FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

  • Accessi unici

    • 333.918 hits
  • settembre: 2013
    L M M G V S D
    « Ago   Ott »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
  • soundcloud

  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

Mipel ediz. 104 Rho-Fiera 15-18 Settembre primavera-estate 2014

Posted by Freemilano su 4 settembre 2013

MIPEL 104: ecco le novita’

TheBagShow

TIME TO CHANGE: continua il percorso di rinnovamento

Dal 15 al 18 settembre nei padiglioni 8 e 12 di Fieramilano-Rho aprirà le porte MIPEL, Mostra Internazionale di Pelletteria e Accessori; una superficie di circa 20mila metri quadri sarà la cornice delle collezioni di oltre 400 brand specializzate in borse e pelletteria.MIPELNEWS

A seguito degli ottimi risultati ottenuti finora, continua il percorso di rinnovamento radicale intrapreso a partire dalla scorsa edizione.

La vocazione alla qualità dell’offerta rimane centrale. Anche quest’anno saranno presenti brand di rilevanza internazionale; tra le numerose griffe partecipanti, i visitatori potranno infatti apprezzare anche le nuove collezioni di Alessandro Dell’Acqua, Braccialini, Blugirl, Bric’s, Francesco Biasia, Brooksfield, Camomilla, Cromia, Enrico Coveri, Gattinoni, Gherardini, Ferré Milano, Fedon, Iceberg, Jean Paul Gaultier, Mazzini, Moschino, Orobianco, Paris Hilton, Piero Guidi, The Bridge, Tosca Blu.

Fortemente stimolata la presenza di aziende che concorrono alla crescita e promozione del Made in Italy, attraverso la creazione di uno spazio dedicato per sostenere una domanda di qualità e artigianalità ancora in crescita, come confermano i dati di settore che segnano un +12% del fatturato estero di articoli di pelletteria nel 1° trimestre dell’anno.

La fiera intende mettere a disposizione degli espositori una serie di strumenti con lo scopo di dare un servizio completo alla presentazione e vendita delle collezioni. Viene quindi riconfermata l’area di sintesi, che riassume il meglio delle collezioni Primavera-Estate 2014 attraverso un allestimento sempre originale e particolarmente  apprezzato da buyer e stampa. Il servizio di photoshooting, un vero e proprio set fotografico in fiera per realizzare uno scatto professionale a disposizione degli espositori. La MIPEL TV, operativa con interviste e servizi speciali dedicati ai protagonisti di MIPEL, con pubblicazione immediata sul canale youtube di Mipel-TheBagshow.

L’ulteriore svolta consiste nell’offrire una Mostra dalla connotazione fashion sempre più decisa grazie al ritorno delle sfilate in fiera: i brand, infatti, potranno presentare le proprie collezioni all’interno di un evento esclusivo in un’area completamente dedicata.

La strategia di rinnovamento, iniziata con il cambio del logo e la creazione di un nuovo sito più accattivante e user-friendly, diponibile anche per la navigazione da dispositivi mobili, prevede l’uso delle più attuali tecnologie. Ad affiancare il sito, il progetto @mipel, una piattaforma multifunzionale strutturata come una vera e propria fiera online, all’interno della quale le aziende interessate avranno anche la possibilità di vendere al dettaglio le proprie collezioni attraverso il servizio di e-commerce.

Continua a riscuotere successo MIPEL News, il magazine on line sul mondo della borsa e dell’accessorio moda che si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel panorama dell’informazione di settore.

Nell’ottica di rinnovamento e riposizionamento all’interno del settore fashion internazionale, la fiera crea nuove sinergie presentandosi a ridosso e in parziale sovrapposizione con Milano Moda Donna, Macef e partecipando alla Vogue Fashion Night Out con un evento nel quadrilatero.

Crediamo fortemente che l’insieme di queste iniziative sia l’antidoto vincente all’attuale contrazione dei consumi che vede protagonisti moltissimi settori. – spiega il presidente di Mipel e Aimpes, Giorgio Cannara – Attraverso la creazione di nuovi strumenti avremo la possibilità di cogliere le opportunità che vengono da quei Paesi in cui la richiesta è in aumento e di stimolare i mercati più statici”.

Link: www.mipel.com

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: