FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

  • Accessi unici

    • 351.291 hits
  • marzo: 2014
    L M M G V S D
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • soundcloud

  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

SOMA BAY: DOVE TRASCORRERE VACANZE DI PRIMAVERA UNICHE

Posted by Freemilano su 4 marzo 2014

somabaylogo.jpg

SOMA BAY: DOVE TRASCORRERE VACANZE DI PRIMAVERA UNICHE

primavera1.jpg

Milano, 4 marzo 2014Soma Bay, destinazione di lusso sulle rive del Mar Rosso, è il luogo ideale per vivere una splendida vacanza in primavera in attesa dell’estate. Infatti il clima mite permette di sperimentare tutte le proposte di Soma Bay, dagli sport acquatici come kitesurf e snorkeling, al passeggiare lungo la Marina e concedersi un po’ di shopping, sorseggiare un drink in uno dei caffè all’aperto della promenade oppure semplicemente lasciarsi coccolare da sole e mare. È possibile vivere sorprendenti soggiorni presso: Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Ke mpinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodgee Robinson Club.

primavera2.jpg

Gruppi di amici e giovani coppie saranno più che felici di trascorrere le loro vacanze di primavera presso The Breakers Diving & Surfing Lodge dove cimentarsi in attività sportive, incontrare nuove persone e partecipare a feste in spiaggia. In effetti il resort offre un accesso diretto al dive centre e house reef. Le 173 moderne e confortevoli camere di 28mq vantano una magnifica posizione fronte mare, dispongono di docking station per iPod e iPad (iPad disponibili a noleggio presso la reception), WiFi gratuito, macchina per caffè espresso, servizi in camera e romantiche colazioni. Tariffe per marzo e aprile a partire da 55 euro in Double Room Sea View o 70 euro in Single Room Sea Viewa persona a notte con trattamento di mezza pensione.  

primavera3.jpg

Da non perdere lo speciale pacchetto di sette notti Great All Inclusive presso La Résidence des Cascades, valido fino al 30 aprile 2014. L’offerta propone upgrade gratuito, cesto di frutta in camera all’arrivo e accesso gratuito a palestra, sauna e bagno turco. Gli ospiti possono anche godere di early check-in, late check-out e transfer da/per l’aeroporto di Hurghada. Tariffe a partire da 650 euro in camera singola con vista sulla piscina o 500 euro a persona in ca mera doppia vista piscina in all inclusive.

primavera4.jpg

Anche allo Sheraton Somabay Resort è possibile godere di un pacchetto all inclusive che prevede una ricca colazione a buffet presso il ristorante principale, pranzo al ristorante Beach Grill o Beach Hut e infine tutte le sere cene a buffet a tema al ristorante italiano L’Emporio. Gli ospiti potranno usufruire di bevande analcoliche a piacere dalle 10:00 a mezzanotte, oltre a birra e vino locale e l’uso gratuito del minibar in camera. I più piccoli possono invece avere gelato a volontà dalle 11:00 alle 18:00, mentre al S olar Bar & Terrace vengono serviti tè, caffè e dolci dalle 16:00 alle 18:00. E’ incluso inoltre l’accesso gratuito ai campi da tennis e squash, corsi di croquet, sauna, centro fitness, attrezzatura per lo snorkeling e un’ora di windsurf o barca a vela al giorno. Tariffe a partire da 133 euro a persona al giorno in all inclusive.

Per maggiori informazioni:

www.somabay.com

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: