FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

DELLERA A-I 2012: PELLICCE MINI-MIDI-MAXI-PONCHO

Posted by Freemilano su 29 novembre 2012

DELLERA collezione AI 2012: PELLICCE MINI…MIDI…MAXI…O PONCHO ?

Mini: la giacca in visone Embassi, paladina dell’ inverno

Effetto sculpting: Dellera propone la giacca di visone con inserti in pelle, bottoni a vista e sciancratura al punto vita. Per un’impeccabile mise si può abbinare la borsa a mano in petit gris, originale tocco fur con finitura in pelle arricciata.

Midi : il cappotto corto e chic Enigma

Una pelliccia leggera e corta da portare ovunque senza impegno realizzata in maglia e visone. Fantastica da portare su pantaloni skinny con stivali per un look sbarazzino.

Maxi: il cappotto Etna, reversibile e bellissimo

Una pelliccia leggera e corta da portare a tutte le ore e le età realizzata in maglia e visone tagliata orizzontalmente. Fantastica da portare anche rivoltata per un look sbarazzino.

New generation DELLERA: la pelliccia giocosa e trasformista

La pelliccia da lussuoso ed elegante status symbol femminile, diventa da Dellera anche accessorio, particolare giocoso, ornamento trasformista. Entra a far parte delle abitudini quotidiane, dei comuni gesti che scandiscono le nostre giornate. In un gioco di attrazioni e contrasti le pelli pregiate si abbinano ai materiali più disparati come lana e cashmere. La lavorazione jacquard della pelliccia fa intravedere ramage di rose in un gioco di sfumature adatte soprattutto la sera. La collezione Dellera è sorprendente e trasformista quando il poncho diventa una gonna o un abito e la mantellina scaldacollo un’insolita minigonna o un bustier! Tanti i capi tra cui scegliere: cappe, soprabiti, sciarpe in visone tricot, spolverini in pelliccia trasparente, giacche e cappottini in lapin o visone, borse, portacellulari e tablet, portaocchiali, in petit gris e canguro, colli, cappelli, colbacchi, scaldamuscoli e guanti. E, per il grande freddo, piumini imbottiti in microfibra e nappa, foderati in lapin e rifiniti in volpe. E ancora orecchini, portachiavi, collane, fermacapelli e per scaldare la casa, coperte, plaid e cuscini. Dalle tonalità tenui e delicate del grigio e panna, si aprono a un ventaglio cromatico di nuance forti e decise come il verdone e il rosso, fino ai colori non colori.

Era il 1885 quando, nel cuore della città di Pavia, la pellicceria Dellera prendeva vita dalla fortunata intuizione di Mattia e Carlo Lanzani Dellera. Un fil rouge che lega, tra le pagine della sua centenaria storia, i frammenti di un racconto lungo 127 anni. Una trama scritta da quattro distinte generazioni che hanno segnato un percorso e creato una tradizione, dal pastrano di pelliccia brevettato per i soldati italiani destinati al fronte russo all’esclusiva mantella di zibellino indossata da Liz Taylor, dalla democratizzazione della pelliccia durante gli anni del boom economico in Italia all’inedita collezione realizzata con Enrico Coveri. Suggestioni, ricordi, ispirazioni e innovazioni che si rincorrono e si alternano negli anni, che si adattano alla mutevolezza dei tempi e dei gusti, dando vita a creazioni che parlano un linguaggio moderno intriso della ricca essenza della tradizione. Le redini della storica Azienda di famiglia sono ora custodite nelle mani di Andrea e Gigliola che, reinterpretando le classiche e sobrie atmosfere della Boutique, propongono accanto ai capi iconici, presenti nei punti vendita di Milano e Pavia, una collezione innovativa, immersa nel presente, pronta ad assecondare le esigenze dei cambiamenti attingendo dall’esperienza del passato.

WHO’S WHO: Dellera irrompe anche negli accessori accurati, in colori vivacissimi.

WHAT: La storica Maison esprime al massimo la sua verve creativa alla conquista delle giovanissime: poncho, scaldamuscoli, copri spalle, collane e porta iPad anche in zibellino.

WHO’S WHO: romantica, diva, sbarazzina ecco le infinite interpretazioni del nuovo concept nella pelliccia del marchio Dellera.

WHAT: pelliccia, dalla più classica alla più pregiata, dove la cura del dettaglio e le innovative tecniche di realizzazione tendono a esaltarne non solo la femminilità ma anche la leggerezza.

PLUS: due negozi come punti di riferimento nel settore del lusso: a Milano in via San Damiano 4 e a Pavia in Strada Nuova 78.

www.dellera.com

DELLERA Via San Damiano 4 – Milano Tel. 02 796151

Aperto 10-13 14,30-19 Carte di credito: sì-de Tax

Strada Nuova 78 – Pavia Tel. 0382 24795

e in negozi selezionati nel mondo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

#ILGIOCODELTELEFONO

Dancer•Dance Teacher•Traveller•Blogger•Dreamer•Creative•Curious

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA Esperta in Disturbi d'ansia-Attacchi di Panico e Psicologia della Coppia

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

AlberONE

Albero esplosione (¶ + m) Ψ = 0

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: