FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

Dolomite P/E 2013 – Per Lei lo stile e il confort ai piedi – linea outdoor, 54 (nn solo performance) e 79 (Freest yle in città)

Posted by Freemilano su 28 marzo 2013

Dolomite

Lo stile e il confort ai piedi della donna

A true story, una passione tutta italiana: quella di Dolomite è l’avventura di una grande azienda che ha saputo quotidianamente sfidare se stessa. Una storia iniziata nel 1897 dall’abilità e dalla creatività di un intraprendente mastro calzolaio e che prosegue da più di cento anni grazie all’impegno continuo e alla qualità incontrastata dei suoi prodotti.

Da 115 anni, Dolomite è una storia di conquiste importanti. Vette proibitive, al fianco degli scalatori più grandi. Il K2 nel 1954, l’Everest nel ’63, l’Antartide nel ’73 e molte altre ancora…

Avventure epiche, che raccontano lo spirito, il carattere e la personalità di un’azienda che ha fatto delle sfide più difficili la sua filosofia.

OUTDOOR

L’outdoor conquista la donna: è per questo che Dolomite ha studiato una specifica linea femminile. Dalla forma alla suola fino al collarino e alla tomaia, la collezione presenta delle importanti novità che rivoluzionano le calzature outdoor dedicate a Lei: l’alpinismo non è più solo ad appannaggio dell’uomo. I nuovi modelli avvolgono il piede per il massimo del comfort: le donne che vogliono affrontare l’avventura oggi hanno una marcia in più.

CONDOR CROSS W GTX

Dall’ottima tenuta e dal design made in Italy, Condor Cross vince anche nel peso e garantisce performance di alto livello.Dalle stesse preziose caratteristiche tecniche utilizzate per l’uomo, la soluzione per lei ha una specifica forma DAS e colori più tenui per una donna che ama la montagna e non rinuncia allo stile.

STELLA ALPINA GTX

Realizzato in pelle scamosciata, idrorepellente e traspirante, questo modello è ideato per una donna moderna che ama l’avventura. la suola Dolomite in gomma microporosa a bidensità ammortizzante garantisce ottime performance.

54

Non più solo performance, l’outdoor arriva in città e detta i canoni di una moda giovane e grintosa che conquista gli amanti della montagna così come le fashion victim più esigenti. Si chiamano “54” e stanno rivoluzionando il concetto di outdoor: calzature ideali per una passeggiata fuori porta, per un giro in Vespa, per una serata con gli amici. Uno stile retrò e una linea sportiva per una collezione dai mille colori che ricorda la mitica spedizione italiana sul K2. Era il 1954 quando i nostri alpinisti conquistarono la vetta dell’Himalaya, entrando di diritto nella storia.

Oggi il mito rivive in calzature versatili, che sposano la tecnologia di Dolomite con un look accattivante: uno stile vintage che richiama gli anni ’50, gli anni un cui il bianco e il nero lasciano spazio al colore ed alla creatività, l’epoca in cui la moda dettava i canoni di bellezza.

Con le “54” l’immaginario di quell’epoca irrompe nei giorni nostri e la scelta si fa vasta, accontentando i gusti della donna! Alte o basse, in canvas o camoscio, pelle o Gore-Tex con tonalità chiare o scure. Blu, beige, marroni, bordeaux, ma anche verdi, ghiaccio e ciclamino. Grande spazio anche ai bicolour ed all’abbinamento di lacci contrastanti per un look giovane e fashion.

79

Il freestyle in città coinvolge sempre più giovani, appassionati alle acrobazie a mani nude ed a piccole sfide estreme, in una parola all’urban bouldering. Non è solo un’attività, ma una vera e propria tendenza, un modo di vivere e di esprimersi che Dolomite interpreta con una nuova linea di calzature, per un target giovane e stravagante che vuole essere sempre alla moda.

In uno spirito di innovazione e creatività nasce la linea Settantanove, ispirata alle spettacolari sfide dell’arrampicata libera degli anni ’70.

Una linea dai colori sgargianti e tenui, accattivante e giovanile, che si propone come espressione di uno stile di vita. Una scarpa giovane che si adatta benissimo al mondo street, un modo originale per esprimere lo spirito urban e riproporre il mondo colorato degli anni ’70. Alte e basse, fosforescenti e soft, il giusto mix per esprimere al meglio una gioia di vivere urban!

www.dolomite.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

#ILGIOCODELTELEFONO

Dancer•Dance Teacher•Traveller•Blogger•Dreamer•Creative•Curious

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA Esperta in Disturbi d'ansia-Attacchi di Panico e Psicologia della Coppia

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

AlberONE

Albero esplosione (¶ + m) Ψ = 0

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: