FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

Fashion Week al Just Cavalli

Posted by Freemilano su 20 settembre 2016

#FashionWeek al #JustCavalli

In occasione della Women Fashion Week, il Just Cavalli organizza per voi una settimana ricca di grandi eventi e ospiti d’eccezione.

Martedì 20 settembre sarà con noi Cedric Gervais, classe 1979, diventato celebre per essere stato il resident DJ a Le Queen Club di Parigi. Nel 1998 si è trasferito a South Beach a Miami. E’ diventato resident DJ al Chobar, ora Cameo, al Nikki Beach e poi è stato ingaggiato come Dj ufficiale allo Space Club. Il suo primo singolo è stato “Burning” e negli anni ha collaborato anche con Lenny Kravitz, Deep Dish, Steve Lawler e Rachel Star.

Mercoledì 21 settembre vi sarà una dinner experience con la possibilità di avere un menu degustazione a base di caviale Volzhenka, uno dei più pregiati al mondo. In alternativa si potrà cenare con il menu tradizionale dello chef Fabio Francone. Dopo la cena special dinner show.

Giovedì 22 settembre, invece, sarà la volta di Jana Weilert, classe 1986, in arte Bonnie Strange. Ha frequentato la Elly-Heuss-Knapp Kollegschule , una scuola di moda a Düsseldorf . Inoltre ha esperienza come modella a livello internazionale, ha lavorato per le agenzie di moda di Atene, Parigi e Istanbul ed è stata uno dei volti di Pimkie .

Venerdì 23 settembre arriverà al Just Cavalli Busta Rhymes, pseudonimo di Trevor Tahiem Smith Jr, classe 1972. È un rapper e attore statunitense. Il suo pseudonimo lo si deve a Chuck D (Buster Rhymes era il nome di un giocatore di football statunitense famoso a quei tempi). Oggi è noto anche al grande pubblico grazie a collaborazioni con gruppi non propriamente hip hop. Si fa notare per il flow rapido e nasale e per la scansione di versi lunghi in pochi secondi.

Sabato 24 settembre in console salirà DJ Magnum, un super impegnato DJ parigino, con numerose resident ed eventi privati organizzati in tutto il mondo. È molto richiesto nei party esclusivi dei VIP ed ogni anno è presente ad eventi prestigiosi come il Film Festival di Cannes, il Gran Prix di Monaco, fashion Weeks e molti altri. Ancora oggi lavora per la produzione di canzoni di artisti internazionali e in questo periodo sta preparando il suo nuovo album.

Ultimo appuntamento in ordine di data, ma non meno importante, sarà Lunedì 26 settembre in occasione della consegna del premio per il Best Italian Club. Il Just Cavalli ha per la seconda volta in quattro anni vinto il primo premio come miglior Club Italiano e per questo motivo organizzerà un party ad hoc, con la presenza di ospiti e vip italiani ed internazionali. Gli allestimenti saranno esclusivi, suonerà per noi Nicola Zucchi, presenterà Max Brigante ed infine vi sarà un live show con Ania J.

Per ulteriori info e prenotazioni:

VIA LUIGI CAMOENS C/O TORRE BRANCA

MILANO

tel.: 02/311817

www.justcavallimilano.com

JUST CAVALLI

E’ l’esclusiva ed elegante cornice degli eventi piu’ glamour e delle cene di qualità il Just Cavalli Restaurant & Club, location firmata dal noto stilista Roberto Cavalli e punto di riferimento per la città e per gli eventi internazionali.

La cucina è di qualità, diretta da Fabio Francone, couturier del gusto-chiamarlo chef sarebbe riduttivo-con menu italiano e tocchi internazionali.

Tra i nuovi cocktail Branca di Just Cavalli, potrete degustare drink di gran moda, creati dall’esperto bartender di uno dei luoghi piu’ fashion di Milano

Il 3 Maggio ha aperto l’estivo, con aperitivo dalle 19,00.Il fantastico giardino ha subito un importante restyling ma ci saranno altre sorprese oltre a un calendario ricco di guest internazionali. Il tutto nella fantastica cornice del Parco Sempione, ai piedi della Torre Branca e con l’eleganza e l’esclusivita’ del brand Roberto Cavalli.

Le tre eccellenze italiane, Moda, Food e Design, riunite in un unico progetto

10 aperitivo, 15 riduzione/20 intero

ristorante a la carte

Lo spazio esterno è coperto da tettoie tensostrutture, con due piste all’aperto, tre bar, tre aree privè.

Le serate iniziano alle 19.30 con l’aperitivo, i cocktail e i buffet. Dopo mezzanotte, si aprono le danze e non è difficile incontrare personaggi del mondo dello spettacolo, della tv e dello sport.
La musica è selezionata dai dj italiani e internazionali durante serate e feste e la filosofia del locale è quella di proporre feste uniche.Il Just Cavalli è la soluzione sofisticata per ogni vostra serata.

Armonie di vetro e metallo, giardino fiabesco, esclusivo dehor estivo e atmosfere glamour tutto l’anno, è il ritrovo per eccellenza del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo.

Mantiene l’impronta tipica del famoso stilista, a partire dai cuscini animalier, ma in un sapiente mix con gli arredi black e le pareti cristallo.

E’ situato alla base della Torre Branca, progettata da Gio’ Ponti e il grande giardino a ridosso del Parco Sempione si trasforma, durante l’estate, in una grande ed elegante discoteca all’aperto.

Ideale per un aperitivo, la cena e la serata in discoteca, propone una cucina di qualità, diretta da Fabio Francone, che ricama, piatto dopo piatto, un menu a la carte ricco di specialità internazionali e ricette figlie della piu’ alta tradizione italiana con tocchi originali e piatti per tutti, come la catalana New Style con astice e gamberi viola, i paccheri all’astice secondo la ricetta Cavalli, il Plateau Royale di King Crab dell’Alaska. Nella lounge, invece, va in scena la fantasia, con l’esclusiva selezione di piatti eclettici e cocktail ad alto tasso creativo. Il ristorante, che dà il via ad un’esperienza culinaria innovativa, con servizio molto attento e carta vini con ampia selezione di etichette di qualità, ha una struttura semicircolare in acciaio e soffitto in cristallo e pavimenti in teak, all’interno i colori sono il nero, con cuscini animalier diventati un segno distintivo dello stile Cavalli. Arredi e mise en place sono altamente glamour e sofisticati, il ristorante ha un audio ad alta tecnologia e un sistema di illuminazione con fibra ottica e mini proiettori, tra zone lounge e chill out sotto il dehor. Di sera il tocco glamour è ancora piu’ spiccato, tra divani, cuscini, torce, candele e candelabri. La mise en place è fatta con prodotti unici, Roberto Cavalli Home, gia’ da tempo applicato nella decorazione delle sue case, delle barche, dei negozi e dei suoi Club nel mondo. Le fonti di ispirazione sono il viaggio, il sogno, la bellezza, la fantasia, il mix tra moda e design e glamour e sensualità, tra stampe iconiche e patterns delle collezioni della Maison, dall’animalier, ia damaschi, alle sovrapposizioni di colori e textures, con grande attenzione per materiali, tessuti, lavorazioni.

“ Quando creo un abito, voglio che faccia risaltare in ogni momento la femminilità di una donna, così per quanto riguarda la casa, cerco di individuare il carattere delle persone a cui mi rivolgo, pensando di diffondere con i colori, il calore e la gioia di vivere che si dà innanzitutto a se stessi”-ha dichiarato Roberto Cavalli-“la mia collezione Home nasce proprio dal desiderio personale di condividere con chi mi ama l’ottimismo della mia moda, della mia creatività, della mia filosofia e del mio stile anche nel mondo della decorazione della casa….non c’è alcuna differenza tra il pensare una collezione moda o una linea per la casa.Il mio lifestyle è sempre un incontro di passioni”

VIA LUIGI CAMOENS C/O TORRE BRANCA

MILANO

02/311817

www.justcavallimilano.com

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

#ILGIOCODELTELEFONO

Dancer•Dance Teacher•Traveller•Blogger•Dreamer•Creative•Curious

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA Esperta in Disturbi d'ansia-Attacchi di Panico e Psicologia della Coppia

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

AlberONE

Albero esplosione (¶ + m) Ψ = 0

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: