FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

Prezzofelice si presenta

Posted by Freemilano su 11 aprile 2012

Si parla molto degli affari sul Web, ora parliamo di noi:

siamo Prezzofelice.it, siamo seri, attenti, un progetto italiano, piccolo, controllato e che controlla.

Prezzofelice.it è un sito di sconti che incentra la sua attività su alcuni aspetti fondamentali:

soddisfazione . la massima soddisfazione del cliente e dei nostri partner. Le nostre offerte, limitate nel tempo e per disponibilità, sono garantite da Prezzofelice che assicura la facilità delle operazioni e la sicurezza delle transazioni. Siamo un team di persone reali che, al di là della barriera virtuale, ci “mettono la faccia” e lavorano per rispondere alle esigenze dei consumatori.

accuratezza . l’accuratezza nella selezione dei partner commerciali, per offrire un concreto servizio di qualità. Partner e prodotti vengono valutati con regole molto severe: ogni partner accetta una penale nel contratto pari a 50.000 euro, in questo modo ci impegniamo a tutelare il cliente in caso di mancata erogazione del servizio.

trasparenza . la trasparenza dei servizi offerti, grazie alla presenza di un social network sul sito Prezzofelice.it per un reale scambio di impressioni, segnalazioni, consigli tra gli utenti registrati. Ogni cliente può lasciare la propria valutazione a garanzia della sicurezza dei servizi. Prezzofelice.it è una piattaforma aperta di valutazione.

affidabilità . l’affidabilità del servizio; ci impegniamo a gestire il 99% delle richieste entro tre ore dall’avvenuta ricezione. Attraverso una semplice mail ogni cliente può esercitare il diritto di recesso.

Questo approccio ci ha premiato e continua a farlo, a un anno e mezzo dalla nascita vantiamo una crescita esponenziale: gli iscritti a Prezzofelice.it hanno raggiunto quota 800.000 e il nostro parco clienti acquista in media tre volte nel corso dell’anno.

Abbiamo quindi il piacere di condividere alcuni dati significativi che esprimono il nostro livello di qualità nella tutela del cliente:

– fatturato 2011: 1,6 milioni di cui 500.000 euro nel mese di dicembre 2011

– percentuale di email giornaliere rispetto al numero di coupon venduti ogni giorno: 30%

– percentuale media di recesso: 5%

– tempo medio di risposta a una email: inferiore alle 3 ore

– percentuale media di clienti soddisfatti: 80%

Tipologia di email ricevute: – prevendita: 30% – postvendita: 70%

In riferimento alla classificazione della postvendita, si evidenzia quanto segue:

– il 50% sono richieste di natura tecnica (che vengono prontamente risolte con interventi immediati)

– i resi per merce incompleta sono al di sotto del 4%

– il 35% riguarda i tempi di consegna (Prezzofelice segue autonomamente parte delle offerte)

– solo il 10% dei reclami sono richieste relative ai rimborsi

– con soddisfazione registriamo il 5% di email di ringraziamento per aver risolto prontamente ed efficacemente i problemi segnalati

Prezzofelice.it  è articolato secondo tre principali linee di business:

1. Servizi sul territorio a prezzo scontato in cambio di comunicazione al partner: se pensiamo a un ristorante di nuova apertura che dovrebbe sostenere un investimento pubblicitario per farsi conoscere, noi ci occupiamo di creare una promozione e di variabilizzare l’investimento pubblicitario. In pratica, se ti portiamo un cliente attraverso uno sconto, Prezzofelice percepisce un ritorno economico, diversamente no.

2. Viaggi in Italia e all’estero a prezzo scontato, usufruendo di posti liberi in hotel, voli e villaggi: dopo aver selezionato un albergo, garantiamo affluenza nei momenti di basso mercato.

3. Outlet in tutta Italia, offrendo a un prezzo scontato prodotti di elettronica, elettrodomestici bianchi e forniture di prodotti di largo consumo. In pratica, aiutiamo aziende e commercianti a smaltire stock di prodotti o a creare le condizioni per importarli direttamente, saltando così alcuni passaggi della catena commerciale.

Prezzofelice.it  raccoglie e seleziona in tutto il territorio italiano clienti e partner per poter offrire quotidianamente, a un bacino di utenti sempre più ampio, servizi e beni di diverso genere con tassi di sconto elevatissimi, calcolando la durata dell’offerta, confezionata e personalizzata per destinazione territoriale. Sono attualmente disponibili servizi per le città di Milano, Torino, Napoli e Roma e saranno presto attivi anche per le città di Bologna e Firenze.

Prezzofelice.it è un progetto italiano ideato e sviluppato da Raffaele Giovine, imprenditore milanese attivo da anni nel settore dell’ideazione, produzione e distribuzione di contenuti multimediali. Prezzofelice, come My Beauty Box, è nato da noosaLab: un incubatore che ricerca e raccoglie idee in giro per il mondo realizzandole in Italia.

Attualmente il team di Prezzofelice è composto da oltre 30 persone che si dedicano quotidianamente a soddisfare i bisogni di clienti e partner. Attraverso un approccio pragmatico, proattivo e creativo Prezzofelice vuole migliorare ogni giorno le opportunità offerte dai nuovi canali digitali.

Prezzofelice.it  –  facebook.com/PrezzoFeliceItalia

Prezzofelice e il turismo:

un settore in continua espansione

In Italia il settore del turismo rappresenta la prima voce economica del commercio elettronico: gli utenti di internet utilizzano la rete non solo per trovare informazioni sulla destinazione prescelta o sull’albergo dove alloggiare, ma anche per acquistare direttamente servizi e pacchetti turistici completi.

Così accade per Prezzofelice.it, sito di sconti il cui comparto turistico registra una continua crescita: il successo delle offerte turistiche proposte da Prezzofelice è dovuto innanzitutto ai prezzi altamente competitivi, alla capacità di differenziare l’offerta e di proporre servizi sicuri e garantiti, pensati per le esigenze di tutti i clienti, single, coppie e famiglie.

La presenza di un social network sul sito di Prezzofelice.it assicura la trasparenza dei servizi offerti: ogni cliente può lasciare la propria valutazione, scambiare impressioni sulla vacanza appena trascorsa e chiedere suggerimenti e consigli agli altri utenti.

Prezzofelice propone diverse tipologie di viaggi:

. viaggi in Italia

Alla scoperta delle bellezze del Belpaese, in montagna o al mare: dalla Val di Flemme nel cuore delle Dolomiti alla perla del Mediterraneo, Ischia, l’isola verde che si specchia nel Mar Tirreno.

. viaggi all’estero

Per scoprire l’incanto di acque cristalline e spettacolari fondali Prezzofelice propone viaggi con trattamento all inclusive e voli andata e ritorno in Mar Rosso, soggiorni pensati per tutta la famiglia nell’Algarve, in Portogallo o destinazioni esotiche come Zanzibar e Madagascar.

. arte e cultura

Un tuffo nel passato: Prezzofelice offre esclusivi soggiorni in luoghi ricchi di arte e storia; ad Arpino, città natale di Cicerone, bandiera arancione del Touring Club Italiano o a Roma, nel centralissimo quartiere Prati, a due passi dalle Mura Vaticane e dalla Basilica di San Pietro.

. agriturismi

Soggiorni rilassanti nell’incantevole campagna di Volterra all’insegna del buon cibo e dei prodotti tipici o immersi nel verde dell’Umbria, in provincia di Terni in un antico monastero, una struttura elegante e accogliente per un relax impareggiabile.

Prezzofelice.it  –  facebook.com/PrezzoFeliceItalia

. Spa e benessere

Perle di lusso e di benessere per coccolarsi e rigenerarsi: soggiorni in strutture lussuose, spa di coppia e accessi al centro benessere illimitati a Chianciano Terme, così come in moderni tempi del benessere in città.

Prezzofelice, in base alle offerte più gradite, è anche in grado di monitorare le tendenze di acquisto dell’utenza internet e sviluppare mensilmente un osservatorio.

Per il mese di marzo il Mar Rosso si conferma una delle mete privilegiate dei turisti italiani; in Italia le regioni che hanno riscosso maggiore successo sono state l’Umbria e la Toscana: nel mese di marzo le offerte di vacanza in Umbria hanno registrato un incremento del 100% rispetto a febbraio e in Toscana del 50%.

Le formule di vacanza più apprezzate dagli utenti sono i bed and breakfast (30%) seguiti dagli agriturismi (24%).

Sul totale delle offerte vendute le percentuali di acquisto sono così ripartite:

– 51% weekend e cena

– 30% settimana in villaggio turistico

– 10% weekend

– 6% weekend e Spa

– 3% weekend ed esperienza (soggiorni in strutture alberghiere abbinate a un’emozione o a una insolita esperienza)

Prezzofelice raccoglie e seleziona in tutto il territorio italiano clienti e partner per poter offrire quotidianamente, a un bacino di utenti sempre più ampio, servizi e beni di diverso genere con tassi di sconto elevatissimi, calcolando la durata dell’offerta, confezionata e personalizzata per destinazione territoriale. Sono attualmente disponibili servizi per le città di Milano, Torino, Napoli e Roma e saranno presto attivi anche per le città di Bologna e Firenze.

Prezzofelice è un progetto italiano ideato e sviluppato da Raffaele Giovine, imprenditore milanese attivo da anni nel settore dell’ideazione, produzione e distribuzione di contenuti multimediali. Prezzofelice, come My Beauty Box, è nato da noosaLab: un incubatore che ricerca e raccoglie idee in giro per il mondo realizzandole in Italia.

Attualmente il team di Prezzofelice è composto da oltre 30 persone che si dedicano quotidianamente a soddisfare i bisogni di clienti e partner. Attraverso un approccio pragmatico, proattivo e creativo Prezzofelice vuole migliorare ogni giorno le opportunità offerte dai nuovi canali digitali.

Prezzofelice.it  –  facebook.com/PrezzoFeliceItalia

Prezzofelice e le donne:

un osservatorio d’eccezione sui consumi femminili nel web

In Italia la maggior parte delle persone collegate a Internet afferma di aver effettuato acquisti on line negli ultimi 12 mesi, di queste la maggioranza sono donne, clienti privilegiati e abituali dello shopping nel web.

Così succede per Prezzofelice.it, il sito di sconti che ha registrato una crescita esponenziale delle sue clienti che percepiscono sempre più il valore delle offerte dedicate specificatamente a loro, alla coppia o alla famiglia.

Le offerte proposte da Prezzofelice vanno incontro alle nuove esigenze del pubblico femminile: garantiscono comodità del processo di acquisto, varietà e innovazione dell’offerta, trasparenza del servizio per uno shopping sicuro e di qualità. Questo permette di rispondere anche ai bisogni che l’attuale situazione sociale ed economica ha fatto emergere: la tendenza a ricercare lo sconto, la mancanza di tempo a disposizione, la voglia di evitare stress e vivere il momento degli acquisti in tutta serenità.

L’attenzione rivolta al mondo femminile ha premiato Prezzofelice e continua a farlo: l’acquisto beauty è in costante crescita soprattutto nelle categorie body, face e hair con una propensione all’acquisto superiore alla media.

Le offerte Prezzofelice dedicate alle donne si articolano su 4 linee principali:

. salute

La salute prima di tutto: Prezzofelice offre: consulti medici, check up, test sulle intolleranze alimentari riguardanti oltre 250 alimenti, trattamenti dentistici per un sorriso smagliante, pulizia dei denti e sbiancamento con air flow.

. benessere

Prezzofelice propone: diversi servizi e trattamenti per il benessere psicofisico: cure estetiche (sedute dimagranti, trattamenti di epilazione e sedute di luce pulsata, massaggi a scelta in esclusive spa), incontri con personal coach del benessere per una corretta nutrizione e controllo del peso, abbonamenti fitness in palestra, ma anche love kit pensati per il piacere della coppia fino a piccoli set manicure e massaggiatori da viaggio.

. bellezza

Coccole e segreti di bellezza per sentirsi sempre in forma e seducenti: corsi di trucco per sperimentare nuovi look, trattamenti shampoo, piega e colore, creme esclusive viso e corpo e profumi intriganti.

Prezzofelice raccoglie e seleziona in tutto il territorio italiano clienti e partner per poter offrire quotidianamente, a un bacino di utenti sempre più ampio, servizi e beni di diverso genere con tassi di sconto elevatissimi, calcolando la durata dell’offerta, confezionata e personalizzata per destinazione territoriale. Sono attualmente disponibili servizi per le città di Milano, Torino, Napoli e Roma e saranno presto attivi anche per le città di Bologna e Firenze.

Prezzofelice è un progetto italiano ideato e sviluppato da Raffaele Giovine, imprenditore milanese attivo da anni nel settore dell’ideazione, produzione e distribuzione di contenuti multimediali. Prezzofelice, come My Beauty Box, è nato da noosaLab: un incubatore che ricerca e raccoglie idee in giro per il mondo realizzandole in Italia.

Attualmente il team di Prezzofelice è composto da oltre 30 persone che si dedicano quotidianamente a soddisfare i bisogni di clienti e partner. Attraverso un approccio pragmatico, proattivo e creativo Prezzofelice vuole migliorare ogni giorno le opportunità offerte dai nuovi canali digitali.

Prezzofelice.it  –  facebook.com/PrezzoFeliceItalia

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: