FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

Cinema “Non c’è 2 senza te” con FABIO TROIANO – DINO ABBRESCIA – BELEN RODRIGUEZ

Posted by Freemilano su 3 febbraio 2015

Commento: una commedia dal tono frizzante e comico, interpreti bravi e divertenti, mai volgari .. WOW

dal 5 Febbraio nelle sale!

M2 PICTURES

presenta

NON C’E’ 2 SENZA TE

di Massimo Cappelli e Fabio Troiano

diretto da Massimo Cappelli

con

Fabio Troiano, Dino Abbrescia, 

Belen Rodriguez, Tosca D’Aquino

USCITA CINEMA 5 FEBBRAIO 2015

durata 95 minuti

non-ce-due-senza-te-locandina.jpg

Nota musicale:

La showgirl argentina Belen ha inciso il brano “Amarti è folle” di Fortunato Zampaglione, autore di splendidi brani per diversi artisti tra i quali Francesco Renga e Marco Mengoni, con cui ha collaborato per la creazione del suo ultimo grande successo “Guerriero”. L’uscita della colonna sonora arriva in concomitanza con il grande successo riscosso da Belen Rodriguez sui social grazie alla pubblicazione di un video in cui canta “Si tu no estas aqui”, una tra le sue canzoni preferite postata su tutti i suoi profili.

SINOSSI * Non c’é 2 senza te *

Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni: nonostante dispetti e battute pungenti colorino le loro giornate, la vita scorre tranquilla sotto gli occhi curiosi della vicina di casa, l’acida signora Capasso (Tosca D’Aquino).Un giorno però l’equilibrio della coppia si incrina: il nipote undicenne di Alfonso, Niccolò (Samuel Troiano), si trasferisce da loro perché la madre sarà tre mesi fuori per lavoro.Alfonso per evitare imbarazzi finge di ospitare sul divano l’“amico” Moreno, da sempre contrario a nascondere la sua natura, dando il via a una complicata convivenza a tre. Alfonso è ”la massaia di casa”, mentre Moreno è un arredatore dall’infinito buongusto… almeno a parer suo. A un appuntamento di lavoro Moreno incontra Laura (Belen Rodriguez), bellissima quanto bizzarra cliente, e se ne invaghisce iniziando a frequentarla. In Alfonso monta il ”sospetto” che lo stia tradendo con un altro uomo, mentre Moreno, assai confuso, giace sul lettino dello psichiatra. La relazione tra i due si aggrava giorno dopo giorno, tra battute, doppi sensi e situazioni paradossalmente comiche, con Niccolò, divertito spettatore, che ha già capito da tempo che lo zio e Moreno stanno insieme. Nel tentativo di ritrovare l’intimità perduta, Alfonso e Moreno, decidono di andare ”romanticamente” a cena fuori, ma la serata degenera in una piazzata di gelosia che coinvolge tutto il ristorante: Alfonso finisce in ospedale con una forchetta nella coscia e la tragica conferma che Moreno lo tradisce… ma con una donna! Moreno e Laura vanno a convivere e Alfonso resta con Niccolò. Ad aumentare il ”carico”, l’ignara Laura conosce casualmente Alfonso e lo invita al compleanno di Moreno. Andare o non andare? Da solo? Con un altro? Con una donna? Le strategie di zio e nipote per procurarsi un’accompagnatrice e quindi ingelosire Moreno, naufragano tutte (quasi tutte…) di fronte alla cronica incapacità di Alfonso di rimorchiare una femmina. Ovviamente alla festa tutto ciò che poteva andare storto ci andrà. Le vite dei due continuano così separate fino alla recita di fine anno di Niccolò. Il teatro è colmo: da una parte Alfonso e la Capasso, dall’altra Laura e Moreno, sul palco la recita. Ai saluti finali dei bambini, un improvviso ”colpo teatrale” di Niccolò crea il panico generale. E così tra risate, coming out inattesi, qualche lacrima e tanti colpi di scena, l’ultima parola sarà della caustica signora Capasso.

Trailer ufficiale

www.m2pictures.it

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

#ILGIOCODELTELEFONO

Dancer•Dance Teacher•Traveller•Blogger•Dreamer•Creative•Curious

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA Esperta in Disturbi d'ansia-Attacchi di Panico e Psicologia della Coppia

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

AlberONE

Albero esplosione (¶ + m) Ψ = 0

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: