FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

  • Accessi unici

    • 360.331 hits
  • aprile: 2013
    L M M G V S D
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    2930  
  • soundcloud

  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

Sony presenta la Gamma 2013 “il TV di carattere”

Posted by Freemilano su 29 aprile 2013

Milano, marzo 2013

Sony: TRUE COLOURS ON TV

Una finestra aperta sulla realtà nel tuo salotto:
colori più reali, una più ampia gamma di sfumature,
straordinaria ricchezza di dettaglio e maggiore profondità di campo per immagini che prendono vita

Triluminos Display e X-Reality Pro sono la scelta obbligata per chi cerca nel TV emozione e carattere

Niente può superare la bellezza della realtà: per questo i TV della nuova gamma di Sony si limitano semplicemente a riprodurre la realtà così come è. Con le sue infinite sfumature di colore, la precisione del dettaglio, la profondità di campo che le è propria…
Potrebbe sembrare normale, ma non lo è. Perché, di solito, la gamma cromatica del TV non arriva alle infinite nuance del reale. Triluminos Display, invece, è, per le immagini dei TV, come una scatola di matite dalle mille sfumature per un disegno: maggiori sono le sfumature di colore delle matite della scatola, maggiormente reale sarà il disegno. Stessa cosa per il TV: maggiore la gamma dinamica, più reale l’immagine. Se i colori sono importanti, altrettanto importanti sono infatti le tonalità, che contribuiscono a conferire realismo e profondità alle immagini.
E se a Triluminos Display aggiungiamo il processore X-Reality Pro, allora anche la ricchezza di dettaglio dell’immagine sarà maggiormente vicina al vero… Ecco perché i nuovi TV di Sony sono come una finestra aperta sulla realtà!
Come in una macchina fotografica è importante il mix tra sensore, ottica e processore, così anche in un TV ciò che fa la differenza è l’insieme di pannello, filtro e processore. Il pannello LCD può infatti essere uguale a tutti gli altri, ma ciò che distingue e fa la differenza sono, appunto, il filtro, rappresentato nel caso di Sony da Triluminos Display, e il processore, ovvero X-Reality Pro.
Come sottolineato durante l’evento di presentazione della nuova gamma TV di Sony da Gianmarco Chieregato, fotografo di moda e ritrattista di successo di star cinematografiche e musicali, la confusione, anche in fotografia, è oggi massima perché, grazie alle moderne tecnologie, diventa sempre più difficile capire quale sia la realtà e quale l’artificio. Sempre più complesso è infatti distinguere il vero dagli interventi di post-editing. La domanda centrale diventa perciò, nelle sue parole, “di che colore è?”. Di che colore è l’incarnato, il filato di un abito, il blu del mare, il rosso di un fiore, il verde di un prato. La tecnologia permette oggi di essere più creativi, ma rischia di falsare la realtà. Come ricordato da Chieregato “Tutti si sentono oggi un po’ artisti, ma spesso si allontanano dal reale, alterando colori e sensazioni”. Da qui nasce la sua propensione per il colore naturale prima di tutto.
Chiaramente, diventa però altrettanto importante poter riprodurre e rivedere quel colore in modo altrettanto naturale, che si tratti di una fotografia, di un film, di un documentario o di un reportage. Ecco perché i nuovi TV di Sony sono il frutto di una ricerca che, invece di aggiungere artifici grafici e tecnologici, privilegia e vuole restituire il giusto spazio alla realtà, con la sua ricchezza di colori e di sensazioni. Grazie a toni intensi e incredibilmente realistici, anche nelle sfumature di rosso, blu e verde smeraldo, estremamente complesse da riprodurre sui normali pannelli LCD, che restituiscono senso di profondità e verità alle immagini.
Per questo le linee essenziali e i profili ridotti dei nuovi TV sono pensati per lasciare parlare le immagini che, unite a un audio impeccabile, regalano una esperienza televisiva coinvolgente e, ciò che più conta, più realistica che mai.
Oltre a questo, nei modelli 4K, le immagini acquistano straordinaria ricchezza di dettaglio, creando una profondità di campo che rievoca il mondo come visto da una finestra.

TV BRAVIA – Feel the beauty: vivi l’emozione
La nuova gamma di TV di Sony esalta i sensi con la migliore qualità video e audio di sempre e con linee dall’eleganza inaspettata
· Una nuova gamma di TV LED 4K nei polliciaggi 65” e 55”
· Straordinaria ricchezza di dettagli grazie ai processori grafici 4K X-Reality PRO e X-Reality PRO di nuova generazione
· Un nuovo, ricchissimo mondo di colori con TRILUMINOS Display
· Audio ancora più nitido e bassi potenti e pieni, per il massimo del coinvolgimento
· Semplicità di connessione con smartphone o tablet
· Nuovo design Sense of Quartz, semplice ed elegante

Lasciati avvolgere dalla bellezza, dall’emozione, dall’azione e dal divertimento con la nuova straordinaria gamma di TV BRAVIA di Sony: immagini sbalorditive e audio impeccabile, uniti in una coinvolgente esperienza televisiva più realistica che mai. La visione si fa ancora più intensa, e la connettività più semplice: i modelli BRAVIA sono infatti facilmente controllabili attraverso smartphone o tablet. Dona all’ambiente un tocco deciso, ma discreto, col nuovo design Sense of Quartz, in grado di valorizzare l’intera esperienza dell’intrattenimento.
Oltre l’HD, grazie a dettagli sempre più realistici Una volta visto questo TV, non potrai più farne a meno. Immergiti nell’incredibile mondo della qualità di immagine 4K di Sony, la cui
straordinaria ricchezza di dettagli offre il non plus ultra del realismo.
Grazie al potentissimo processore d’immagine 4K X-Reality PRO, puoi vedere i tuoi contenuti preferiti in dettagliata risoluzione 4K, dai film su Blu-ray DiscTM ai programmi TV e i video online. Convertendo i contenuti a quattro volte la risoluzione del Full HD (risoluzione effettiva 3.840 x 2.160 pixel), il 4K trasforma la visione in un’esperienza precedentemente inimmaginabile.
Dopo l’uscita del modello 4K da 84”, il formato più grande sul mercato, Sony amplia ora la propria gamma, con il lancio globale della serie X9000A 4K, da 65” e 55”.
Qualità d’immagine insuperabile da qualunque fonte Qualsiasi cosa tu voglia guardare, il processore X-Reality PRO di ultima generazione pulisce e rifinisce l’immagine, attraverso l’analisi accurata dell’immagine stessa e l’utilizzo di un database di dettagli, contenuto nel processore, che vanno a integrare le informazioni mancanti.
Questo processo consente di ottenere la massima qualità, indipendentemente dalla fonte, dai film ai video a bassa risoluzione ripresi con lo smartphone.
Un mondo sconfinato di colori più ricchi e puri L’esclusivo TRILUMINOS Display di Sony arricchisce l’immagine con una gamma cromatica estremamente ampia, composta da toni intensi e ultra-realistici, incluse le sfumature di rosso e verde smeraldo, molto complesse da riprodurre su un normale pannello LCD. Dai luccicanti paesaggi marini, alle lussureggianti distese di prati e fiori, tutto diventa più vivido e autentico, con un effetto che non lascia indifferenti. Il cielo è più blu e i volti più realistici, grazie a tonalità di incarnato più raffinate e naturali.
Integrando il sistema ottico “Color IQ” di QD Vision (*1) alle esclusive tecnologie del display di Sony, questo televisore raggiunge una gamma cromatica notevolmente più ampia, per un’esperienza visiva eccezionalmente naturale e vivida, con un senso di profondità più elevato.
L’emozione di una qualità audio impeccabile L’esclusiva architettura Signal-to-Sound di Sony rende ogni suono più autentico, dal boato dei tifosi in uno stadio gremito di pubblico, a un sussurro quasi impercettibile L’avanzata tecnologia di elaborazione ristabilisce, ottimizza e rifinisce i segnali audio, per dare a musica e dialoghi maggiore vivacità, regalando allo spettatore un brivido in più.

Basta un tocco per collegarsi al cellulare o al tablet
La nuova gamma di TV BRAVIA è la più “smart” di sempre, grazie alla possibilità di connettersi a dispositivi mobili per dare vita a un’esperienza di intrattenimento perfettamente integrata.
Sfiora con il tuo smartphone Xperia, con compatibilità NFC, il telecomando One-touch in dotazione, con tecnologia NFC integrata, per creare facilmente una connessione wireless. Adesso riproduci il contenuto dello smartphone sul TV: è il modo migliore per godersi foto, video, giochi e applicazioni su grande schermo, con colori e dettagli straordinari. Inoltre, con la nuova, intuitiva app TV SideView per dispositivi Android o iOS, puoi sfogliare la programmazione, registrare i tuoi programmi preferiti ed esplorare contenuti aggiuntivi.

Sense of Quartz: quando bellezza e tecnologia si incontrano
Libera l’immaginazione e scopri Sense of Quartz, il nuovo design dei TV di Sony, raffinato e deciso. Forme geometriche senza tempo, fuse a formare un armonioso equilibrio: il pannello rettangolare con taglio quarzo è come sospeso su una base circolare, espressione di purezza e semplicità, a cui è unito da un “nucleo” intelligente, che risponde ai comandi con una delicata luce colorata, posta subito sotto il logo Sony sulla cornice del TV.

Sony
Grazie a un’offerta integrata nei settori dell’elettronica, del mobile, della musica, del cinema, del gaming e del network entertainment, Sony si posiziona fra i brand consumer leader di mercato a livello mondiale. Sony è riconosciuta, in ambito consumer e professionale, per i suoi prodotti audiovideo, come i TV LCD ad alta definizione BRAVIA™, le fotocamere digitali Cyber-shot™, le videocamere Handycam®, le fotocamere digitali “α” (Alpha), XperiaTM Tablet e i lettori MP3 Walkman®, oltre che per i suoi personal computer VAIO™ e le apparecchiature professionali per il broadcasting HD 3D.
Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare i siti: http://www.sony.it e http://www.sony-europe.com. Per maggiori informazioni relative a Sony Corporation, è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

“Sony”, “WALKMAN”, “VAIO”, “Cyber-shot”, “Handycam”, “α”, “BRAVIA” e “Xperia” sono marchi o marchi registrati di Sony Corporation. Tutti gli altri marchi o marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Video

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: