FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

MILANO MODA UOMO – Borile con una sua moto partner di Stewart. sab20-6 terrazza panoramica di Brian & Barry in San Babila.

Posted by Freemilano su 21 giugno 2015

bblogos

MILANO MODA UOMO

EVENTO STEWART: “NUVOLA”, LA PIUMA SI VESTE DI PELLE,

con la partecipazione di Borile Motociclette e Locman

SABATO 20 GIUGNO, DALLE 18.00 ALLE 24.00,

c/o 12 THE BRIAN & BARRY BUILDING

.SPECIAL GUEST VITTORIO BRUMOTTI

(Milano, 15 giugno 2015)
Quarant’anni di vita, quarant’anni di storia Made in Italy. Proprio nel mese di giugno Stewart, marchio storico di pelletteria fiorentina, compie 40 anni.

Quarant’anni di Made in Italy e di produzione artigianale dove le antiche tecniche e le abilità manuali, che i mastri artigiani si tramandano da generazioni, sono garanzia di una qualità impeccabile insieme all’eccellenza delle materie prime.

Una serata evento, quella del 20 giugno p.v., presso la terrazza del 12 The Brian & Barry Building, Via Durini 28, Milano, ricca di appuntamenti che vedrà la partecipazione di partner d’eccezione come Locman www.locman.it e Borile Motociclette www.borile.it , perché oggi l’Italia ha bisogno di unire le forze e ricordare al mondo che, per quanto altri ci provino, il Made in Italy è inimitabile.

Special Guest Vittorio Brumotti, un amico e ottimo testimonial della linea Bikers Stewart.

Il tema della serata sarà “Nuvola”, linea di giubbini moderni, versatili e dall’ottima vestibilità, adatti ad ogni occasione. Con Nuvola la piuma si veste di pelle per dar vita ad un piumino unico, leggerissimo, ripiegabile e riponibile in una piccolissima sacca di tela.

Un capo irrinunciabile che accompagnerà le giornate più fredde del prossimo inverno, ma non solo. Nuvola infatti, proprio in occasione dei prossimi appuntamenti dedicati alla moda uomo, è stato declinato anche nella versione primaverile/estiva con pelli leggere e interni sfoderati, disponibile in diverse combinazioni e varianti di colore.

Insieme a Nuvola, Stewart presenterà il nuovo orologio nato dalla collaborazione con Locman, un’edizione limitata disponibile presso rivenditori selezionati.

Presente anche, con una sua moto, Borile Motociclette, una realtà italiana in crescita che produce moto di altissima qualità tutte Made in Italy, come ad esempio la recentissima B300CR e con cui Stewart sta stringendo una partnership interessante.

“Credo nel Made in Italy – afferma Vittorio Piani, Presidente di Scettro S.r.l. (marchio Stewart) – e non voglio delocalizzare. Farò del mio meglio perché da marchio di nicchia, noto ai cosiddetti intenditori, Stewart possa crescere ed essere e trovare il suo spazio. Il mercato è sempre più complesso e difficile ma noi abbiamo deciso di continuare a fare della produzione italiana il nostro punto di forza”.

“Siamo orgogliosi” – dichiara Alberto Bassi, Amministratore delegato di Borile Motociclette – “che Stewart abbia riconosciuto nella nostra azienda una coincidenza di filosofia ed intenti: l’artigianalità italiana in crescita e l’eccellenza della qualità”.

Stewart, Locman e Borile Motociclette vi aspettano il prossimo sabato con musica, Dj set, open bar e light buffet in una delle location più belle di Milano.

E la festa continuerà fino al 20 luglio! Infatti dal 20 giugno al 20 luglio, entrando sul sito Stewart, www.stewart.it, e registrandosi, si riceverà un coupon che darà diritto a ritirare,

presso uno dei punti vendita Brian & Barry, un simpatico omaggio per entrare a fare parte del “mondo Stewart”.

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: