FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

  • Accessi unici

    • 347.462 hits
  • luglio: 2012
    L M M G V S D
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • soundcloud

  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

Yamamay campagna a-i 2012 con Ariadne Artiles

Posted by Freemilano su 26 luglio 2012

Ariadne Artiles

Nuova testimonial campagna autunno- inverno 2012

FALL WINTER 2012/2013

Ariadne Artiles rappresenta al meglio lo spirito della collezione autunno Yamamay. Infatti è stata scelta come testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno Yamamay e del catalogo.

La collezione Yamamay è ispirata al mondo mediterraneo, agli anni ’50 e alle dive che a quei tempi erano considerate delle vere e proprie icone per la loro personalità e femminilità.

La campagna è stata ambientata a Capri, isola incantevole e perfetta per immortalare la nuova collezione Yamamay. Una scenografia quasi onirica che ricrea una romantica camera da letto su una delle terrazze dei Bagni Internazionali di Capri.

Per salutare l’estate 2012 abbiamo scelto uno dei posti più affascinanti della nostra terra: Capri. Isola incantevole in cui il fascino mondano, i piccoli angoli di paradiso e il paesaggio mozzafiato reso unico ed inconfondibile dai tre isolotti rocciosi, i Faraglioni, che si innalzano sul mare in tutta la loro maestosità a poca distanza dalla riva, creano una cornice perfetta per immortalare la nuova collezione Yamamay Autunno 2012.

Una scenografia quasi onirica che ricrea una romantica camera da letto su una delle terrazze dei Bagni Internazionali di Capri con vista unica e spettacolare.

Al nostro fotografo Umberto Barone basta il suo tocco fashion per imprimere su pellicola questo scorcio del golfo di Napoli che fa da sfondo alla modella Ariadne Artiles che posa davanti all’obiettivo indossando intimo e lingerie Yamamay.

Ariadne Artiles della classe dell’82, nata a Las Palmas (Gran Canarie), considerata una delle donne più belle e sensuali al mondo, rappresenta al meglio lo spirito di questa nuova collezione Yamamay ispirata al mondo mediterraneo, agli anni ’50 e alle dive che a quel tempo erano considerate delle vere e proprie icone per la loro personalità e femminilità.

La collezione Autunno 2012 è ricca di contenuti pensati e realizzati al fine di soddisfare le diverse esigenze e i diversi gusti della nostra clientela.

Gli anni ’50 e le sue icone di stile, come Sofia Loren, Marilyn Monroe e tante altre si trasformano in muse per questa parte di collezione caratterizzata da colori che variano dalle tonalità tenui ai toni più decisi, con pizzi, pois, fantasie sofisticate,.. pensate, infatti, per le donne che non rinunciano alla sensualità e raffinatezza nel loro intimo.

C’è poi una parentesi orientale con tagli geometrici, fantasie armoniose e colori che ricordano la natura che ha ispirato quello spicchio di collezione Autunno 2012 dedicata a una clientela con gusti morigerati e chic, ma che non trascura l’aspetto appeal che il loro underwear deve sempre avere.

Nella collezione non manca, in fine, la parte riservata alla pigiameria e alla maglieria adatta ad ogni tipo di occasione e utilizzo. Il pizzo fa da padrone dando un tocco chic agli abitini che possono essere indossati con leggings o sui jeans.

La modella spagnola è la perfetta interprete di questo mood.

www.yamamay.com

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: