FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

Lowell interpreta il nostro tempo al Salone Internazionale del Mobile con le nuove collezioni di orologi da parete “Design” e “Prestige”

Posted by Freemilano su 7 aprile 2014

Lowell interpreta il nostro tempo al Salone Internazionale del Mobile con le nuove collezioni di orologi da parete “Design” e “Prestige” Dall’8 al 13 aprile 2014 a Milano il tempo incontra il design…. L’azienda modenese, specialista in orologi Made in Italy, sarà tra i protagonisti alla 53° edizione della Design Week, in programma in Fiera Milano (Rho), con tutte le novità Lowell da parete nelle collezioni “Design” e “Prestige”, in esposizione al Padiglione 18 – stand D08.

Modena, 7 aprile 2014 – In occasione della vetrina internazionale dedicata al mondo dell’arredamento e del design, Lowell (www.lowellwatch.com/lowell-art) presenta le collezioni “Design” e “Prestige” che rappresentano l’incontro tra arte, design, precisione e stile nella misurazione del nostro tempo. In esclusiva assoluta, nello spazio dedicato Lowell, le opere realizzate su tela con tempera e bombolette dall’artista di Mambo Art (www.mamboart.eu) Elvis Pregnolato, anche writer di Bologna e nome di riferimento nel mondo dei graffiti in Italia.  

In luce al Salone, durante la settimana del design milanese, La linea Lowell da parete nella collezione “Design” che presenta tutti i modelli più moderni ed innovativi, realizzati in vetro, acciaio, legno, con linee sempre attuali che anticipano i trend del design, realizzate grazie alla creatività del Lowell Design Lab e alla collaborazione di architetti provenienti da tutta Italia.

Si tratta di oggetti unici, che regalano un tocco di stile ad ogni ambiente della casa o dell’ufficio. La linea da parete Lowell racchiude in sé diverse tipologie di prodotto: dagli orologi classici ai cucù della foresta nera, dai gran saloni a modelli più moderni, sempre legati da un unico trait d’union: arredare con gusto ogni spazio.

Forti novità da non perdere anche nella collezione Lowell “Prestige”, molto particolare e pregiata. L’accostamento dell’orologio al concetto di arte vede unirsi in un solo oggetto, il classico segnatempo, stampe d’autore e cornici realizzate artigianalmente, per dare vita a vere e proprie opere d’arte. Elementi d’arredo classici, moderni, all’avanguardia e sempre attuali che allestiscono ogni spazio in maniera perfetta.

Tutti gli orologi sono interamente curati da Lowell, sia nella produzione che nel design, con sapienza artigianale e lavorazioni esclusive, frutto della passione e dello stile tipiche del Made in Italy.

L’azienda modenese, specialista in orologi da parete dal 1972, infatti, è costantemente impegnata nella ricerca di linee e materiali di alta qualità, sempre attenta ad anticipare le tendenze del design alla scoperta delle più esclusive tecniche di lavorazione,

Per maggiori informazioni sulla ricca gamma di prodotti Lowell consultare il sito web http://www.lowellwatch.com/

◊ ◊ ◊ ◊Lowell, sinonimo nel mondo di qualità tutta italiana, è un’azienda modenese nata nel 1972 come produttrice di orologi da parete che ha ampliato negli anni la sua attività a tutti i settori della misurazione del tempo: orologi da arredo, a pendolo, da tavola, sveglie, stazioni barometriche, fino alle esclusive collezioni esclusive di orologi da polso.

Capacità di rinnovamento, attenzione alle tendenze contemporanee e passione per il Made in Italy sono gli elementi che caratterizzano tutti gli articoli delle collezioni Lowell, capaci di coniugare un elevato standard di qualità alla più accurata ricerca stilistica ed estetica

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: