FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

Cairo presenta il Palinsesto di LA7 per l’autunno 2013

Posted by Freemilano su 12 luglio 2013

PALINSESTO LA7 AUTUNNO 2013

Tanta Informazione di qualità e cinque Produzioni in diretta in prima serata.

Sono molte le conferme (ma non solo) relative al palinsesto del prossimo autunno per la rete di Urbano Cairo e diretta da Paolo Ruffini. Tutta la programmazione del canale numero sette è stata presentata a Milano presso il Four Season Hotel. ”Nell’ultimo anno abbiamo avuto risultati strepitosi, era importante confermare gli appuntamenti fondamentali come Servizio PubblicoPiazzapulita, gli speciali di Enrico MentanaOtto e mezzo. Insieme a questo abbiamo cercato di fare qualcosa di nuovo, come i blitz a Sottile e Paragone”, ha detto il presidente Cairo ad inizio conferenza.
A rafforzare l’offerta informativa di La7 arrivano ufficialmente, dunque, Salvo Sottile e Gianluigi Paragone (“potrà tenere orecchino e chitarra”). Entrambi occuperanno lo slot della prima serata con nuovi programmi. Non sono stati ufficializzati i titoli delle trasmissioni e i giorni di messa in onda.Palinsesti La7: nuovi arrivi e tanta attualità. Fuori Lerner e Parodi
L’ex conduttore di Quarto grado continuerà ad occuparsi di cronaca probabilmente nella serata del martedì, ma “non abbiamo ancora avuto modo di parlare di come sarà il programma” e “non affiancherà Mentana nel Tg” ha detto Cairo.
Confermati Michele Santoro con Servizio PubblicoLili Gruber con Otto e mezzo (anche al sabato), Corrado Formigli con PiazzapulitaDaria Bignardi (Le invasioni barbariche torneranno nel 2014) e Maurizio Crozza al venerdì. In prima serata sono previsti anche dieci speciali di attualità a cura del TgLa7e condotti dal direttore Enrico Mentana.
In prima serata, appunto, il lunedì continuerà ad esserci Piazzapulita. Il martedì sarà occupato dagli episodi della nona edizione di Grey’s Anatomy. Nella prima parte della stagione il mercoledì sarà dedicato al grande cinema, mentre nel 2014 tornerà il talk di Daria Bignardi. Giovedì ancora Servizio pubblico, venerdì un nuovo show di Crozza mentre alla domenica arriva una nuova produzione.
La mattina torneranno anche Omnibus Coffee Break con Tiziana PannellaL’aria che tira, condotta da Myrta Merlino, accompagnerà i telespettatori fino al Tg delle 13.30.
Al pomeriggio Cairo ha in mente tre nuove idee in fase embrionale. Non vuole ancora svelarle in quanto non ufficializzate, ma promette: “saranno belle e di impatto”.
Nel primo palinsesto dell’era Cairo non trovano spazio Gad Lerner con il suo Zeta, Benedetta ParodiCristina Parodi (ma Cairo dice: “Cristina è sempre con noi, stiamo pensando a qualcosa di adeguato alle sue qualità per esprimersi al meglio”) e Geppi Cucciari. Come noto non fanno parte della squadra anche Nicola PorroLuca Telese e Teresa Mannino.

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: