FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

E POI C’ E’ CATTELAN: AL VIA GIOVEDI’ L’ APPUNTAMENTO QUOTIDIANO CON IL LATE NIGHT SHOW DI ALESSANDRO CATTELAN

Posted by Freemilano su 16 febbraio 2017

#EPCC #SKYtv #SkyUnoHD E POI C’E’ #CATTELAN: AL VIA GIOVEDI’ L’APPUNTAMENTO QUOTIDIANO CON IL LATE NIGHT SHOW DI ALESSANDRO CATTELAN facebook.com/epccattelan

Presenta

IL PROGRAMMA DI ALESSANDRO CATTELAN DIVENTA UN APPUNTAMENTO QUOTIDIANO

SARÁ ROBBIE WILLIAMS AD INAUGURARE LA QUARTA STAGIONE DEL LATE NIGHT SHOW

GLI OSPITI ATTESI NELLE PUNTATE SUCCESSIVE:

Paola Cortellesi, Bebe Vio, Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Cesare Cremonini, Manuel Agnelli, Benji e Fede, Jasmine Trinca, Fabio Rovazzi, Rossella Fiamingo, Tommaso Paradiso, Anna Tatangelo, Jack Savoretti, Papu Gomez, Elio Germano, Fabio De Luigi, Chiara Galiazzo e Brunori Sas

Dal 16 febbraio, dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD

Milano, 14 febbraio 2017. Il late show condotto da Alessandro Cattelan torna su Sky Uno HD con una formula di programmazione completamente rinnovata: come nella tradizione dei late show americani, per la quarta stagione E POI C’È CATTELAN si trasforma in un appuntamento quotidiano, in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata.  

Si parte giovedì 16 febbraio, con una prima imperdibile puntata che vede protagonista la pop star britannica Robbie Williams, seguito nelle settimane successive da tanti ospiti tra cui Paola Cortellesi, Bebe Vio, Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Cesare Cremonini, Manuel Agnelli, Benji e Fede, Jasmine Trinca, Fabio Rovazzi, Rossella Fiamingo, Tommaso Paradiso, Anna Tatangelo, Jack Savoretti, Papu Gomez, Elio Germano, Fabio De Luigi, Chiara Galiazzo e Brunori Sas.

Gli ospiti restano l’elemento centrale anche nella versione quotidiana dello show, che in tre anni si è accreditato come realtà di culto nel panorama dell’intrattenimento televisivo e ha accolto nomi del cinema, dello sport, della musica in uno “spazio libero” dove non ci si prende sul serio e che grazie alla complicità di Alessandro permette di mettersi davvero in gioco

Le puntate quotidiane proporranno mezz’ora di puro divertimento e leggerezza, tra interviste, canzoni, rubriche, gag, giochi in studio e rivisitazioni musicali. Altro pilastro dello show è la musica, e a scandire i tempi saranno anche quest’anno gli Street Clerks, che tornano ad essere la spalla perfetta del conduttore.

La programmazione quotidiana darà maggiormente spazio ai “temi del giorno” e all’attualità, ma sempre nella chiave ironica e leggera di EPCC, attingendo da tendenze, tormentoni sui social, novità al centro dell’attenzione mediatica.

Sono tanti gli ospiti che Cattelan ha accolto nelle prime tre edizioni e “sottoposto” ad interviste e giochi, soprattutto provenienti dal mondo della musica, con Laura Pausini, Cesare Cremonini, Francesco De Gregori, Marco Mengoni, Fedez, J-Ax, Max Pezzali, Malika Ayane, Mika, Patty Pravo, Jake La Furia, Nina Zilli, Francesca Michielin, Francesco Renga, Elio e le Storie Tese, solo per citarne alcuni. Le star del cinema italiano Carlo Verdone, Antonio Albanese, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Miriam Leone, Marco D’Amore, Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Alessandro Borghi, Luca Marinelli, gli sportivi Roberta Vinci, Maurizia Cacciatori, Siniša Mihajlović, Zanetti, Vieri, Bonucci, Gallinari, Claudio Marchisio, Mancini e il campione Valentino Rossi, fino al mondo della TV e della cultura pop, con Pif, Fabio Volo, Fabio De Luigi, Geppi Cucciari, Biggio e Mandelli, Favij, Frank Matano, Maccio Capatonda, e al fumettista Zerocalcare.

Robbie Williams non è il primo ospite internazionale a prestarsi alle gag di Cattelan & Co. lo scorso anno, EPCC ha visto Ben Stiller regalare al pubblico un cameo in stile Zoolander.

E POI C’E’ CATTELAN andrà in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD

CREDITS

E poi c’è Cattelan è una produzione originale Sky Uno

Regia: Luigi Antonini

Scritto da Alessandro Cattelan e Matteo B. Bianchi, Carlo Crocchiolo, Federico Giunta, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti, Andrea Sansalone, Marco Villa.

Consulente musicale da questa edizione è Vittorio Cosma degli Elio e le Storie Tese.

Cast: Alessandro Cattelan (presentatore), Street Clerks (band)

Sito: skyuno.it/epcc

#ufficiale:#EPCC

Twitter: @skyuno @EPCCattelan

Facebook:

facebook.com/SkyUno

facebook.com/epccattelan

Instagram:

instagram.com/skyuno

instagram.com/epccattelan

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
MilanoNews.biz beta su WP

Blog di notizie utili del milanese

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: