FreeMilano Press News Italia

Informazione libera no-profit a Milano – Redazione Online di Enrico Rasero

  • soundcloud

  • Accessi unici

    • 424.652 hits
  • gennaio: 2017
    L M M G V S D
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

SIDDHARTHA – THE MUSICAL torna in Italia il 2, 3, 4 e 5 febbraio 2017 al LinearCiak di Milano

Posted by Freemilano su 27 gennaio 2017

#SIDDHARTHA – THE #MUSICAL torna in Italia per 4 imperdibili date il 2, 3, 4 e 5 febbraio 2017 al #LinearCiak di #Milano ! Si aggiunge al cast EDOARDO COSTA, nel ruolo di Siddhartha anziano.

siddhartha-the-musical-linearciak-milano

Dopo un lungo tour in Europa, America e Sud America, torna in Italia Siddhartha The Musical con il nuovo allestimento che ha conquistato pubblico e critica a livello internazionale.
Un viaggio meraviglioso tratto dal capolavoro letterario di Hermann Hesse con oltre 18 artisti sul palco, tra danza, musiche pop-rock dal sapore orientale e performance potenti come il messaggio di questo spettacolare musical.

A quattro anni di distanza dal primo tour

TORNA IN ITALIA PER 4 IMPERDIBILI DATE

il 2 – 3 – 4 – 5 FEBBRAIO al TEATRO LINEARCIAK di MILANO

EDOARDO COSTA TRA I PROTAGONISTI DEL MUSICAL!

Nel cast anche Giorgio Adamo, Beatrice Baldaccini, Salvo Vinci e Salvo Bruno.

Promozione speciale per gli studenti universitari

A quattro anni di distanza dal grande successo di pubblico e critica ottenuto dal primo tour italiano, l’opera pop “SIDDHARTHA – THE MUSICALtorna in Italia per 4 imperdibili date! Il 2, 3, 4 e 5 febbraio 2017, al LinearCiak di Milano, andrà infatti in scena lo spettacolo nella sua nuova veste internazionale, con scenografie, costumi e coreografie rinnovate.

Tra i protagonisti dello show ci sarà l’attore italiano EDOARDO COSTA che, dopo essere stato protagonista della soap opera Vivere”, oltre ad avere interpretato molteplici fiction e film in Italia e all’estero, torna sui palcoscenici teatrali italiani interpretando il prestigioso ruolo di Siddhartha anziano, narratore della storia.

È possibile acquistare in prevendita i biglietti sul sito di Ticketone e Vivaticket nei punti vendita autorizzati.

È inoltre attiva una speciale promozione riservata agli studenti universitari, valida per tutte le date e tutti i settori del teatro. È possibile richiedere il codice per aver diritto al 30% di sconto scrivendo info@linearciak.it o chiamando al numero 02.84269260.

SIDDHARTHA – THE MUSICAL”, prodotto da “LILITH Sa” Gloria Grace Alanis, rappresenta l’eccellenza italiana anche all’estero, grazie alle rappresentazioni internazionali a Edimburgo, Parigi, New York, Los Angeles e, la più recente, a Guadalajara in Messico. SIDDHARTHA è stato anche il primo musical interamente italiano distribuito da Broadway International Company, LLC, grazie a cui sono stati possibili tour nei più importanti paesi asiatici: India, Cina, Giappone, Corea, Brunei e molti altri. 

Tratto dall’omonimo libro di Herman Hesse, il musical SIDDHARTHA, scritto da Isabeau, Fabio Codega e Fabrizio Carbon, racconta la continua ricerca verso l’illuminazione da parte di un principe, interpretato da Giorgio Adamo, destinato al lusso e alla sola bellezza che, spogliandosi delle sue vesti, lascia il suo castello dorato per scoprire la vera essenza della vita e le ragioni della sofferenza. Un susseguirsi di quadri ed emozioni che coinvolgono il pubblico e lo stupiscono fornendo spunti di riflessione: in un’epoca di crisi e di grandi trasformazioni socio economiche e valoriali, la storia di Siddhartha rivela il senso profondo del vivere e spinge ad occuparsi gli uni degli altri.

Lo spettacolo, messo in scena da un grande cast di cantanti e ballerini, rappresenta le grandi emozioni dell’esistere: la gioia della nascita, il fulgore della gloria, il dramma della morte, la strenua lotta della autentica ricerca interiore e la completa felicità nella ritrovata illuminazione.

Le musiche coniugano echi della antica cultura indiana e sonorità più contemporanee e, insieme alle scenografie e alle maxi proiezioni, avvolgono gli spettatori in un’esperienza multisensoriale.

Importante il contributo musicale di Beppe Carletti dei Nomadi, che firma un finale emozionante e coinvolgente, e del flauto di Osvaldo Pizzoli.

Official Website: www.siddharthathemusical.com

Photo Gallery:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Video dal precedente tour italiano:

Nuovi Promo e Trailers:

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
NewsMilano.org

Redazione online di Giovanna Lombardo

nonsolomilano.com

Rivista di attualità, moda, società

ALMA Real Estate

di Monica Spinelli

Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e NON metterla da parte.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado