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EVE Milano calzature accessori moda donna

Posted by Freemilano su 25 marzo 2012

una sfilata-evento per presentare ufficialmente

il nuovo marchio EVE Milano

…”solo per te donna”

mercoledì 14 marzo dalle 19.00 presso Magna Pars

Posso presentarmi?

Sono EVE, una nuova amica per tutte le donne che amano scarpe ed accessori…quindi sono amica di tutte!

Anche io del resto, come tutte, amo indossare il modello che incontra il mio gusto e soddisfa il mio look: desidero sempre essere all’altezza della situazione sia che si tratti di andare in ufficio, fare una passeggiata, correre a fare la spesa, uscire con le amiche o andare a ballare.

Perché anche io come tutte le donne sono poliedrica: faccio tante cose e anche più di una alla volta, per cui devo essere sempre a posto ma anche comoda!

Per presentarmi a tutti Voi hanno organizzato una fantastica serata: bellissime modelle mi indosseranno in passerella per mostrarvi quanto so essere glamour e poi potrete conoscermi “di persona”; non ci sarà infatti solo una sfilata, la serata proseguirà con un cocktail buffet e poi a seguire uno spettacolo che, parlando di me, non poteva che essere tutto al femminile….del resto io sono EVE, la prima donna, quindi che c’era di meglio di una performance Burlesque per concludere la mia presentazione ufficiale?

Spero di vedervi numerosi, io sarò ad aspettarvi già dalle 18.00 per chi non si potesse poi trattenere per tutta la serata mi piacerebbe potervi almeno lasciare qualcosa di me…

Vi aspetto al Magna Pars, mercoledì 14 marzo 2012.

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…”solo per te donna”

EVE Milano: marchio new entry nel panorama di calzature & accessori moda donna

prosegue incessante la sua espansione.

Previsione 2012: 65 punti vendita tra affiliati e diretti nei centri storici

per coprire l’intero territorio nazionale

inserendosi in un contesto retail in cui ad oggi si rileva un discreto vuoto d’offerta.

Milano, febbraio 2012 – La storia di EVE Milano è l’emblema di come esperienza e conoscenza delle dinamiche del mercato, unite a flessibilità e ad un approccio innovativo del fare impresa possano produrre risultati positivi e in costante crescita anche in una fase di stagnazione della domanda e flessione dei consumi.

EVE Milano nasce nel 2010 e Tracks Retail ne è licenziataria e distributrice esclusiva per l’Europa; Tracks Retail è una società dalla consolidata esperienza nel mercato del franchising – che gestisce una rete di 50 punti vendita di proprietà con una storia di oltre 200 aperture in affiliazione – il cui percorso ha avuto inizio con insegne famose quali Intimissimi e Calzedonia, per poi proseguire la sua crescita con marchi ad ampia diffusione come Carpisa, Geox, Tally Weijl e Aqa, ai quali nel corso dell’ultimo anno si sono aggiunti Z Bimbi, Nau Ottica, It.Style, Rituals.

La capacità di trattare con successo categorie merceologiche differenti raggiungendo in breve tempo importanti obiettivi commerciali ha evidenziato la qualità del format applicato dalla Tracks Retail in termini di rilevanza reddituale e di gestione delle criticità.

Il marchio EVE Milano nasce come evoluzione naturale del processo aziendale in atto: la ricerca di nuovi mercati unita alla valorizzazione delle potenzialità strutturali e manageriali dell’azienda.

Il progetto di catene monomarca in franchising EVE Milano ha un suo posizionamento ben preciso inserendosi in un contesto retail in cui ad oggi si rileva un discreto vuoto d’offerta: tra il mercato del lusso e i grandi marchi moda e le catene distributive generaliste multimarca.

Le scarpe e gli accessori dal design tutto italiano proposti da EVE Milano sono un omaggio alla femminilità, creazioni pensate per permettere a donne dalle personalità e dagli stili di vita differenti di giocare con la moda, di indossare capi curati e di qualità ad un prezzo accessibile.

I punti vendita EVE Milano sono delle boutique accoglienti e moderne, dal layout lineare e garbato volto a mettere in primo piano il prodotto; location pensate per fare dello shopping un appuntamento piacevole in un contesto elegantemente friendly.

Il pay-off  “…solo per te donna” – nonché il nome stesso del marchio – sottolinea come la nuova insegna veda la donna come assoluta protagonista e alla sua acquirente EVE si rivolge con un approccio interattivo promuovendo sia originali iniziative in-store che attraverso il web tramite i social network e il proprio sito http://www.evemilano.it, dove è possibile trovare anche approfondimenti editoriali e utili consigli su moda, stili, tendenze.

L’evoluzione che Massimo Farris – Direttore EVE Milano – immagina per la sua azienda è quella di costituire un punto di riferimento per il mondo femminile, creare collezioni con prodotti riconoscibili e di qualità a prezzi contenuti: Mi piacerebbe fare tendenza a “buon prezzo”; la mia più grande aspirazione è arrivare a proporre un prodotto moda di livello ad un costo accessibile, con linee totalmente create dal nostro ufficio stile. Sarebbe bello fare felici tutte le donne!”

Aggiunge Giancarlo Caporale, CEO EVE Milano: È il franchisee il vero patrimonio di una rete in franchising. E come tale deve essere tutelato e supportato dal franchisor. Ricordiamoci che un affiliato soddisfatto e che guadagna fa guadagnare anche la casa madre.”

Eve Milano conta ad oggi 39 punti vendita di proprietà distribuiti in Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, con una previsione un totale di 65 punti vendita entro il 2012, per proseguire nella P/E del 2013 con 100 punti vendita a coprire l’intero territorio nazionale.

Sono inoltre in programma aperture di punti vendita diretti nei centri storici delle più importanti capitali italiane e l’inaugurazione in autunno di uno store a Shangai: prima tappa del progetto di internazionalizzazione del marchio.

*

EVE Milano: calzature e accessori moda pret-à-porter per la donna.

 Know how e design tutto italiano per il giovane marchio

che pensa al femminile

Milano, febbraio 2012 – Cosa c’è di più seducente di una donna sicura di sé e orgogliosa della propria femminilità?

A questo ideale si ispira il marchio EVE, lei, la “prima”, colei che ne è diventata l’emblema per eccellenza: un nome che racchiude tutto il fascino e il mistero del poliedrico universo femminile.

La versatilità delle collezioni pret-à-porter firmate EVE Milano riflettono le mille sfaccettature ed i gusti del bellissimo pink world: un’ampia gamma di modelli realizzati in una selezione di materiali che spazia dal suede alla pelle al tessuto, vestiti in una vasta palette di colori che dalla nuance più romantica e delicata vira alle tonalità più intense e decise.

Il marchio si rivolge soprattutto a donne che ricercano comodità, durata e duttilità della scarpa nell’adattarsi alle varie occasioni della giornata senza rinunciare al piacere di indossare un prodotto di design: la qualità dei materiali e il comfort delle forme fanno delle calzature EVE le scarpe da indossare tutti i giorni, tutto il giorno.

Sono già in molte in Italia ad essere “EVE addicted”: il marchio nato nel 2010, conta ad oggi 39 punti vendita di proprietà distribuiti in Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, con una previsione di 65 negozi entro il 2012 a copertura dell’intero territorio nazionale.

Per la prossima estate è di ispirazione retrò la linea vintage che propone calzature tacco 12 che donano al passo una grazia provocante, stivali scamosciati e scarpe stringate dalla stuzzicante impronta maschile.

Mood poetico e delicato per la linea romantica: ballerine, sandali flat e open-toe dal tacco importante declinati in fantasie fiorate, a pois e nelle tenui sfumature cipria.

Decorazioni dai motivi tribali, pietre dure, perline e strass conferiscono a sandali raso terra e infradito della linea etnica un tratto esotico e grintoso, esaltato da accessori a stampa animalier in abbinamento.

E’ dedicata alle più modaiole la linea trendy, che propone una varietà di modelli glamour e accattivanti che spaziano dai sandali intrecciati bicolore alle alte tronchetto stampa pitone, dalle candide open-toe con inserti stampa rettile alle decolleté glitter da sera con tacco a spillo.

Connotazione sbarazzina e giocosa per la linea casual: alte zeppe o infradito flat realizzate nelle combinazioni di corda e pelle con impunture a vista; corda, suede e cuoio nelle solari gradazioni giallo-arancio e tenue carta da zucchero.

Alle più dinamiche e sportive sono dedicati i morbidi e leggeri stivali scamosciati con fibbie, applicazioni e inserti in pelle a contrasto.

La fascia prezzo di vendita al pubblico del marchio è compresa fra i  29/69 euro con preponderanza 49/69 e 79/89 euro (stivali), calzature dal know-how e design tutto italiano.

Link EVE Milano

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