FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

  • Accessi unici

    • 360.331 hits
  • dicembre: 2009
    L M M G V S D
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • soundcloud

  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

Capodanno al Teatro Nazionale

Posted by Freemilano su 18 dicembre 2009

Capodanno 2010

al Teatro Nazionale di Milano con il Cast de

La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia, il musical che ha incantato Milano, vi invita a festeggiare insieme il nuovo anno al Teatro Nazionale.

Sarà il capodanno più spettacolare di sempre, con le grandi emozioni del musical e le sorprese che il cast ha preparato per il pubblico.

La serata sarà scandita da un aperitivo, dallo spettacolo e da un raffinato buffet. E dopo lo show gli interpreti si uniranno al pubblico nei foyer di platea e balconata dove verrà allestito un dj-set per ballare fino alle prime ore del mattino.

I biglietti sono già in vendita!

Teatro Nazionale: Il nuovo tempio del musical a Milano

teatro_nazionaleFondato negli anni ’20 da Mauro Rota, è uno dei più importanti teatri milanesi e parte integrante del tessuto culturale dell’area.
Dopo aver ospitato i più grandi attori italiani e spettacoli di grande successo, è stato scelto da Stage Entertainment come casa ideale dei propri musical. La recente profonda ristrutturazione ha trasformato il Nazionale nel più moderno teatro d’Italia. La torre scenica è stata ampliata, i posti a sedere sono diventati 1.500, l’acustica sarà d’eccellenza e le grandi firme del design italiano stanno vestendo il teatro, rendendolo a tutti gli effetti uno dei teatri più belli d’Italia, uno spettacolo di per sé.

ANSA:
‘La Bella e la Bestia’, il musical Disney, prodotto da Stage Entertainment e in scena al Teatro Nazionale di Milano, conquista con la sua magia il pubblico: 150mila biglietti venduti e La Bella e la Bestia - Ensemble100mila presenze nei primi tre mesi. Sono questi i dati che Barbara Salabé (Stage Entertainment) annuncia con felicità oggi a Milano, sottolineando come l’80% degli spettatori viene da Milano, il resto – per passa parola – da Emilia, Piemonte e Triveneto; e come il 20-25% degli spettatori sia andato a teatro per la prima volta, “una cosa questa – ha detto – molto bella e lusinghiera”. E in occasione della 100ma rappresentazione, Salabé annuncia l’apertura delle prevendite di febbraio 2010 (a gennaio tutti i weekend sono già esauriti; già ci sono prenotazioni fino ad aprile).
“La fatica si sente – ha commentato Michel Altieri (La Bestia) – ma poi si va in scena e mettiamo l’accento sulle emozioni. Piangiamo ogni sera perché crediamo nel nostro personaggio”. Di ugual parere Arianna Martina Bergamaschi (La Bella): “Sto realizzando un sogno della mia vita nel mio Paese: portare il pubblico per mano in un viaggio”.

Porte aperte al Nazionale

5 gennaio 2010: porte aperte al Teatro Nazionale!

Dalle 11 alle 16.30, una giornata totalmente gratuita dedicata ad adulti e bambini alla scoperta dei segreti de La Bella e la Bestia. Classi di danza, sessioni di make up, prove aperte e visita al dietro le quinte dello spettacolo. Non mancate il 5 gennaio all’appuntamento più divertente dell’anno!

www.labellaelabestia.com

Teatro Ventaglio Nazionale – Milano, Piazza Piemonte, 12

AC, ER

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: