FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

Carolina Kostner ad Expo2015 ospite di Piazza Beretta 1812

Posted by Freemilano su 28 ottobre 2015

#Milano #CarolinaKostner ad #Expo2015 ospite di Piazza #Beretta1812: “Continuiamo a nutrire il pianeta anche quando i riflettori saranno spenti”

AD EXPO GRAN FINALE A PIAZZA BERETTA 1812
CON LA REGINA DEL GHIACCIO CAROLINA KOSTNER

“CONTINUIAMO A NUTRIRE IL PIANETA ANCHE QUANDO I RIFLETTORI SARANNO SPENTI”

27/10/2015

Ospite d’eccezione questa mattina a Piazza Beretta 1812, la pattinatrice altoatesina è stata protagonista del talk condotto dalla giornalista Desideria Cavina di Mediaset. La sua vita, le sue vittorie, il ritorno imminente sulle piste da ghiaccio anche se, dice, “in realtà non ho mai smesso di allenarmi e conservare l’entusiasmo e la passione per il mio lavoro”. Oltre che, naturalmente, le giuste scelte a tavola di una campionessa, data la cornice dell’incontro. Ad accoglierla Andrea e Paolo Beretta, la nuova generazione del più antico salumificio d’Italia, in questi mesi chiamata ad affrontare l’entusiasmante sfida di Expo, di cui Salumificio Fratelli Beretta è Sponsor ufficiale.

Milano, 27 ottobre 2015 Il finale in bellezza degli eventiche hanno animato Piazza Beretta 1812 in questi intensi mesi di Expo ha avuto oggi il volto dolce e sorridente di Carolina Kostner. La pattinatrice altoatesina è stata la protagonista, questa mattina, del talkche ha animato lo spazio del Salumificio brianzolo all’esposizione milanese. Assieme alla giornalista Desideria Cavina, caporedattore news di Mediaset, Carolina Kostner ha dato vita ad un intenso incontro con il folto pubblico presente per incontrarla dal vivo. A fare gli onori di casa Andrea e Paolo Beretta, nipoti di Vittore e figli di Mario, Amministratore Delegato dell’azienda, le nuove leve del più antico salumificio italiano, che in questi mesi hanno coordinato la presenza dell’azienda all’interno dell’esposizione milanese.

“È stato un vero piacere avere con noi una vera icona dello sport come Carolina Kostner, amata da un pubblico davvero trasversale, dalle bambine incantata di fronte ai suoi volteggi da principessa ai più severi critici sportivi” ha detto Paolo. “Una donna di grande eleganza e posatezza, a dispetto della sua giovanissima età”, ha commentato Andrea, “ed una grande amante dei nostri salumi! Ha davvero apprezzato la degustazione dei nostri prodotti, complimentandosi”.

Una carriera intensa, quella di Carolina Kostner, che a soli 28 anni già può dire di aver realizzato ogni suo sogno: “Torno in pista con entusiasmo, perché assieme al pattinaggio riprendo in mano la mia esistenza” ha detto la pattinatrice, che il 1 novembre riprenderà ufficialmente gli allenamenti. “Quello che più mi rende felice è poter nuovamente condividere i miei sacrifici e le mie gioie con tutti quelli che mi amano e mi hanno sostenuto, con il mio staff e con il pubblico che segue le mie gare: quanto alle vittorie, credo di aver ottenuto davvero già tutto ciò che avrei mai potuto desiderare”.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

#ILGIOCODELTELEFONO

Dancer•Dance Teacher•Traveller•Blogger•Dreamer•Creative•Curious

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA Esperta in Disturbi d'ansia-Attacchi di Panico e Psicologia della Coppia

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

AlberONE

Albero esplosione (¶ + m) Ψ = 0

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: