FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

SONY PICTURES TV LANCIA AXN SCI-FI

Posted by Freemilano su 14 ottobre 2010

SONY PICTURES TELEVISION LANCIA UN NUOVO CANALE TV: AXN SCI-FI “OLTRE IL TUO MONDO”

data terrestre 08.11.2010

su SKY nasce

AXN Sci-fi

SEI PRONTO A VEDERE OLTRE IL TUO MONDO?

A partire dall’8 novembre 2010 Sony Pictures Television lancia AXN SCI-FI, un nuovo canale interamente dedicato ai generi fantascienza, fantasy e soprannaturale, disponibile in esclusiva su SKY

Milano, 13 ottobre 2010A partire dall’8 novembre, Sony Pictures Television, lancerà una grande novità nel panorama satellitare italiano: AXN SCI-FI “Oltre il tuo mondo”, il canale interamente dedicato ai generi di fantascienza, fantasy e soprannaturale. Il nuovo canale, che andrà in onda in esclusiva sul canale 133 di Sky, è una brand extension di AXN, il canale di intrattenimento dedicato all’azione.

AXN SCI-FI avrà un cuore dedicato ai generi fantascienza, fantasy e soprannaturale con un palinsesto composto da serie in prima visione, serie altamente riconoscibili, film e factual entertainment. Un mondo fantastico che non mancherà di affascinare gli spettatori di Sky, portandoli in una nuova dimensione come il claim del canale suggerisce: “Oltre il tuo mondo”.

“Dopo il grande successo di AXN, il principale canale di intrattenimento e azione su Sky, siamo orgogliosi di lanciarci in una nuova sfida con AXN SCI-FI” ha dichiarato Kate Marsh, Senior Vice President Broadcast & Channel Development di Sony Picture Television EMEA, “ci saranno prime visioni e le migliori serie dedicate a fantascienza e soprannaturale, per la prima volta tutte insieme sullo stesso canale. Con AXN SCI-FI offriamo agli appassionati del genere e non, l’opportunità di avere un canale dedicato nel quale ritrovare le serie, i film e gli show riuniti in un’unica casa. L’aggiunta di AXN SCI-FI è uno sviluppo importante delle attività di Sony Pictures Television in Italia, un mercato strategico dove, grazie all’ottimo rapporto con SKY, ci auguriamo di continuare a crescere”.

Questo nuovo canale punta a un pubblico di età compresa tra i 25 e i 44 anni, proponendo le serie di fantascienza più amate. Partendo dal successo ottenuto da AXN, Sony Pictures Television, ha deciso di intraprendere una strategia di espansione che mira a uno sviluppo del brand in termini di network. Il processo è iniziato a Maggio 2010 con il lancio di AXN+1 e AXN HD, e continua con il lancio di AXN SCI-FI.

AXN SCI-FI offrirà in palinsesto serie del calibro di “ 4400”, la quarta attesissima stagione di “Eureka” in prima visione assoluta, dei classici come “Star Trek The Next Generation”, “Star Trek Voyager”, e “Stargate SG-1” Non mancano poi telefilm di grande successo tra il pubblico più giovane, come “Roswell”, “Dead Like Me”, “Angel”e “Tru Calling”.

Non mancheranno grandi film, come ‘Spiderman 2’, “Punto di non ritorno”, “Mad Max – Oltre la sfera del tuono”, serate tematiche dedicate a Star Trek, ai migliori film d’azione-fantascienza e tanti altri.

Sony Pictures Television è uno dei principali gruppi attivi nel mercato della pay tv. I canali lanciati dalla divisione EMEA raggiungono gli abbonati di Spagna, Portogallo, Germania, Italia, Europa Centrale ed Orientale, Africa, Russia, Ucraina. Oltre che per via lineare i canali sono trasmessi via cavo, DTH, DTT e IPTV e sono anche disponibili attraverso una gamma di piattaforme digitali.

www.axn.it
ER

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

#ILGIOCODELTELEFONO

Dancer•Dance Teacher•Traveller•Blogger•Dreamer•Creative•Curious

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA Esperta in Disturbi d'ansia-Attacchi di Panico e Psicologia della Coppia

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

AlberONE

Albero esplosione (¶ + m) Ψ = 0

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: