FreeMilano Press News Italia

Informazione libera no-profit a Milano – Redazione Online di Enrico Rasero

  • Accessi unici

    • 389.510 hits
  • settembre: 2013
    L M M G V S D
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
  • soundcloud

  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

theMICAM ROCKS! FieraMilano Rho 15-18 Settembre

Posted by Freemilano su 4 settembre 2013

the MICAM

theMICAM ROCKS!

A Milano dal 15 al 18 settembre torna la fiera internazionale delle calzature

www.micamonline.com

theMICAM, FIERA MILANO, 15/18 settembre 2013

theMICAM ROCKS!

A settembre theMICAM si veste di rock e travolge gli appassionati della calzatura italiana e internazionale con la consueta carica di energia dal 15 al 18 settembre a Fiera Milano Rho presentando le collezioni per la primavera/estate 2014.

Novità della prossima edizione, infatti, è l’iniziativa “Foot Rocker”, realizzata in collaborazione con il famoso magazine di musica rock Rolling Stone. Il padiglione 10 sarà la cornice di videointerviste e testimonianze per raccontare gli stili più young fashion e i brand più street style presenti a theMICAM. Parte dell’iniziativa è anche il concorso “Foot rocker: l’anima ribelle di theMICAM” rivolto a giovani studenti universitari e agenzie formative del settore moda e calzaturiero. Il vincitore sarà premiato con il Foot Rocker Award, uno stage di sei mesi presso un’azienda calzaturiera e l’evento di premiazione verrà presentato dall’ex dj di MTV Francesco Mandelli, ora affermato attore de “I soliti idioti”.

Ma non solo rock. Anche innovazione e alto contenuto moda sono al centro di theMICAM, che offre occasioni di business reale e opportunità di incontro tra i grandi player del sistema moda calzaturiero mondiale e dove si toccano con mano le migliori proposte del sistema moda calzatura. Saranno oltre 1.600 gli espositori, in crescita rispetto all’edizione precedente, che presenteranno le proprie collezioni su oltre 68.000 metri quadrati di esposizione.

Per accogliere al meglio espositori e buyer, theMICAM offre servizi e iniziative ideati per far sì che la loro esperienza in fiera sia semplice ed efficace e per continuare a garantire l’alto livello che da anni viene riconosciuto alla manifestazione in tutto il mondo. In particolare, per ottimizzare gli spostamenti e i momenti di visita alla manifestazione, theMICAM prevede in fiera il servizio airport&tourist, che accoglierà i visitatori e gli espositori, assistendoli, ad esempio, nella ricerca di informazioni sulla città di Milano, alberghi e ristoranti, oltre che nel check-in aeroportuale e in servizi annessi, come il transfer per l’aeroporto e il trasporto bagagli. Non solo, il visitatore potrà usufruire di consigli utili per il tempo libero, potendo anche acquistare pacchetti personalizzati di viaggio.

Oltre ai momenti in fiera, theMICAM sarà anche in città, per avvicinarsi sempre di più al pubblico appassionato di calzature, con iniziative come theMICAMpoint, fulcro di eventi, iniziative e laboratori dedicati al mondo della calzature, con focus sulle ultime tendenze e attività riservate sia ai grandi che ai più piccoli, sensibilizzando il grande pubblico sui temi del valore, della qualità del made-in-Italy e della lotta alla contraffazione.

theMICAM si configura, quindi, come appuntamento unico, riservato ai più qualificati operatori del settore, una piattaforma di business dedicata alle aziende che vogliono presentare le proprie collezioni ed entrare in contatto con i più grandi mercati mondiali della calzatura. Partecipare a theMICAM conferisce un valore aggiunto alla presenza dei marchi sul mercato internazionale, in quanto rappresenta il canale più efficace per conoscere le tendenze moda e gli orientamenti degli operatori del settore, con cui allacciare o approfondire contatti business durevoli nel tempo.

www.micamonline.com

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod.com

Informazione libera no-profit a Milano - Redazione Online di Enrico Rasero

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: