FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

ieri 10 ottobre aperta la “Vendemmia” in centro a Milano fino al 13

Posted by Freemilano su 11 ottobre 2013

L’Italia del vino è in piena vendemmia, ma c’è un tipo di raccolta davvero particolare che si prepara ad andare in scena:

dal 10 al 13 ottobre, nella strada più fashion di Milano, sarà di scena la “Vendemmia in Via Montenapoleone”, che vede le più importanti boutique incontrare i vini delle cantine top d’Italia (e non solo). Appuntamento che guarda anche, naturalmente, all’Expo 2015, dove “ci sarà un padiglione dedicato al vino, una scelta doverosa nel nostro Paese”, ha ricordato l’ad Giuseppe Sala. Ma se l’Expo è ancora lontana, l’appuntamento che unisce fashion e gusto è pronto a partire.

Qualche “abbinamento” ?

Bottega Veneta & Antinori, Bulgari & Bellavista, Cartier & Champagne Cartier, Chanel & Château Canon, Christian Dior & Dom Perignon, Cruciani & Arnaldo Caprai, Dior Homme & Dom Perignon, Ermenegildo Zegna & Gaja, Ca’ Marcanda, Pieve S. Restituta, Etro & Bellavista, Giorgio Armani & La Spinetta, Gucci & Nonino, Hermes & Tasca d’Almerita, Jil Sander & Castello d’Albola, Damiani e Loro Piana & Biondi Santi, Louis Vuitton & Champagne Ruinart, Moncler & Tenuta San Leonardo, Montblanc & Planeta, Salvatore Ferragamo & Castiglion del Bosco e Tenuta il Borro, Santoni & Umani Ronchi, Tom Ford & Ca’ del Bosco.

Ma in “Vendemmia in via Monte Napoleone” saranno di scena anche San Guido (Sassicaia), Zenato, Altesino, Castello Montepò (Jacopo Biondi Santi), Castello Bonomi, Chiarli, Luce della Vite, San Patrignano, Montenisa, Castellare di Castellina, Contadi Castaldi, Valle dell’Acate, Tenuta San Giorgio, Donna Olimpia 1898, Castello di Cigognola e tante etichette, italiane e non, distribuite da Meregalli (dal Sassicaia al Brunello Ciacci Piccolomini d’Aragona). Senza dimenticare gli appuntamenti con i Grandi Cru d’Italia, l’associazione che riunisce le 101 più importanti griffe del vino italiano: la degustazione esclusiva nel Padiglione d’Arte Contemporanea, l’11 ottobre, e le verticali negli hotel 5 stelle lusso della città (Ornellaia al Bulgari Hotels & Resorts; Antinori al Grand Hotel et de Milan; San Leonardo al The Westin Palace; Biondi Santi Tenuta Greppo all’Hotel Park Hyatt; Domini Castellare di Castellina all’Armani Hotel), il cui ricavato andrà all’organizzazione no profit Charity Waters.
Info: www.viamontenapoleone.org  –  www.lavendemmia.org

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: