FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

NCL Norwegian Cruise Line esperienza di una crociera “Feel Free”

Posted by Freemilano su 17 maggio 2016

#NCL #Norwegian #Cruise Line – #esperienza di una #crociera #FeelFree

Con piacere vi presentiamo la #compagnia di #crociere NCL operante nel mare Mediterraneo oltre che in tutto il mondo.

Norwegian Cruise Line è uno dei tre marchi della Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (NCLH) che opera a livello internazionale. Dal 18 gennaio 2013, la compagnia è quotata al NASDAQ. Gli azionisti principali sono Genting Hong Kong, Apollo Management LP e Texas Pacific Group (TPG). La sede della compagnia è a Miami, in Florida (USA) con tre uffici che gestiscono l’operatività in Europa a Southampton, Wiesbaden e Malta. Norwegian Cruise Line dispone di una flotta di quattordici modernissime navi che mettono a disposizione un’ampia scelta di opzioni per ogni aspetto dell’esperienza in crociera, garantendo così il massimo della libertà e flessibilità a bordo. La prima nave della nuova classe Breakaway Plus, la Norwegian Escape, è stata varata a ottobre 2015 e la compagnia è in attesa di tre ulteriori navi di questa classe in consegna nel 2017, 2018 e nel 2019. A settembre 2015, la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” ai World Travel Awards per l’ottavo anno consecutivo e a ottobre 2015 la compagnia ha ricevuto, per il terzo anno consecutivo, il premio di “Compagnia di crociere leader nei Caraibi”. A dicembre 2015, Norwegian ha vinto per la quarta volta il premio di “Compagnia di crociere leader di grandi navi” e si è inoltre aggiudicata il premio in una nuova categoria, quella di “Compagnia di crociere con il miglior sito web al mondo” per ncl.com ai World Travel Awards.

01_Norwegian_Jade_Aerial_1_lo

Di seguito alcuni spunti per raccontare Norwegian Cruise Line e la rivoluzionaria esperienza di una crociera “Feel Free”:  

UNA STORIA DI INNOVAZIONE E SUPERAMENTO DEI CANONI

– Da 49 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: con l’introduzione del Freestyle Cruising, la compagnia crocierista internazionale ha superato i canoni e i limiti connessi alla tradizionale vacanza in mare rivoluzionando il concetto stesso di crociera.

– Nel 2016 Norwegian Cruise Line ha lanciato la nuova brand identity, “Feel Free”, basata sui due principi fondamentali della compagnia: la massima libertà e flessibilità in mare. “Feel Free” è un invito a toccare con mano il concetto di vacanza secondo Norwegian, ovvero godere al massimo dell’esperienza di crociera senza vincoli e orari prestabiliti, vivendo la vacanza seguendo solo i propri ritmi.

Norwegian Cruise Line offre agli ospiti la massima libertà e flessibilità fornendo infinite opzioni, dall’ampia scelta di cabine alle proposte ristorative e d’intrattenimento sino alle numerose attività a bordo e agli entusiasmanti itinerari.

ITINERARI

– Itinerari tutto l’anno nei Caraibi e alle Bahamas.

– Itinerari estivi in Nordeuropa (Fiordi e Capitali Baltiche) e in Alaska.

– Durante la stagione estiva 2016, Norwegian offrirà 3 navi posizionate nel Mediteranneo occidentale e orientale.

– Durante la stagione estiva 2017, Norwegian posizionerà ben 5 navi in Europa (per la prima volta nella storia della compagnia), offrendo spettacolari itinerari europei tra le quali crociere regolari dal porto di Amburgo con la possibilità di imbarcarsi anche a Southampton o Amsterdam.

– Nella stagione 2016/2017, la compagnia offrirà nuove crociere in partenza da Dubai, Singapore, Hong Kong, Sydney e Auckland, e segnando il ritorno di Norwegian in Asia e Australia per la prima volta dopo la stagione autunno/inverno 2001-2002, nonchè la prima tappa in assoluto nel Golfo Persico e in India

– Itinerari tra Valparaìso e Buenos aires così come nuovi itinerari da/a Buenos aires e rio de Janeiro nella stagione 2016/2017.

PUNTI DI FORZA DELLA COMPAGNIA

– La massima libertà e flessibilità in mare: nessun dress code formale, nessun obbligo di prenotare cene e attività di intrattenimento

– Crociere per ogni tipologia di viaggiatore: intrattenimenti per ogni età, lussuose spa, servizi dedicate alle famiglie con Kids e Teen clubs, Acqua Parks e centri sportivi

– Flessibilità dei servizi di ristorazione: nessun orario e obbligo di ristorazione, fino a 27 opzioni di ristorazione

– Spettacoli di Broadway e intrattenimenti di alto livello

– Flotta di 14 navi tra le più nuove e moderne dell’intero comparto, costruite appositamente per soddisfare la filosofia “Feel Free”

– Varietà di cabine per ogni esigenza: dagli Studios per viaggia da solo al lusso, alle cabine familiari alle sistemazioni di lusso The Haven by Norwegian®

SVILUPPI

– Norwegian ha avviato The Norwegian Edge™, un innovativo piano di investimenti da 400.000.000 $ che, fino al 2017, introdurrà un nuovo standard di eccellenza abbracciando ogni aspetto dell’esperienza dei passeggeri. Il fulcro del programma è la ristrutturazione delle navi dell’intera flotta (ad eccezione delle 3 di più recente varo: la Breakaway, la Getaway e la Escape) accompagnata da altrettanto importanti investimenti nel programma culinario di bordo e dall’estensione dei piani per la proprietà privata di destinazioni che vedrà lo sviluppo dell’esperienza in stile resort di Harvest Caye, in Belize, e migliorie all’isola privata di Norwegian alle Bahamas, Great Stirrup Cay.

– 40% di incremento della capacità dal 2015 al 2019.

NOVITÀ NAVI

– A ottobre 2015, Norwegian ha varato la Norwegian Escape, la nuova nave ammiraglia nonchè la più grande nave a salpare dal porto di Miami tutto l’anno. La Norwegian Escape offre itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali con scali alle Isole Vergini Americane, Isole Vergini Britanniche e Bahamas.

– Il 2017 vedrà anche il varo della Norwegian Joy, la prima nave pensata esclusivamente per il mercato cinese

– Altre due grandi navi in arrivo nella primavera 2018 e nell’autunno del 2019.

RICONOSCIMENTI

A settembre 2015, la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” ai World Travel Awards per l’ottavo anno consecutivo e a ottobre 2015 la compagnia ha ricevuto, per terzo anno consecutivo, il premio di “Compagnia di crociere leader nei Caraibi”. Nel dicembre del 2015, Norwegian ha vinto per la quarta volta il premio di “Compagnia di crociere leader di grandi navi”. La seconda nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, che attualmente è impegnata in Europa, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic. 

 

FEEL FREE CON NORWEGIAN CRUISE LINE

“Feel Free” – Viaggiare in libertà

Praticamente senza regole: nulla di obbligatorio, una vacanza per mare secondo le specifiche preferenze e i desideri degli ospiti, con spunti sempre nuovi ogni giorno. Difficilmente tutte queste peculiarità vengono in mente quando si pensa a una crociera: ma è esattamente ciò che il concetto “Feel Free” di Norwegian Cruise Line offre. Questo innovativo modo di vivere una crociera proposto dalla compagnia sfida il modello tradizionale di vacanze sul mare ed è progettato in modo da soddisfare le esigenze sempre mutevoli dei passeggeri di oggi. Il concetto prevede che non vi siano orari stabiliti per i pasti, non richiede un dress code formale, propone fino a 27 opzioni per la ristorazione, un’ampia scelta di saloni, bar, teatri e altre opzioni di intrattenimento e attività tra le quali scegliere, garantendo inoltre una procedura di sbarco rilassata.

Il 28 maggio del 2000, Norwegian Cruise Line ha iniziato una nuova era nel campo delle crociere introducendo il concetto Freestyle Cruising a bordo della Norwegian Sky. Nel 2001, Norwegian Cruise Line ha applicato il suo concetto innovativo di crociera a bordo di tutte le navi della sua flotta. Cominciando con la Norwegian Sun e la Norwegian Star nel 2001, a seguire tutte le navi sono state costruite con il proposito di rispondere ai requisiti richiesti per la filosofia Freestyle Cruising. Le nuove navi garantiscono ai passeggeri ancora più servizi innovativi a bordo, per rispondere alle necessità di tutti gli ospiti.

A gennaio 2016, Norwegian Cruise Line ha svelato la nuova campagna globale del brand della compagnia, Feel Free. Basata sui principi fondamentali della compagnia, libertà e flessibilità, Feel Free è un invito a sperimentare la filosofia di ciò che dovrebbe essere una vacanza secondo Norwegian, senza orari rigidi e con la libertà di vivere la vacanza ai propri ritmi. Contemporaneamente, Norwegian Cruise Line ha svelato i dettagli di The Norwegian Edge™, un innovativo programma che introdurrà un nuovo standard di eccellenza che comprenderà l’intera esperienza degli ospiti, dalle strutture delle navi alle migliorie in campo culinario sino allo sviluppo di esclusive destinazioni private. The Norwegian Edge™ comprende un significativo investimento biennale da 400.000.000 $ da parte della compagnia che, fino al 2017, s’impegnerà in una grande ristrutturazione delle navi (ad esclusione delle più recenti) elevando l’esperienza a bordo della flotta Norwegian a questo nuovo standard.

Freestyle a tavola

A bordo della flotta Norwegian Cruise Line, gli ospiti trovano fino a 27 opzioni per la ristorazione senza orari assegnati per mangiare e con orari di apertura per la cena dalle ore 17.30 fino a mezzanotte (seduti fino alle 22.30). In questo modo è possibile scegliere quando, dove e con chi cenare. Infatti, gli ospiti possono mangiare in un ristorante diverso ogni sera durante la loro crociera, se lo desiderano. Tuttavia, se preferiscono cenare allo stesso tavolo e/o alla stessa ora ogni sera, le prenotazioni possono essere organizzate a bordo in base alle proprie esigenze. Attraverso il sistema di prenotazioni online, i passeggeri possono pre-prenotare la loro cena presso uno dei ristoranti principali e di specialità anche prima della crociera, visitando il sito www.it.ncl.eu. Le navi Norwegian Cruise Line promuovono una guida ai ristoranti dove si può cenare seduti, visualizzabile su monitor posizionati nelle aree chiave della nave. I monitor mostrano la situazione dei posti ancora liberi di ogni ristorante, così come i possibili tempi di attesa. Se un ristorante è al completo a una certa ora e gli ospiti vogliono aspettare che si liberi un tavolo, viene loro dato un cercapersone attivo su tutta la nave: questo dispositivo li informerà appena il tavolo sarà libero.

Con la Norwegian Epic, la compagnia ha iniziato a incrementare il concetto di Freestyle a tavola: con oltre 20 opzioni per la ristorazione a bordo, questo “resort” sul mare propone il massimo della varietà in fatto di offerta culinaria, insieme a una selezione di 20 bar e saloni di diversi stili. A bordo si trova un’ampia varietà di ristoranti, dove pranzare e cenare senza ulteriori spese, oltre al costo della crociera, come i due ristoranti principali, il ristorante asiatico Shanghai’s, il ristorante a buffet Garden Café e altre opzioni. Elementi di spicco dell’offerta culinaria, per quanto concerne i ristoranti di specialità, sono il ristorante Teppanyaki e il Sushi & Sake Bar – Wasabi dove si possono gustare sushi, sashimi e piatti giapponesi Yakitori, la Cagney’s Steakhouse e la Moderno Churrascaria così come un ristorante riservato esclusivamente agli ospiti delle suite The Haven. Presso il ristorante a buffet, il Garden Café, gli chef, posizionati su cucine-palcoscenico, cucinano sul momento piatti freschi davanti agli occhi degli ospiti.

Il ristorante Ocean Blue a bordo delle nuovissime navi della compagnia, la Norwegian Breakaway e la Norwegian Getaway, è concepito come un esclusivo ristorante a base di pesce e frutti di mare. Oltre alla sala da pranzo che si concentra su presentazioni eleganti e moderne, il concetto include anche l’adiacente The Raw Bar, dove gli ospiti possono gustare croccanti crostacei accompagnati da una selezione di vini al calice, e l’Ocean Blue on The Waterfront, un locale più informale con piatti lineari e fantasiosi.

Ad agosto 2015, Norwegian Cruise Line ha introdotto dei nuovi pacchetti per i ristoranti di specialità su tutte le navi della flotta che permettono agli ospiti di scegliere il numero di cene in cui usufruire di questa eccezionale offerta, optando tra numerose cucine internazionali, come il churrasco brasiliano, le specialità gourmet francesi e molte altre proposte, a un’unica tariffa.

Varietà di Sistemazioni

Norwegian Cruise Line offre fino a 41 differenti tipologie di cabine e un’ampia scelta di opzioni per la sistemazione in modo da rispondere a tutti i gusti e a tutte le esigenze di budget. Le categorie di cabine disponibili comprendono anche Cabine Interne, ben arredate per gli ospiti attenti al prezzo, e varie tipologie di Cabine Esterne, Cabine con Balcone e Mini Suites. A bordo della Norwegian Epic, Norwegian Cruise Line ha introdotto una nuova categoria di cabine appositamente pensate per chi viaggia da solo, gli Studios (disponibili anche a bordo della Norwegian Escape, Norwegian Getaway, Norwegian Breakaway e Pride of America), con un design moderno unico e un accesso esclusivo alla Studio Lounge, un salone privato su due piani (spazio ridotto sulla Pride of America). Questa nuova tipologia di cabine si aggiunge alle Cabine New Wave (con Balcone e Mini Suite), che, a bordo della Norwegian Epic, mettono in risalto un design dalle linee curve. Inoltre, a bordo della Norwegian Epic, l’offerta di Cabine con Balcone è ancora più ampia, infatti ogni Cabina Esterna dispone di un balcone privato.

A bordo della Norwegian Epic, Norwegian Cruise Line ha introdotto per la prima volta le Cabine Spa con Balcone, Spa Mini Suites e Spa Suites distribuite nei pressi della Spa e del centro fitness all’avanguardia con accesso gratuito alla Mandara Spa®. Questa categoria è anche disponibile a bordo della Norwegian Breakaway, Norwegian Getaway e Norwegian Escape.

Le famiglie possono beneficiare di camere comunicanti disponibili nelle varie tipologie di cabine su tutte le navi Norwegian Cruise Line. Sempre per agevolare le famiglie, Norwegian Cruise Line ha posizionato la maggior parte delle sue cabine per le famiglie nelle immediate vicinanze della grande area dedicata ai bambini.

Per gli ospiti alla ricerca del lusso più puro, Norwegian Cruise Line offre molte tipologie di suite, tra cui gli eccezionali complessi di suite di The Haven, presenti su alcune delle navi, con lussuose suite in un’area privata della nave con accesso privato al The Haven Courtyard, con piscina e solarium così come le Garden Villas, composte da tre camere da letto separate, tre bagni e sala con area pranzo. Entrambe mettono a diposizione servizio maggiordomo e concierge e diversi servizi e vantaggi esclusivi in più.

Abbigliamento

Non esiste un rigoroso dress code a bordo delle navi Norwegian Cruise Line. Un abbigliamento casual riassume lo spirito della vita a bordo.

Servizio e assistenza in italiano

Con fino a un membro dell’equipaggio per cabina, Norwegian Cruise Line fornisce uno dei più alti rapporti tra passeggero e personale nel suo settore. Il personale a bordo così numeroso garantisce un alto livello nel servizio e permette alla compagnia di estendere l’orario di apertura di molte zone comuni e ristoranti, in accordo proprio con la filosofia Feel Free. Per agevolare gli ospiti italiani a bordo delle navi Norwegian Cruise Line, dove la lingua ufficiale è l’inglese, la compagnia offre un servizio di assistenza in italiano sulle crociere in Europa e su selezionate crociere nei Caraibi. Il servizio include assistenza a orari prestabiliti con un’hostess che parla italiano, newsletter del giorno “Freestyle Daily” in italiano, i menù in tutti i ristoranti in italiano e – su crociere in Europa – diverse escursioni a terra dove è prevista una guida in italiano, effettuate con un minimo di partecipanti.

Attività a bordo

Oltre alle molte strutture per gli sport e per il benessere, Norwegian Cruise Line propone un diversificato programma di intrattenimento che copre ogni attività dal computer alle lezioni di cucina, dallo yoga alla presentazione delle escursioni a terra. Per tutti coloro che vogliono mantenere i contatti con amici e parenti anche mentre sono in crociera, la compagnia ha studiato prima di tutte un sistema avveniristico di accesso a internet a bordo. Introdotto nel 1999, ora questo sistema è presente su tutte le navi della compagnia. Norwegian Cruise Line è stata inoltre la prima compagnia di crociere a mettere a disposizione un servizio di accesso a internet remoto e senza fili (WiFi) e nel 2006 è diventata la prima compagnia a mettere a disposizione dei propri passeggeri la possibilità di utilizzare il cellulare a bordo dell’intera flotta. Dal 2012 è disponibile il servizio Norwegian iConcierge, una rivoluzionaria applicazione per smart phone che permettere agli utenti di interagire con i sistemi d’informazione e servizi, nonché con i passeggeri a bordo della Norwegian Breakaway, Norwegian Epic, Norwegian Escape, Norwegian Getaway, Norwegian Jewel, Norwegian Pearl, Norwegian Sun, Norwegian Star, Norwegian Gem, Norwegian Jade e Pride of America. durante la crociera.

Benessere

Per quanto riguarda l’offerta benessere, gli ospiti possono rilassarsi presso la Mandara Spa® – uno dei marchi leader a livello mondiale in tema di Exotic Spa Resorts – con bagni di vapore, sauna, vasca per talassoterapia e vari altri trattamenti. L’offerta spazia dai piacevoli massaggi per il corpo ai rinfrescanti trattamenti facciali, dalla manicure alla pedicure. La spettacolare vista sul mare completa questa esperienza di benessere a bordo. Come risultato, la Norwegian Gem (costruita nel 2007) è stata premiata nel 2008 dalla famosa rivista Condé Nast Traveler quale “Nave con una delle migliori spa al mondo”. Nell’ottica di rendere ancora più piacevoli i momenti di relax a bordo delle navi Norwegian Cruise Line, la compagnia ha introdotto zone dedicate al silenzio sul ponte delle piscine. Inoltre, a bordo, l’offerta benessere continua nelle proposte di menù creati ad hoc e disponibili presso i ristoranti per i passeggeri che tengono maggiormente alla propria forma fisica.

Le due navi di classe Breakaway, la Norwegian Breakaway e la Norwegian Getaway, ridefiniscono il concetto di relax e fitness a bordo di una nave da crociera: la sua ampia spa contiene una stanza del sale e attrezzature fitness all’avanguardia con una gran varietà di interessanti e innovative opzioni di allenamento. Le due aree combinate spa-fitness sono distribuite su due ponti, per una superficie totale di oltre 2.100 metri quadrati.

La Norwegian Escape offre una grande quantità di spazi destinati al relax ai suoi ospiti che possono godersi la serenità assoluta nella più innovativa Mandara Spa della compagnia, un rifugio tranquillo che al suo epicentro conterrà la più grande suite termale presente in mare con la prima Snow Room della compagnia. Oltre alla lussuosa spa, gli adulti hanno a disposizione due lounge private all’aperto presso il Vibe Beach Club e lo Spice H2O, che disporrà di una zona grotta con cascate per gli ospiti che desiderano rinfrescarsi dopo una giornata di relax al sole.

Attività sportive a bordo

Le navi Norwegian Cruise Line sono ideali per quegli ospiti che, anche a bordo di una nave, vogliono trovare piste da jogging e campi da basket, pallavolo o (su alcune navi) tennis, o addirittura una parete per arrampicata. Per coloro che preferiscono fare esercizio al chiuso, le navi mettono a disposizione moderni centri fitness con macchinari per pesistica e corsi vari, dalla cyclette all’aerobica, dallo yoga al pilates. Chi cerca il relax trova ampie piscine con acqua, scivoli e ponti per prendere il sole.

La Norwegian Epic mette a disposizione nel suo Acqua Park tre scivoli a tubo tra i quali l’Epic Plunge con una caduta da brivido su una lunghezza di 60 metri. Altri elementi di spicco includono la parete da arrampicata di 10 metri per 20, la prima parete in assoluto a bordo di una nave da crociera per calarsi a corda doppia, nonché il maggior numero di piste da bowling. La Norwegian Epic dedica un ponte alla pratica di numerose attività sportive, dove i passeggeri possono cimentarsi in otto differenti discipline atletiche. Sono tre, inoltre, le aree dedicate ai bambini e ai ragazzi.

La Norwegian Breakaway e la Norwegian Getaway portano la ricreazione e il divertimento all’aria aperta a un livello ancora superiore. Sui piani superiori delle navi sono situati un’Acqua Park con cinque scivoli, tra cui gli scivoli gemelli Free Fall e un complesso sportivo di tre piani che include il più ampio percorso avventura in mare, un campo da minigolf da 9 buche, un campo da basket, una parete da arrampicata e molto altro.

La Norwegian Escape è caratterizzata dal più grande percorso avventura sul mare, un complesso a tre piani per sfide mozzafiato con due piattaforme e cinque Sky Rails, speciali tracciati che permetteranno agli ospiti di sollevarsi in aria. La nave dispone inoltre dell’Acqua Park più grande sul mare che include un nuovo scivolo, l’Aqua Racer, mentre l’ampio complesso sportivo offre un campo da golf in miniatura.

Divertimenti e nightlife

Il programma d’intrattenimento serale a bordo include musica dal vivo, balli, recitazione e spettacoli di magia. Ogni nave ha il suo casinò di bordo (fa eccezione la Pride of America). La Norwegian Gem, la Norwegian Pearl e la Norwegian Epic sono le prime navi che mettono a disposizione dei loro passeggeri piste da bowling. A bordo delle navi Norwegian Breakaway e Norwegian Getaway è disponibile il bowling in miniatura.

La Norwegian Epic ha portato il concetto stesso di intrattenimento a uno stadio ancora superiore attraverso spettacoli con protagonisti di fama mondiale.

Dal 2015 la nave offre nuove entusiasmanti proposte di intrattenimento attraverso i grandi successi di Broadway, come il musical Priscilla, la regina del deserto e il coinvolgente spettacolo di ballo Burn The Floor. Tra le novità, il nuovissimo The Cavern Club che intrattiene gli ospiti ogni sera con le canzoni dei Beatles e di altri musicisti internazionali. Completano l’offerta di intrattenimento l’esclusivo “dinner show” Cirque Dreams & Dinner, il primo vero Ice bar a bordo di una nave da crociera e il complesso multifunzionale Spice H2O.

A bordo della Norwegian Breakaway è stato introdotto il musical cinque volte nominato dal Tony Award, Rock of Ages, assieme ad altri due show firmati Broadway: il sensazionale spettacolo di danza Burn the Floor e Cirque Dreams & Dinner Jungle Fantasy. La nave propone inoltre vari e interessanti spettacoli e location, tra cui la famosa troupe comica The Second City e Howl at the Moon all’Headliners Comedy Club, e il Fat Cats Jazz & Blues Club.

La Norwegian Getaway porta in mare l’entusiasmo e il fascino ispirati alla città magica di Miami. La nave introduce l’Illusionarium, un’esperienza di “dinner show” completamente nuova e unica sul mare, che trasporta gli spettatori in un viaggio magico. Tra gli altri elementi di intrattenimento a bordo, due spettacoli di Broadway: il frizzante show latino di danza Burn The Floor e il musical di Broadway Million Dollar Quartet, premiato ai Tony Award, oltre alla divertente sfida al pianoforte di Howl at the Moon.

Norwegian Cruise Line ha siglato importanti partnership con esponenti di spicco del settore dell’intrattenimento che garantiscono innovative esperienze a bordo della Norwegian Escape, come il musical vincitore ai Tony Awards, After Midnight e For The Record: The Brat Pack™, che, grazie alle colonne sonore dei più famosi film, offre un’esperienza unica di cabaret post-moderno.

Vacanze per tutta la famiglia

Splash Academy ed Entourage sono i nomi selezionati da Norwegian Cruise Line per i programmi dell’intera flotta dedicati ai più giovani. A seguito del contest “Up2YOU”, che ha ricevuto centinaia di adesioni da parte dei passeggeri della compagnia, sono stati selezionati anche i nomi dei quattro gruppi di età del programma riservato ai più piccoli: “Guppies” per i bambini fino ai 2 anni di età (partecipazione solo con la presenza dei genitori); “Turtles” per bambini dai 3 ai 5 anni; “Seals” dai 6 ai 9 anni e “Dolphins” dai 10 ai 12 anni. Per quanto riguarda i teenager, divertenti e coinvolgenti attività sono disponibili per i ragazzi nelle fasce d’età 13-14 e 15-17 all’”Entourage”.

Il programma è prodotto in collaborazione con The King’s Foundation and Camps, un’organizzazione con sede nel Regno Unito che fornisce programmi sportivi e attività di alta qualità volti ad apportare un impatto positivo sui bambini. Maggiore attenzione è posta su attività sportive, attività manuali, teatro e tecnologia.

Sono previsti nel programma temi creativi, come una giornata del circo, una giornata di teatro/tecnologia/sport e una giornata dello scalo. La compagnia ha ingaggiato il Cirque Du Jour, una società newyorkese specializzata nell’insegnamento ai bambini delle reali abilità circensi come la giocoleria con nastro, giocoleria con sfere, piastra di filatura, clownerie e acrobazie. I laboratori circensi e gli spettacoli sono estesi anche al resto della famiglia.

Inoltre, i programmi per i giovani sono ampliati per utilizzare altre aree delle navi, compresi i campi sportivi, le pareti d’arrampicata, i teatri, i saloni, gli spazi pubblici e saranno caratterizzati da eventi familiari come sfilate e cacce al tesoro.

I ragazzi fino a 17 anni di età viaggiano alle stesse tariffe dei bambini, a partire da 99 euro (crociera di 7 notti; tasse incluse).

Le nuove navi della flotta Norwegian Cruise Line propongono cabine dedicate alle famiglie, con camere comunicanti in tutte le categorie così come suite con più camere da letto per accogliere famiglie numerose posizionate nelle immediate vicinanze della grande area dedicata ai bambini Splash Academy. I programmi per i bambini e gli adolescenti a bordo delle navi Norwegian Cruise Line sono sicuramente tra i più completi e vari e sono gestiti da personale specializzato per venire incontro alle esigenze dei giovani ospiti da 6 mesi fino a 17 anni. Il servizio è gratuito durante gli orari del programma. Le agevolazioni per i bambini a bordo delle navi Norwegian Cruise Line comprendono una piscina separata, un’area divertimento e zone separate nei ristoranti (non su tutte le navi).

La crescita di Norwegian Cruise Line sul mercato europeo è costante. Nell’ottica di sviluppo del mercato europeo e italiano in particolare, la compagnia propone un’ampia e interessante offerta di crociere nel Mediterraneo, Baltico, Nordeuropa, Caraibi e Bahamas, Hawaii, Alaska, Canada e New England come anche nella Riviera Messicana, in Sudamerica e nel Canale di Panama. Nel Mediterraneo la compagnia attualmente offre crociere dai porti italiani di Venezia e Civitavecchia sulla Norwegian Jade (da Venezia), sulla Norwegian Spirit (tra Venezia e Barcellona) e sulla Norwegian Epic (da Civitavecchia o Barcellona). In Europa la compagnia offre anche crociere estive sulla Norwegian Star da/a Copenhagen per le capitali baltiche e altre destinazioni in Nordeuropa come la Norvegia e le Isole Britanniche. Norwegian Cruise Line ha annunciato il ritorno della compagnia in Asia e Australia per la stagione autunno/inverno 2016-2017, offrendo ai passeggeri nuovi porti e nuove destinazioni tra cui scegliere, incluse le crociere in Asia a bordo della Norwegian Star, con itinerari in partenza da Dubai, Singapore, Hong Kong, Sydney e Auckland nonchè la prima tappa in assoluto nel Golfo Persico e in India. La stagione estiva 2017 vedrà per la prima volta nella storia della compagnia la presenza di 5 navi nelle acque europee così come crociere regolari dal porto di Amburgo con la possibilità di imbarcarsi anche a Southampton o Amsterdam.

 

La flotta NCL

 Norwegian Breakaway
Norwegian Breakaway
 Norwegian Dawn
Norwegian Dawn
 Norwegian Getaway
Norwegian Getaway
 Norwegian Epic
Norwegian Epic
 Norwegian Escape
Norwegian Escape
 Norwegian Gem
Norwegian Gem
 Norwegian Jade
Norwegian Jade
 Norwegian Jewel
Norwegian Jewel
 Norwegian Pearl
Norwegian Pearl
 Norwegian Sky
Norwegian Sky
 Norwegian Spirit
Norwegian Spirit
 Norwegian Star
Norwegian Star
 Norwegian Sun
Norwegian Sun
 Pride of America
Pride of America

 

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: