FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

Barclays sponsor 2013-2014 del Teatro Nazionale di Milano

Posted by Freemilano su 7 giugno 2013

Barclays Italia sigla la sponsorizzazione del Teatro Nazionale di Milano.

Per la stagione 2013/2014

Barclays sponsor del Teatro Nazionale di Milano,

già ribattezzato “Barclays Teatro Nazionale”

Milano, 6 maggio – Barclays Italia ha siglato con Stage Entertainment Italia una partnership per la sponsorizzazione del Teatro Nazionale di Milano, ribattezzato in seguito all’accordo Barclays Teatro Nazionale.

Stage Entertainment Italia è parte del gruppo multinazionale olandese Stage Entertainment, primo produttore europeo di spettacoli musicali dal vivo con 39 teatri nel mondo, noto al grande pubblico per produzioni come Il Re Leone, La Bella e la Bestia, Mamma Mia!

L’accordo rientra tra le iniziative della Banca finalizzate al riposizionamento sul segmento Premier. Obiettivo di Barclays in Italia è, infatti, quello di affiancare ad un’offerta di prodotti e servizi distintivi in ambito investimenti, numerose iniziative e collaborazioni con marchi prestigiosi in ambito Sport , Arte e Intrattenimento, in favore dei propri clienti.

Il primo spettacolo in cartellone al Barclays Teatro Nazionale, in programmazione dal prossimo 10 ottobre, sarà il musical GHOST, che ha riscosso un grande successo di pubblico dopo il debutto a Londra (giugno 2011) e successivamente a Broadway (aprile 2012).

“Per Barclays Italia, questa partnership di alta qualità si inserisce nel rinnovato contesto strategico dell’offerta indirizzata alla clientela Premier e testimonia il continuo investimento nei territori chiave in cui operiamo come Milano. E’ inoltre in linea con la nostra ambizione di sviluppo di attività dedicate ai clienti Premier esistenti e futuri, legate a temi come Arte, Intrattenimento e Sport”, ha dichiarato Claudio Corradini, amministratore delegato di Barclays EMERBB Italia. “Un connubio, quello con Stage Entertainment, tra due società che condividono oltre alla matrice internazionale, anche la forte vocazione di innovazione”.

Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertainment Italia, ha dichiarato: “Stage Entertainment è in Italia dal 2007 e solo dopo sei anni di attente ricerche siamo convinti di avere trovato il giusto partner con il quale presentare ai clienti la nostra offerta di spettacoli di assoluta qualità. Centralità del cliente e servizi outstanding caratterizzano assets prioritari del nostro modello di business e in Barclays abbiamo trovato il volano che consoliderà questo posizionamento di mercato anche in Italia come nel resto del mondo”.

Barclays è una delle maggiori istituzioni finanziarie al mondo grazie alle sue attività nel retail banking, nelle carte di carte di credito, nel Corporate and Investment Banking e ai suoi servizi nel Wealth Management.

Con oltre 300 anni di esperienza, Barclays è attiva in oltre 50 Paesi con più di 140.000 dipendenti, trasferendo, prestando, investendo e proteggendo i risparmi e i capitali per milioni di clienti.

Essere una delle principali banche globali alla guida del settore finanziario, significa offrire una gamma completa di servizi a clienti in tutto il mondo.

Stage Entertainment è la multinazionale olandese fondata da Joop Van den Ende che ha rivoluzionato il mercato europeo del live entertainment unendo la passione per il teatro agli ingredienti fondamentali per l’ideazione e produzione di spettacoli dal vivo: creatività, professionalità e competenze manageriali. Stage produce in Europa musical di qualità attraverso un modello di business all’americana tipicamente utilizzato Broadway e nel West End di Londra.

Twister communications group

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

#ILGIOCODELTELEFONO

Dancer•Dance Teacher•Traveller•Blogger•Dreamer•Creative•Curious

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA Esperta in Disturbi d'ansia-Attacchi di Panico e Psicologia della Coppia

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

AlberONE

Albero esplosione (¶ + m) Ψ = 0

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: