InSinkErator dissipatore rifiuti
Posted by Freemilano su 10 dicembre 2010
Preparare il pranzo o la cena per parenti e amici sarebbe sicuramente più bello se si potesse organizzare senza sforzo, dedicando ai propri cari la maggior parte del tempo. E soprattutto se alla pulizia, dopo, ci pensasse qualcun altro…
E’ la soluzione offerta dall’InSinkErator Christmas Recipes, l’evento organizzato presso la scuola di cucina milanese Teatro7 Lab. La creatività degli chef erompe sui piani cottura, regalando ricette prelibate per pranzi e cene natalizie succulente, tenendo però segreti i due ingredienti principali: la velocità di preparazione ed il poco impegno di spesa.
Mentre alla pulizia ci pensano due maggiordomi dalla presenza discreta e silenziosa, nascosti diligentemente sotto il lavello. Si tratta dei due modelli di dissipatori per rifiuti alimentari InSinkErator, montati all’interno della scuola di cucina, che penseranno ad eliminare definitivamente qualsiasi avanzo alimentare, prevenendo la formazione di cattivi odori ed evitando l’ingombro della spazzatura.
Apparecchi insostituibili, una volta comprese le incredibili potenzialità, i dissipatori InSinkErator sono potenti, silenziosi, facili da installare e sono disponibili per il mercato italiano per uso domestico.
Siamo produttori della gamma più venduta al mondo di dissipatori di rifiuti alimentari oltre ad altri innovativi e convenienti dispositivi. Facilitate le vostre operazioni in cucina utilizzando il dissipatore InSinkErator!
DISSIPATORE DI RIFIUTI DOMESTICI IN-SINK-ERATOR
Questo dissipatore permette di gestire i rifiuti alimentari in modo nuovo. Installato sotto il lavandino basta collegarlo allo scarico e per dissipare i rifiuti basta aprire l’acqua e attivare il dissipatore. I rifiuti verranno triturati ed eliminati dallo scarico normale del lavello.
I rifiuti alimentari vengono introdotti all’interno del dissipatore assieme all’acqua fredda di rubinetto. I rifiuti vengono sminuzzati velocemente e facilmente, fino ad essere ridotti in particelle fini, senza uso di coltelli o lame. Una volta sminuzzati, scorrono prima nel dissipatore e poi nel normale impianto di scarico. Il dissipatore di rifiuti IN-SINK-ERATOR è stato progettato per smaltire la maggior parte dei rifiuti alimentari, compresi piccole ossa, carne, pesce, bucce, gusci d’uovo, noci e molto molto altro.
Solo pochi secondi, sebbene dipenda dalla quantità e dal tipo di rifiuti. Il suono del dissipatore cambia quando i rifiuti alimentari nella camera di triturazione sono completamente sminuzzati, in quanto le alette girano a vuoto. Una volta sminuzzato tutto il cibo, spegnere il dissipatore e lasciare scorrere l’acqua per circa 15 secondi per rimuovere i rifiuti dalla camera di triturazione e farli scendere attraverso le tubazioni di scarico.
Il dissipatore di serie viene fornito con il cavo elettrico che, per il funzionamento, va collegato ad un normale interruttore che, generalmente, è posizionato sul piano cucina.
Al primo posto della gamma, il modello Evolution 200 è caratterizzato dal sistema di dissipazione a tre stadi e dalla nostra più silenziosa tecnologia.
È il nostro modello più potente e più silenzioso. Non preoccupatevi di cosa potete o non potete dissipare… il modello Evolution 200 dissipa la maggior parte dei cibi, e basta!
* 60% più silenzioso dei modelli standard
* Dissipazione a tre stadi – sminuzza tutti i rifiuti alimentari in minuscole particelle
* Interruttore pneumatico incorporato (cromato lucido o in acciaio spazzolato) di facile installazione “inverter” per aumentare automaticamente la potenza del motore sino a 4 volte quando necessario
* camera di triturazione in acciaio (1.180ml) e gli elementi superiori di triturazione in acciaio trattano tutti i rifiuti Tappo “salvaposate” a cestello in acciaio
* Tappo interruttore magnetico di massima sicurezza disponibile per immissione discontinua dei rifiuti
* Sistema auto-reverse per una maggiore durata del prodotto e un funzionamento senza inconvenienti
* 0.75hp
sito www.insinkerator.it
ER
Sorry, the comment form is closed at this time.