FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

Nonpanic realizza lo spot TIM “E’ bello avere tutto”

Posted by Freemilano su 1 febbraio 2017

#Nonpanic #spotTIM #pubblicità #televisione #virale #Ebelloaveretutto #Festival #Sanremo #TimMusic #neoswing #ballaconTIM

image

LA SOCIETA DI PRODUZIONE TV NONPANIC

CONVERGE NELLA PUBBLICITA’

CON LA NUOVA CAMPAGNA TIM

Milano, 31 gennaio 2017 – Presentazione alla Stampa del lavoro di Nonpanic per lo spot TIM.

E’ partita con grande successo la nuova campagna promozionale di TIM, che con il claim “E’ bello avere tutto” ha portato nelle reti tv e in tutte le piattaforme di comunicazione, un nuovo modo di fare pubblicità. Una nuova campagna, un nuovo concetto, una nuova star, un nuovo genere musicale emergente, il neoswing, che è già diventato un tormentone, sulle note di All Night di Parov Stelar . La campagna, ispirata da un ballerino d’eccezione, Just Some Motion, star del web con milioni di visualizzazioni all’attivo, proseguirà già dal prossimo Festival di Sanremo con nuovi soggetti, sempre molto accattivanti e di grande impatto musicale e dance. La produzione dell’intera campagna è stata affidata per la prima volta a una società di produzione televisiva, la NONPANIC del gruppo Banijay Zodiak: – “La convergenza fra mondo televisivo e pubblicitario – dice Filippo Cipriano, amministratore delegato di NONPANIC – è sempre più evidente. Il tentativo del nostro gruppo è di portare i meccanismi produttivi tipici della tv anche in ambito pubblicitario con conseguente risparmio da parte dei clienti e un’elasticità nell’adattarsi alla creatività del tutto nuova. Questo non vuol dire che il nostro business legato all’intrattenimento puro cambi, ma semplicemente sta ampliando i suoi orizzonti”. 

Tre units di ripresa, 70 persone di staff tecnico, oltre a ballerini e comparse, hanno lavorato intensamente, spesso in contemporanea, per poche settimane di fine 2016 per realizzare diverse ore di riprese, poi condensate in pochi minuti in diversi video, già diventati virali sul web. Sono stai scelti tanti diversi set, tutti luoghi reali come a Milano piazza Cordusio e stazione Centrale, fino al caso estremo di una vera tribù in Papuasia Nuova Guinea, dove la troupe già si trovava per girare un documentario.

La televisione lavora per la pubblicità, in una sorta di scambio dei ruoli, esperimento pienamente riuscito!!!

L’immagine del committente TIM ne esce bene, a nostro parere, con un messaggio giovane e dinamico in sintonia con il claim “E’ bello avere tutto“. Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2017 di cui TIM è Sponsor unico.

Nonpanic è una società di produzione televisiva del gruppo Banijay Zodiak, quarta company al mondo nel settore televisivo.
Nonpanic ha una peculiarità: predilige produrre format che provocano reazioni in chi li guarda e che fanno discutere molto anche chi non li ha mai visti.
Nonpanic ha, infatti, una precisa linea editoriale basata su due parole: INNOVAZIONE e PROVOCAZIONE.
Nonpanic effettivamente è scritto in modo errato. Ma l’errore è il giusto condimento che dà al successo il suo dolce sapore. (Truman Capote)

Nonpanic produce diversi programmi tv per Mediaset, RAI e SKY quali: Sono innocente, Sbandati, Matrimonio a prima vista Italia, Fancaraoke e altri.

Media spot TIM da Youtube:

video: 43 diverse scene in 60 secondi

video: dietro le scene

video: le origini di Just Some Motion

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: