FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

Musica: VH1 Italia, on air da oggi il sito web ufficiale

Posted by Freemilano su 30 gennaio 2017

VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia visibile sul canale 67 del digitale terrestre, lancia oggi il sito web www.vh1.it : un vero e proprio music magazine che mira a diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di grande musica.

VH1 Italia: da oggi online il sito web ufficiale

Il sito web di VH1 Italia, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia sul digitale terrestre, punta sulle news e su servizi dedicati per affermarsi come music magazine di riferimento per il pubblico di VH1 e per tutti gli appassionati della grande musica.

Milano, 30 gennaio 2017 – È online da oggi all’indirizzo www.vh1.it il sito web di VH1 Italia, il canale internazionale di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, rivolto agli appassionati della musica di qualità che da luglio scorso trasmette sul canale 67 del Digitale Terrestre.

Il sito di VH1 Italia si propone come music magazine che affianca e completa la presenza in Rete del canale televisivo, sinora affidata esclusivamente alla pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com/VH1Italia). Avranno ampio spazio sul sito news, video e contenuti di approfondimento tra cui classifiche, playlist e interviste esclusive ai protagonisti della scena musicale, per raccontare quotidianamente il meglio della musica rock e pop del palinsesto di VH1.

Vh1.it, mette a disposizione degli utenti anche una serie di servizi dedicati e il simulcast sulla programmazione on air del canale, per non perdere nulla di quanto d’interessante e di emozionante avviene nel panorama musicale.

Concerti: un nuovo punto d’accesso per l’acquisto dei biglietti

Oltre a consentire una fruizione più completa e strutturata delle news sulle star nazionali e internazionali, il nuovo sito si propone come punto d’accesso privilegiato agli eventi della grande musica dal vivo. Grazie alla partnership con TicketOne, la sezione Concerti offre non solo una panoramica aggiornata su tutti i concerti in calendario in Italia, ma anche l’accesso immediato al sito del partner, per provvedere tempestivamente all’acquisto dei biglietti. Tra le date live elencate nella sezione, inoltre, ci saranno anche i tour presentati da VH1: il canale sarà infatti media partner di importanti eventi musicali.

Infine, a sostegno di questo servizio, sul sito VH1 è presente la sezione Competition, che ogni mese metterà in palio alcuni biglietti per partecipare agli eventi più interessanti.

Due funzioni speciali: il simulcast e un motore di ricerca specializzato in video “dispersi”

L’area TV del nuovo sito presenta il simulcast della programmazione VH1 con tutte le highlights di palinsesto del canale. A sostegno della programmazione anche una “chicca” offerta agli spettatori di VH1: il Cerca Video. Grazie a questo servizio, sarà possibile recuperare al volo le informazioni dei video trasmessi sul canale TV VH1 (canale 67 del ddt) che ci sono piaciuti ma di cui non ricordiamo il titolo e l’artista. Basterà selezionare la data e l’orario in cui è andato in onda il video, per recuperarne tutte le informazioni salienti online, sfruttando la potenza e i filtri del motore di ricerca interno dedicato.

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: