FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

Marriott Hotels lancia il mobile checkout

Posted by Freemilano su 20 febbraio 2014

marriott_hotels_logo.jpg

COMUNICATO STAMPA
MARRIOTT HOTELS LANCIA IL MOBILE CHECKOUT
La nuova funzionalità della Marriott Mobile App
è utilizzabile in 348 hotel in tutto il mondo
CheckOut.jpgMilano, 20 febbraio 2014 – Marriott Hotels, signature brand del gruppo Marriott International, annuncia la nuova funzionalità di mobile checkout disponibile sull’applicazione Marriott Mobile app, scaricabile gratuitamente per Iphone, IPad e Android: un’innovazione pensata per rispondere alle esigenze dei viaggiatori della nuova generazione, sempre più connessi.Il servizio, accessibile ai clienti iscritti al programma Marriott Rewards, si aggiunge al mobile check-in ed è al momento utilizzabile in 348 hotel di tutto il mondo, tra cui cinque proprietà in Europa: London Marriott Grosvenor Square, Brussels Marriott, Marriott Bristol Royal, Prague Marriott e Zurich Marriott. Nei prossimi mesi la funzionalità sarà estesa a tutte i 500 hotel del brand.Con Marriott Mobile app, il checkout diventa ancora più semplice: il giorno della partenza gli ospiti Marriott Reward ricevono una notifica push che informa della disponibilità del mobile checkout, in seguito al quale è richiesto l’indirizzo email al quale viene inviata una copia della ricevuta. Tutto questo, senza passare dal front desk.“Marriott Hotels è uno dei principali protagonisti della rivoluzione mobile grazie un programma di innovazione pensato per migliorare l’esperienza del viaggiatore moderno che ridefinirà il futuro del viaggio”, afferma Paul Cahill, senior vice president of brand management di Marriott Hotels.Dal lancio a luglio 2013, Marriott Mobile App è stata scaricata da 2.8 milioni di utenti e sono stati effettuati più di 150,000 mobile check-in. Il servizio è veloce e pratico e include un alert che avvisa quando la camera è disponibile.In alcune proprietà di Marriott Hotels negli Stati Uniti è inoltre in fase di test un nuovo servizio mobile che porterà ad una vera e propria conversazione digitale a due vie. Gli ospiti hanno la possibilità di comunicare tramite smartphone con lo staff dell’hotel per richiedere cuscini e kit di cortesia per il bagno supplementari, servizio di parcheggio o di sveglia e molto altro.  La Marriott Mobile App è una delle numerose innovazioni lanciate da Marriott Hotels nel suo processo di trasformazione volto a migliorare l’intera esperienza di viaggio dei suoi ospiti. Il brand sta inoltre sviluppando, per primo nell’industria dell’ospitalità, la Greatroom Lobby, un nuovo concetto di spazio pubblico all’interno dell’hotel, più funzionale ed accogliente, dove gli ospiti possono incontrarsi per lavoro e svago o rilassarsi passando del tempo da soli. Le nuove lobby sono moderne, confortevoli e alla moda, dispongono di accesso wi-fi e della possibilità di ordinare pasti e snack in ogni momento.

Marriott Hotels conferma il suo primato nel settore dei meeting, con innovazioni quali la piattaforma online Meetings Imagined, strumento unico nel suo genere grazie al quale i clienti possono collaborare attivamente con l’hotel nella progettazione e nella creazione di eventi, e Red Coat Direct, l’applicazione per smartphone che consente di attivare un servizio di concierge digitale che permette agli organizzatori di contattare il responsabile meeting per ogni richiesta senza lasciare la riunione. Inoltre Marriott Hotels ha aperto il suo laboratorio di innovazione “The Underground” situato al piano interrato della sede del gruppo Marriott International negli Stati Uniti a Bethesda, MD, dove vengono sviluppate e testate nuove idee per il futuro dei viaggi.

Marriott Hotels
Con oltre 500 hotel e resort in circa 60 Paesi, Marriott Hotels sta re-interpretando il viaggio e l’accoglienza in ogni loro aspetto, venendo incontro alle esigenze della nuova generazione di viaggiatori. Evolvendosi per rispondere ai bisogni di quei viaggiatori che vogliono unire lavoro e piacere, Marriott è leader del settore alberghiero grazie alle sue innovazioni, tra cui la Greatroom e i servizi di Future of Meetings e Mobile Guest Services, che coniugano stile, design e tecnologia. Tutti i Marriott Hotels partecipano al programma di frequent travel Marriott Rewards, che permette ai membri di collezionare punti hotel o miglia aeree per ogni dollaro speso durante i soggiorni. Per maggiori informazioni: www.MarriottHotels.com

Per rimanere aggiornati sulle novità del gruppo Marriott seguiteci su Facebook (Facebook.com/Marriott) e su Twitter (Twitter.com/Marriott, @Marriott).

Visitate Marriott International, Inc. (NYSE: MAR) per informazioni sulla società. Per prenotazioni www.marriott.com, e per le ultime novità www.marriottnewscenter.com.

-

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

#ILGIOCODELTELEFONO

Dancer•Dance Teacher•Traveller•Blogger•Dreamer•Creative•Curious

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA Esperta in Disturbi d'ansia-Attacchi di Panico e Psicologia della Coppia

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

AlberONE

Albero esplosione (¶ + m) Ψ = 0

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: