FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

Hotel BOSCOLO ROOF TOP Milano

Posted by Freemilano su 29 marzo 2016

#Hotel #BOSCOLO #ROOFTOP #Milano #centro #terrace #terrazza #aperitivo

LA TERRAZZA DEL BOSCOLO HOTEL MILANO

image4

Una posizione d’eccezione per sorseggiare un aperitivo, gustare una cena, o intrattenersi per un dopo cena sul tetto di Milano, con vista Duomo.

Parliamo della terrazza roof top del Grand Hotel Boscolo di corso Matteotti a Milano, gestita da Paola Natucci Castaldo, socia di DAMA S.R.L, che promuoverà, in questa sede, tutta la ristorazione, con una novità, dal 1 Aprile, l’arrivo di Sergio Mei.

La terrazza è una posizione d’eccezione per sorseggiare un aperitivo, gustare una cena, o intrattenersi per un dopo cena sul tetto di Milano, con vista Duomo e proprio sulla terrazza il pesce sara’ protagonista, “Cucina Sarda” e “Cucina Mediterranea”, perché quando si mangia Sergio Mei, si gusta il mare, si sentono i forti legami con la terra, si godono i profumi del vento, si osservano i colori della tradizione gastronomica italiana, mescolata tra percorsi di Paesi vicini e lontani.  

Sergio Mei cucina per l’ospite come per se stesso; severo e paterno, è un vero sostenitore del detto “l’unione fa la forza”.

Dirige la brigata raggiungendo risultati degni di un vero “direttore d’orchestra”, nel pieno rispetto delle materie prime e con l’estremo piacere di condividere con i commensali.

Sergio Mei, Maestro della Cucina Italiana con giacca profumata di Sardegna. Mei, ai fornelli dall’età di 14 anni, e anche oggi con la stessa dedizione, curiosità e passione, ha colto la sfida, coordinare sotto una nuova luce la cucina del Boscolo Hotel Milano, una nuova esperienza contrassegnata come sempre dalla passione per l’alta cucina e l’ospitalità di qualità.

Paola Natucci Castaldo, donna affascinante e imprenditrice nel settore dell’immobiliare di prestigio, è un’esperta nel settore dell’hospitality secondo una consolidata tradizione di famiglia, che l’ha accompagnata sin da piccola.

Il roof top del Boscolo è la sua sede ideale, una vetrina aperta su Milano, skyline aperto sin dalla prima colazione, dove darsi appuntamento per un business lunch, tra raffinate specialità, un aperitivo glam, con contorno di musica live nel week end, una cena di qualità, o un after dinner.

40 posti, propone cucina di qualità in un’atmosfera simile a quella di casa, per un lusso accessibile e realtà ed eccellenze italiane in vista, come la cucina.

La cura sara’ il focus sin dal breakfast, perché il buongiorno si vede dal mattino.

Nel ristorante al piano si mangerà la classica cucina italiana e lombarda con ossobuco, risotto alla milanese, al piano sottostante, invece, il progetto prevede brasserie con tapas a prezzi accessibili e ristorazione smart.

Boscolo Milano, Hotel a 5 stelle
Camere moderne in un edificio elegante con champagnerie, ristorante di pesce e Spa con piscina.
Indirizzo: Corso Matteotti, 4/6, 20121, Milano
Telefono:02 7767 9611
http://milano.boscolohotels.com/

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: