FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

Sony presenta le novità di tecnologia 2013-2014

Posted by Freemilano su 1 ottobre 2013

Dai libero sfogo alle tue passioni, immergiti in un mondo di innovazione e scopri “The Power of Sony

Sony ha accolto Media e consumatori all’Opificio di Via Tortona 31 a Milano con prodotti di nuova generazione, nati per sorprendere e ispirare. All’interno di una location “vestita” per coinvolgere l’utente nell’esperienza Sony a 360°, gli ospiti hanno potuto esprimere la propria creatività con fotocamere, videocamere o notebook dal design accattivante, ammirare le meravigliose immagini 4K dei TV BRAVIA, ascoltare l’audio cristallino delle eleganti sound bar e apprezzare il suono da veri audiofili delle nuove cuffie top di gamma: il tutto immersi in oltre 60 prodotti interconnessi, che permettono di condividere musica, foto e molto altro con un solo tocco, grazie alla tecnologia NFC.

Invito-Sony-26-settembre

Sony il 26.09.2013 ci ha voluto proprio stupire. L’Opificio 31 a Milano si è trasformato nell’essenza vitale di questa azienda che in due anni ha veramente dimostrato come “volere è potere”. Una gamma vastissima di prodotti interamente ripensati, ridisegnati, re-ingegnerizzati per rilanciare l’azienda su un mercato saturo, difficile e in continuo cambiamento. Riferire di tutto è impossibile, i prodotti presentati sono davvero tantissimi, dagli smartphone ai tablet, dai pc ai tv di ultima generazione con tecnologia Triluminon, fino ai walkman e alle macchine fotografiche e action cam …  http://www.sony.it/

Il mese prossimo verrano presentati molti altri device che incarneranno perfettamente la filosofia dell’azienda e che saranno sicuramente un successo visto che l’azienda, per sua stessa ammissione, conosce molto bene i propri clienti e consumatori.

Nella categoria imaging incredibile le Lens style Camera” Cyber-shot™ DSC-QX100 e DSC-QX10 trasformano un telefono cellulare in una potente fotocamera. Si collegano in un attimo grazie al connettore in dotazione, che si adatta a molti degli smartphone più diffusi Sony lens style camera(larghezza 54-75 mm/spessore massimo 13 mm). Il collegamento al telefono avviene tramite Wi-Fi, e l’ultima versione di PlayMemories Mobile Application di Sony viene lanciata automaticamente. Il collegamento è reso ancora più semplice per gli smartphone dotati di NFC, grazie alla connessione “one-touch”, che non necessita di complicate impostazioni. Con un peso di appena 105 g (con batteria e Memory Stick Micro), la Cyber-shot DSC-QX10 è dotata di sensore CMOS Exmor da 18,2 megapixel effettivi con obiettivo G di Sony di prima qualità. Grazie al suo potente zoom ottico 10x, è ideale per primi piani molto stretti e soggetti a grande distanza. La Cyber-shot DSC-QX100 è dotata di un ampio sensore CMOS Exmor R da 1’’ con 20,2 megapixel effettivi. La differenza si nota davvero, con immagini straordinarie e a bassissimo rumore. La combinazione con un obiettivo Carl Zeiss Vario-Sonnar T* ad ampia apertura con zoom ottico 3,6x con tecnologia Optical SteadyShot offre tutta la qualità d’immagine che ci si può aspettare da una fotocamera compatta di elevata qualità.

Dall’area personal computer vi segnalo VAIO Fit multi flip PC. In un istante, VAIO Fit si trasforma in un tablet touchscreen veloce e reattivo Full HD con tutta la libertà e la fluidità di Windows 8 con una definizione cristallina e colori vividi, grazie alla tecnologia Triluminos per dispositivi mobili.

Sony vaio fit multi-flip

I processori Intel Core di ultima generazione ti aiutano a lavorare con rapidità ed efficienza sui documenti, mentre la grafica NVIDIA, con tecnologia NVIDIA OptimusTM (solo VAIO Fit 15A), regala emozioni travolgenti e immagini impeccabili nei film e nei videogiochi. La batteria assicura lunghe ore di autonomia e la tastiera retroilluminata risponde con sensibilità al tocco, permettendoti di lavorare o giocare con il massimo comfort anche al buio. La fotocamera posteriore, con sensore di immagini “Exmor RS per PC” da 8 megapixel (solo VAIO Fit 13A), cattura bellissime immagini ricche di dettagli e sempre a fuoco, anche in condizioni di scarsa luminosità. VAIO Fit ha prestazioni eccellenti anche per quanto riguarda l’audio, ottimizzato per musica e film. La modalità ClearAudio+ permette di scegliere tra quattro diverse impostazioni, in base al contenuto; oppure puoi personalizzare l’equalizzatore e gli effetti secondo i tuoi gusti. Vuoi ascoltare musica con gli amici? Sfiora il VAIO Fit con un diffusore o un paio di cuffie dotate di funzione NFC e stabilirai immediatamente una connessione wireless, senza bisogno di settaggi: più facile di così… Resta solo da attivare lo streaming dei brani archiviati sul tuo VAIO. Il nuovo VAIO Fit multi-flipTM PC sarà disponibile in autunno, con schermi da 33,7 cm (13,3”), 35,5 cm (14,0”) e 39,5 cm (15,5”).

Ci ha sorpreso inoltre Action Cam AS-30V, una videocamera sottile e indossabile con Wi-Fi, GPS e telecomando in modalità “live view”. Il sensore CMOS Exmor R retroilluminato cattura più luce per bellissime riprese Full HD, anche quando il cielo è coperto. Il sistema di stabilizzazione delle immagini SteadyShot assicura riprese chiare e senza vibrazioni, anche quando si sta affrontando una pista particolarmente impervia o esplorando una grotta. È disponibile un’ampia scelta di modalità di registrazione, tra cui video Full HD a 60p/50p – per riprendere scene ad alta velocità senza interferenze – e due speciali modalità di Slow-Motion per catturare lo swing su un campo da golf o le acrobazie su BMX. Offre, inoltre, una nuova funzionalità di acquisizione delle immagini “sottosopra”, particolarmente utile in situazioni in cui la videocamera è fissata in posizione capovolta.

Sony tv Bravia 4K

Sony tv Bravia 4K

La varietà e qualità di prodotti è stata davvero notevole, sorprendendomi nel toccare con mano quanti progressi l’azienda nipponica sia riuscita a fare uscendo da un momento difficile e innovando pesantemente tutta la gamma a 360°. La dimostrazione concreta che qualcosa si può fare quando prodotto e know-how ci sono. Ogni singolo device custodisce in se piccoli o grandi dettagli che lo rendono unico nel suo genere e nei confronti dei competitor diretti. Certo, Sony resta posizionata in una fascia di prezzo non entry level (salvo alcuni smartphone), ma credo che quando la qualità raggiunge certi livelli, chi conosce e sa distinguere un prodotto, possa comprenderne anche il prezzo d’acquisto.  http://www.sony.it/

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

#ILGIOCODELTELEFONO

Dancer•Dance Teacher•Traveller•Blogger•Dreamer•Creative•Curious

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA Esperta in Disturbi d'ansia-Attacchi di Panico e Psicologia della Coppia

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

AlberONE

Albero esplosione (¶ + m) Ψ = 0

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: