FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

Sony-Spring-Party a Milano 22 marzo

Posted by Freemilano su 23 marzo 2016

#audio #video #hitech #Sony #Spring #Party @SonyItalia #SonySpringParty #cuffie #ExtraBass #SpazioE56

Sony

Sony logotype

Spring@Sony

Sony – mar 23, 2016 14:51 CET

Una ventata di novità da Sony grazie ai nuovi prodotti Audio e Video all’insegna della contaminazione di stili e tendenze

Sony presenta la nuova gamma di prodotti Audio e Video 2016 con un party di primavera in cui suoni e immagini prendono vita sotto nuove forme, per offrire un’esperienza straordinariamente coinvolgente ed emozionale, sia acustica sia visiva. Con l’arrivo della primavera, anche Sony apre una nuova stagione di prodotti, esclusivi per tecnologia e design.

Mantenendo saldi i criteri di funzionalità ed eleganza estetica propri dello stile Sony, i nuovi prodotti sono un mix di fashion style e tech innovativo che esalta l’individualità di chi li sceglie, dentro e fuori casa, e sono realizzati pensando al futuro dell’home entertainment, come rivela anche il giradischi, oggetto vintage che sa riportare i nostalgici indietro nel tempo e soddisfare le aspettative degli audiofili più esigenti.

“Sony ha inaugurato il 2016 con una gamma audio e video che combina innovazioni tecnologiche, funzionalità e design. In linea con la strategia dello scorso anno, i prodotti si focalizzano in particolare sulla fascia Premium, dove la qualità assoluta è il fattore principe e differenziante. In generale, l’innovazione per Sony non si ferma alla tecnologia in sé, ma investe anche il modello di utilizzo, le forme e i colori, in linea con le tendenze più attuali che vedono i prodotti tecnologici diventare parte integrante degli spazi abitativi da un lato e espressione della propria personalità dall’altro. Per questo la collezione primavera-estate 2016 presenta, al contempo, TV che privilegiano forme e materiali che si fondono con gli spazi domestici e componenti audio che al contrario si distinguono prepotentemente per carattere e colore. Inoltre, la tendenza inaugurata con il lancio delle cuffie h.ear si amplia, coinvolgendo anche i diffusori, che sono sempre più espressione del carattere urbano tipico della fascia di utenza più giovanile”, dichiara Stéphane Labrousse, Country Head di Sony in Italia.

“Fra poco più di un mese festeggeremo i nostri primi 70 anni e posso affermare, senza timore di smentita, che la spinta creativa e l’entusiasmo sono rimasti immutati, così come la filosofia di Sony che, da sempre, si pone l’obiettivo di stupire attraverso prodotti che aiutino a esprimere la propria creatività e individualità e che siano in grado di emozionare e di migliorare gli stili di vita. Questo, insieme al costante ascolto delle esigenze dei nostri utenti, ci permette di dialogare con un pubblico molto vasto, con esigenze, gusti e stili di vita completamente diversi”, aggiunge Labrousse. “La gamma 2016 dimostra che la ricerca di Sony nel settore dell’Home Entertainment e dell’Audio è in continua evoluzione. Tutte le nuove linee integrano funzionalità innovative, con un’attenzione particolare agli stili di vita delle nuove generazioni. La gamma di TV 4K conferma la scelta del sistema Android TV e si evolve con il design “Slice of Living”, che si integra in maniera naturale nell’ambiente domestico grazie ai profili estremamente sottili e ai materiali. L’evoluzione tecnologica rappresentata dal 4K HDR permette poi di offrire un’esperienza visiva ancor più naturale, realistica ed emozionante. Per l’audio abbiamo invece una gamma vasta e versatile, che va dall’estrema potenza del suono e dei bassi per DJ set e house party fino ai prodotti per le fasce più giovani e metropolitane focalizzate su stile e colore.”

Chi sono i destinatari dei nuovi prodotti? Chi è attento alle nuove tendenze e ama la tecnologia senza trascurare lo stile, chi ha la passione per la musica e, a seconda dell’umore, la ascolta ad alto volume, in solitudine o in compagnia, chi, anche da casa, non rinuncia agli effetti speciali di un film, chi è convinto che un oggetto di design possa essere anche pratico e funzionale.

La casa, espressione dell’individualità di ognuno, è il luogo migliore dove presentare i nuovi prodotti: per questo Sony ha ricreato allo Spazio E56 un’atmosfera living in stile urbano, che trova ispirazione dalla contaminazione di tendenze e gusti diversi, passioni, idee e modi d’essere del mondo contemporaneo. L’atmosfera accoglie e sorprende allo stesso tempo per l’eterogeneità degli elementi che la compongono e l’armonia che, insieme, creano, adattandosi perfettamente all’arredamento.

Spring@Sony è una vera e propria festa, un house party di suoni e colori scandito dal Dj Set di Nora Bee, dj milanese cosmopolita ed eclettica, che ha reinterpretato il tema della serata attraverso musica elettronica/disco.

***

I nuovi prodotti 2016

Slice of living. I TV BRAVIA 4K Ultra HD con Android TV uniscono la nitidezza d’immagine 4K alla tecnologia 4K HDR (High Dynamic Range) e combinano stabilità ed eleganza per integrarsi nell’ambiente come coerenti elementi di arredo, secondo la filosofia Slice of Living. Le linee sottili, semplici ed eleganti della serie XD93, XD85 e SD85 sono state progettate pensando alle forme e ai diversi materiali dell’ambiente home contemporaneo, oltre ai confini del salotto. I diversi elementi si contaminano gli uni con gli altri creando uno spazio coerente.

Musica da dj.I sistemi High Power Audio MHC-GT4De MHC-V11 con Bluetooth portano l’ascolto a livelli eccezionali per riprodurre musica in streaming da fonti diverse tramite radio, CD, unità USB con file MP3 e WAV, lettore MP3 collegato tramite l’ingresso audio. Sono infatti pensati per il divertimento e il tempo libero, ideali per feste e house party, perché creano un sound impeccabile. Entrambi sono dotati di effetti dj, come lo scratching e il sampling, e di funzione Karaoke per divertirsi in compagnia. È inoltre possibile unire più diffusori con Party Chain per portare il divertimento a livelli ancora più elevati.

A questi si aggiunge il modello GTK-XB7 con un’incredibile potenza grazie ai due woofer da 16 cm e la tecnologia EXTRA BASS che si avvale del processore DSP per elaborare in modo intelligente le frequenze a seconda della sorgente, mantenendo una qualità audio eccelsa. La Speaker Add function permette di associare due XB7 tra loro tramite Bluetooth e ottenere così una configurazione audio stereo senza fili. A creare l’”effetto discoteca” contribuiscono le luci multicolori dei diffusori che pulsano in sync con la musica.

Effetti DJ e funzione karaoke sono offerti anche dal Sistema Home Audio ad Alta Potenza three-box da 3.800W SHAKEX7 dotato di Sound Pressure Horn per generare una pressione sonora travolgente e bassi imponenti, speaker luminosi e multicolori che, sincronizzandosi con il ritmo, animano la festa e aggiungono atmosfera ai film e riproduttore per sorgenti multiple con Bluetooth e NFC per la connettività one touch e lettore CD/DVD.

Della gamma EXTRA BASS, ideata per riprodurre bassi ricchi e profondi,fanno parte anche le cuffie MDR-XB650BT e gli nuovi speaker wireless portatili SRS-XB3 e SRS-XB2,entrambi dotati della tecnologia NFC One-Touch e utilizzabili in qualsiasi situazione, anche vicino all’acqua. L’SRS-XB3 pesa soltanto 930 g, ma racchiude una serie di tecnologie che si traducono in bassi di incredibile potenza, tra cui un’unità full range da 48 mm di nuova concezione e l’esclusivo processore DSP di Sony. Ancora più piccolo e leggero è l’SRS-XB2 (solo 480 g) che integra la tecnologia di elaborazione del segnale DSP di Sony e il radiatore passivo, con un’unità full range di nuova concezione da 42 mm di diametro.

Con un driver da 30 mm, struttura Bass Booster integrata e diaframma EXTRA BASS dedicato, le cuffie MDR-XB650BT riproducono note straordinariamente realistiche, sottolineando con precisione il ritmo e il groove dei bassi.

H.ear con stile. La serie h.ear si arricchisce dello speaker wireless portatile h.ear go e delle due cuffie wireless h.ear on Wireless NC e h.ear in Wireless, disponibili in cinque brillanti colorazioni (Viridian Blue, Cinnabar Red, Charcoal Black, Lime Yellow o Bordeaux Pink) sempre all’insegna dell’audio ad Alta Risoluzione e in stile urbano cosmopolita. H.ear goè lo speaker wireless portatile più compatto al mondo in grado di restituire tutte le sfumature dell’Alta Risoluzione grazie a un diffusore di soli 35 mm di diametro di nuova concezione. È compatibile con Google CastTM e Spotify Connect e può essere usato da solo o come impianto multi-room, collegando due unità per creare un impianto stereo wireless, oppure aggiungendone una come diffusore wireless surround al sistema home cinema per renderlo ancor più potente.

Le cuffie h.ear on Wireless NC, con Bluetooth e Digital Noise Cancelling, sono provviste di un driver HD da 40 mm e avvolgono perfettamente il padiglione auricolare per immergere l’ascoltatore in

un audio cristallino compatibile con l’Alta Risoluzione,mentre le h.ear in Wireless, dotate di microfono integrato e supporto vocale HD per chiamare in vivavoce con lo smartphone, presentano un circuito magnetico esterno che massimizza la potenza del driver da 9 mm.

Il ritorno del vinile, in digitale. Il giradischi PS-HX500 è il primo al mondo in grado di convertire i brani su vinile in file audio digitali ad Alta Risoluzione (equivalente alla qualità DSD) e, in caso, modificarli in post produzione scaricando il software sul PC. È un oggetto rivoluzionario per il tappetino di gomma spesso 5 mm di nuova concezione, di cui è dotata la base acustica di 30 mm a elevata densità, e al potente formato audio DSD a singolo e a doppio rate (2,8 MHz/1 bit, 5,6 MHz/1 bit) che riproduce la musica con estrema precisione e naturalezza.

La qualità delle immagini si fonde con la potenza del suono. Il discreto chassis in alluminio della soundbar a 2.1 canali HT-NT5 con audio ad Alta Risoluzione riprende il concetto stilistico “Slice of Living” dei TV BRAVIA. La riproduzione dalle sorgenti audio ad Alta Risoluzione è avvolgente e ultradettagliata, grazie a ben sei speaker, ciascuno con amplificatore dedicato.

Ideali come complementi di TV superiori a 49” sono i modelli HT-CT390 e HT-CT790 a 2.1 canali. Con 330 W di potenza massima, sono compatibili con la riproduzione wireless multi-room e surround e includono deflettore di nuova concezione per creare un’acustica più appagante che mai.

Ancora più potente è la HT-RT3 a 5.1 canali con i suoi eccezionali 600 W di potenza, subwoofer dedicato e speaker posteriori. Si collega al TV semplicemente con cavo HDMI, ricorrendo così a un numero di cavi inferiore rispetto alle soluzioni home theatre tradizionali 5.1, e grazie al Bluetooth integrato offre la possibilità di ascoltare in streaming, in modalità wireless, la musica contenuta nel proprio smartphone.

***

Benedetta, aka Nora Bee, è una Dj milanese.La sua personalità e il suo gusto musicale si sono affinati principalmente durante i periodi vissuti in U.S.A, UK e Germania tra gli anni 80′ e 90′, determinando una vera predilezione perla musica elettronica, house e underground.

Immagini e approfondimenti http://presscentre.sony.it/

Sony Corporation

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature
audio, video, imaging, gaming e di Information & Communications Technology destinate
al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni
musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno
titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello
mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 68 miliardi di
dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2015.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net

Materiale correlato

Immagini

Y2iljqoc6gx4msaydor3

Sony@Spring

Dimensioni 4,06 MB Formato file .jpg
Dimensioni immagine 3200 x 2134 pixel

F9zbjtlom1v0xweknlvh

Sony@Spring

Dimensioni 4,49 MB Formato file .jpg
Dimensioni immagine 3200 x 2134 pixel

Ngggk9cptxzwjqnhzc7c

Sony@Spring

Dimensioni 1 MB Formato file .jpg
Dimensioni immagine 1600 x 1067 pixel

Fofguoqlek5f09vthotk

Sony@Spring

Dimensioni 784 KB Formato file .jpg
Dimensioni immagine 1600 x 1067 pixel

Gampix2dxo0r6oyeiuff

Sony@Spring

Dimensioni 1,13 MB Formato file .jpg
Dimensioni immagine 1067 x 1600 pixel

Bmwa94y6ixlyprqbdjxc

H.ear in Wireless

Dimensioni 23,6 MB Formato file .jpg
Dimensioni immagine 6000 x 4000 pixel

Uh5uyxvivk0joyo809wh

H.ear

Dimensioni 21,5 MB Formato file .jpg
Dimensioni immagine 5760 x 3840 pixel

Jwklzrndpcrlonodxr3o

GTK-XB7

Dimensioni 5,32 MB Formato file .jpg
Dimensioni immagine 5760 x 3840 pixel

Bsegppirekk3cqzkzmbn

SRS-XB2

Dimensioni 4,36 MB Formato file .jpg
Dimensioni immagine 6012 x 4008 pixel

Qawg7u35roizxxzsbnu6

XD93

Dimensioni 4,39 MB Formato file .jpg
Dimensioni immagine 8688 x 5792 pixel

Dykfcelox8o8haflztfc

SD85

Dimensioni 13,6 MB Formato file .jpg
Dimensioni immagine 7360 x 4912 pixel

Informazioni su Sony

Sony è leader globale nella produzione di apparecchiature audio, video e di Information & Communication Technology.

In Sony, crediamo che la tecnologia sia in grado di dar vita a nuove idee e stimolare i sensi, permettendoci di creare esperienz…

Visita la newsroom »

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

#ILGIOCODELTELEFONO

Dancer•Dance Teacher•Traveller•Blogger•Dreamer•Creative•Curious

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA Esperta in Disturbi d'ansia-Attacchi di Panico e Psicologia della Coppia

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

AlberONE

Albero esplosione (¶ + m) Ψ = 0

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: