FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

Acer ha presentato le ultime novità 2013

Posted by Freemilano su 21 maggio 2013

Acer

Acer ha presentato a Milano, nella splendida cornice del Ristorante SOHO in via Tortona 12,  le sue ultime novità nei segmenti Ultrabook, portatili, Tablet, sistemi all-in-one, smartphone.

La filosofia Acer che ci ha colpito è declinata in: attenzione alla praticità d’uso, massima produttività e versatilità degli strumenti, qualità ed eleganza dei materiali, prezzi accessibili.

Le tecnologie adottate sono quelle di ultima generazione: Touch Screen, Full-HD, Sist.op. Windows 8 e Android.

I modelli presentati sono:

Acer Aspire P3 Ultrabook

Acer Aspire R7

Acer Aspire V5-V7

Acer Iconia A1 Tablet

Acer Iconia B1 

Acer Liquid E2 Smartphone

Siamo rimasti impressionati in particolare da Acer Aspire P3.

Capovolgi e Trasforma

Acer ridefinisce i computer con il nuovo Aspire P3

Concepito sia per l’utilizzo che per la realizzazione di contenuti, l’Aspire P3 è un nuovo modello di Ultrabook potente abbastanza da essere utilizzato come computer principale

New York, 3 maggio 2013. Acer annuncia oggi l’Ultrabook Aspire P3, che racchiude tutti i vantaggi di un Ultrabook in un design unico che permette di trasformarlo facilmente in un tablet. Oggi gli utenti che hanno intenzione di acquistare un nuovo computer possono scegliere tra notebook, ibridi, convertibili o tablet: l’Aspire P3 racchiude le migliori caratteristiche di questi dispositivi senza scendere a compromessi. L’Aspire P3 è il computer ideale sia per gli utenti che utilizzano i contenuti, sia per coloro che li creano.

Con un peso di appena 1,39 kg(2) e uno spessore di 19,75 mm, ridefinisce il concetto di computer in mobilità associando alle caratteristiche di un Ultrabook prestazioni eccellenti, una grande autonomia e un’estrema portabilità. Inoltre può sfruttare i principali vantaggi di un tablet: il design consente di separarlo dalla tastiera e sfruttare il touch screen per usarlo come pad. Questo permette agli utenti Acer una mobilità avanzata e la comodità di utilizzare il proprio dispositivo utilizzando il tocco per gestire le applicazioni, per guardare foto, per rimanere in contatto sui social network e per divertirsi.

L’Acer Aspire P3 è stato annunciato oggi assieme ad altri nuovi prodotti, compresi l’Acer Aspire R7, i notebook touch Aspire serie V ed i tablet Iconia con sistema operativo Android. La nuova linea di prodotti per la mobilità evidenzia l’impegno di Acer nel re-immaginare l’esperienza d’uso con i sistemi touch. #AcerTouch.

“I clienti, nei loro gesti quotidiani, come la navigazione Web, la verifica delle e-mail e l’intrattenimento si stanno orientando sempre più verso sistemi basati sul tocco”, ha affermato Oliver Ahrens, Presidente di Acer Europe. “Il nuovo Acer Aspire P3 miglior l’esperienza degli utenti fornendo ottime performance, un minimo tempo di avvio e una grande autonomia. Inoltre lo speciale design dell’Acer P3 ne consente l’uso sia come tablet per il divertimento, sia come strumento di produttività”.

Massima produttività

L’Acer Aspire P3 offre prestazioni da vero Ultrabook, così i clienti possono utilizzarlo come dispositivo principale per il lavoro quotidiano per creare ad esempio presentazioni e condividere i propri contenuti multimediali. Garantisce la massima produttività: è possibile avviare più applicazioni simultaneamente, come controllare un foglio di calcolo o un documento mentre si è impegnati in una videoconferenza. I veloci processori Intel Core i3 e i5 offrono le prestazioni richieste da questi lavori con una maggiore efficienza energetica per un’autonomia che arriva fino a sei ore(3). Chiudendo la cover l’Aspire va automaticamente in modalità sospensione e riaprendola torna pronto all’uso in pochi secondi(4).

La tastiera con tasti a isola è di tipo full-size, per un utilizzo più confortevole e veloce nella scrittura di documenti o nella creazione di fogli di calcolo. L’Acer Aspire P3 può essere dotato anche di un pennino opzionale per chi preferisce questo tipo di input.

Queste caratteristiche rendono l’Acer P3 ideale sia per i professionisti che portano il lavoro sempre con sé, sia per le scuole, sia per chi utilizza applicazioni Office. L’Acer P3 può essere un eccellente opzione per il “Bring Your Own Device” (BYOD), ovvero l’utilizzo di dispositivi privati nelle aziende, che sta diventando sempre più popolare anche nelle scuole.

 Intrattenimento in mobilità

Ottimizzato per il divertimento, il display HD dell’Aspire P3 è dotato di tecnologia IPS(1) che esalta i video, le foto e gli altri contenuti multimediali con immagini brillanti e colori realistici. Il formato wide-screen è particolarmente adatto alla visione di film e grazie all’angolo di visione di 170° è possibile guardarlo insieme agli amici. Il sistema Dolby® Home Theater® esalta sia il suono delle cuffie, sia quello degli speaker integrati. L’audio e il video dell’Acer P3 possono essere trasferiti su un display esterno tramite la porta HDMI. La webcam integrata Acer Crystal Eye HD registra video in alta definizione (720p) e consente ottime video chat e la cattura di immagini. Il nuovo Ultrabook è dotato di un disco allo stato solido (SSD) da 60 GB o 120 GB per aumentare ulteriormente le prestazioni e accedere in maniera sicura ai propri dati(5).

Prezzo e disponibilità

L’Acer Aspire P3 sarà disponibile a breve al prezzo consigliato di € 599(6).

Per ulteriori informazioni: www.acer.it.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Acer annuncia la nuova campagna pubblicitaria con il DJ superstar Tiësto

L’ultima campagna pubblicitaria di Acer segue le gesta di Vernon, l’assistente personale di Tiësto, che diventa un DJ famoso
grazie al proprio Aspire P3

New York, 3 maggio 2013. Acer annuncia oggi il lancio della nuova campagna pubblicitaria mondiale con il famoso DJ Tiësto e il suo assistente personale Vernon. Riprendendo il leitmotiv della campagna 2012 con Kiefer Sutherland e Megan Fox, questa pubblicità mostra come i nuovi protagonisti utilizzino i dispositivi Acer per spingersi oltre i propri limiti e scoprire lati nascosti di se stessi.

“Per noi la pubblicità è un mezzo per integrare i nostri prodotti in storie che ne mostrino gli aspetti più apprezzabili rendendo possibile qualunque nuova esperienza”, ha affermato Michael Birkin, Chief Marketing Officer. “Dopo le campagne pubblicitarie dello scorso anno siamo certi di muoverci nella giusta direzione e vogliamo proseguire nel nostro approccio raccontando delle storie. Quest’anno abbiamo dato all’Aspire P3 il ruolo da protagonista in un episodio che incoraggia le persone a superare i propri limiti e dà loro nuove modalità per interagire con noi”.

La trama si concentra su Vernon, l’assistente personale del famoso DJ Tiësto. Grazie all’utilizzo dell’Ultrabook Aspire P3, riesce a svolgere il proprio lavoro e a seguire la propria passione nascosta di diventare un DJ. La sua abilità come DJ verrà scoperta quando sarà chiamato da Tiësto per salvare una serata live in cui tutto sembrava andare storto.

La campagna globale vedrà l’utilizzo di diversi mezzi di comunicazione, dalla TV alla carta stampata, alla cartellonistica, ai social network fino ai punti vendita.

Tocca e Digita

****

Informazioni su Acer

Fondata nel 1976, Acer è una società tecnologica di informatica e comunicazioni, dedicata alla ricerca, allo sviluppo, al marketing, alla vendita e al supporto di prodotti innovativi, progettati per migliorare la qualità della vita. Acer realizza, attraverso una filiera produttiva “verde”, PC, monitor, proiettori, server, tablet e smartphone. Strumenti necessari ai propri clienti per esplorare oltre i propri limiti. Il Gruppo Acer impiega 8.000 persone in tutto il mondo, è al terzo posto nel mercato dei notebook (fonte IDC 2012), e ha realizzato nel 2012 un fatturato di 14,7 miliardi di dollari.

Per ulteriori informazioni: www.acer.it.

Informazioni su Tiësto

Tiësto nasce il 17 gennaio 1969 a Breda, Olanda. Il vero nome è Tijs Michiel Verwest, Tiësto è un musicista, DJ e produttore musicale di musica dance ed elettronica. È uno dei più popolari DJ al mondo con più di 13 milioni di like su Facebook, 1,5 milioni di follower su Twitter e 2 milioni di amici su Google+. votato come secondo DJ al mondo da DJ Mag, la sua popolarità si estende oltre la dance music ed è considerato da Forbes tra le 100 celebrità più potenti e Billboard mette i suoi tour tra i top 25.

© 2013 Acer Inc. Tutti i diritti riservati. Acer e il logo Acer sono registrati da Acer Inc. Altri marchi, marchi registrati e/o marchi di servizi, anche se non indicato esplicitamente, appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i marchi e i nomi dei prodotti menzionati sono registrati dai rispettivi proprietari e sono stati usati unicamente per descrivere o identificare i prodotti.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

#ILGIOCODELTELEFONO

Dancer•Dance Teacher•Traveller•Blogger•Dreamer•Creative•Curious

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA Esperta in Disturbi d'ansia-Attacchi di Panico e Psicologia della Coppia

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

AlberONE

Albero esplosione (¶ + m) Ψ = 0

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: