FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

Web: Destination Awards per onorare i piani marketing e PR di Viaggi e Turismo

Posted by Freemilano su 26 febbraio 2012

I nuovi “Destination Awards” per onorare i piani marketing e PR di Viaggi e Turismo

Presenta il tuo progetto registrandoti su www.destinationawards.com e invita i tuoi fan a votarti tramite social media

WORLDCOM Public Relations Group lancia il programma a premi per mettere in risalto le eccellenze mondiali nell’industria Viaggi/Turismo

NEW YORK (1 Febbraio 2012) – Il gruppo leader mondiale di società indipendenti di consulenza e relazioni pubbliche, WORLDCOM Public Relations Group, ha annunciato oggi che sta lanciando il programma Destination Awards. Sviluppato dal Travel and Tourism Practice Group di Worldcom, il premio professionale onorerà i piani di relazioni pubbliche e marketing che mostrano i più alti standard nell’ambito dell’industria internazionale del turismo e dei viaggi.

Le organizzazioni vincitrici saranno selezionate dalle seguenti sei distinte categorie: eventi con budget inferiore a 100 mila dollari; eventi con budget superiore a 100 mila dollari; programmi con meno di 200 mila dollari e programmi con più di 200 mila dollari; programmi di crisis management e originalità negli eventi e nelle relazioni pubbliche. Coloro che sono interessati a concorrere per un premio e presentare il proprio progetto possono effettuare la propria registrazione sul sito internet di Destination Awards, dove saranno votati dalla community. I membri della community avranno l’opportunità di votare in forma anonima per i finalisti di loro scelta, all’interno di ciascuna categoria. I giurati del Travel and Tourism Practice Group di Worldcom, unitamente a professionisti selezionati nell’ambito dell’industria internazionale dei viaggi e del turismo, sceglieranno i vincitori dei Destination Awards dalla lista di finalisti determinata dai voti della community.

“I Destination Awards di Worldcom metteranno in risalto i grandi piani internazionali di PR e marketing in questo settore,” ha affermato Norman Stowe di Pace Group, Vancouver (Canada) e Presidente del Travel and Tourism Practice Group di Worldcom. “Come leader nel campo delle relazioni pubbliche, Worldcom è testimone di programmi degni di nota in tutto il mondo e sentiamo l’obbligo di offrire alle aziende creative e innovative i riconoscimenti che meritano” aggiunge Stowe.

Registra il tuo progetto e candidati in una delle categorie del Premio. Invita tutti i tuoi fan a votarti tramite social media!

Le registrazioni per i Destination Awards saranno accettate a partire da febbraio. Contemporaneamente saranno aperte le votazioni. Il termine per le candidature è il 30 aprile 2012. Dopo il processo di valutazione, il Travel and Tourism Practice Group di Worldcom annuncerà I vincitori delle sei categorie il 15 maggio 2012.
www.destinationawards.com

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: