FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

RAI2: 50 MODI PER FAR FUORI PAPA’ – domani Francesco e Roby Facchinetti tra i ghiacci della Lapponia, in prima serata

Posted by Freemilano su 24 aprile 2017

#docureality #televisione #RAI2: 50 MODI PER FAR FUORI PAPA’ – domani Francesco e Roby #Facchinetti tra i #ghiacci della #Lapponia, in prima serata

RAI2: 50 MODI PER FAR FUORI PAPA’

Il folle e divertente viaggio di Francesco e Roby Facchinetti, tra i ghiacci della Lapponia

Martedì 25 aprile alle ore 21.20 arriva in esclusiva assoluta su Rai250 modi per far fuori papà”, il docu reality prodotto da Rai2 e realizzato da Toro, che racconta il pazzo viaggio a sorpresa che Francesco Facchinetti, cantante, deejay e oggi imprenditore digitale, ha organizzato per suo padre Roby, tastierista e voce dei mitici Pooh, ignaro delle modalità e della meta finale. Scenario di questa rocambolesca avventura, è la Lapponia con le sue foreste incontaminate, le desolate lande innevate e temperature al limite della sopportazione.

Adattamento italiano del format internazionale “50 Ways to kill your mammy”, il programma si apre con una precisa dichiarazione di intenti di Francesco: “rapire” per qualche giorno suo padre e “godersi” finalmente insieme il primo viaggio da soli della loro vita. Entrambi infatti, raccontano con rimpianto di aver avuto poco tempo da passare insieme: Roby confessa di aver trascurato in passato Francesco perché i Pooh erano una macchina impegnativa che pretendeva dedizione quasi totale. Francesco ci conferma la mancanza del padre e a questo proposito svela la vera motivazione del viaggio: “mio padre ha dedicato la maggior parte del tempo ai Pooh, ora che è pensionato voglio godermelo io, voglio provare con lui quelle emozioni che mi sono mancate da bambino. Lo porto in Finlandia per vedere insieme ai Lapponi l’aurora boreale!”

Ma il viaggio che ha in mente Francesco sarà tutto fuorché un tranquillo week end con papà: Francesco infatti ha preparato lungo il percorso una serie di sfide, ma anche di scherzi e imprevisti, che metteranno a dura prova la pazienza dell’ordinatissimo e meticoloso Roby. Tra rocamboleschi siparietti e grazie all’aiuto della popolazione locale, vedremo “la strana coppia” cimentarsi nelle tipiche attività lapponi come guidare la slitta trainata da cani, pescare scavando nella crosta ghiacciata, radunare greggi di renne, dormire tra i ghiacci nella “teepee”, la tradizionale tenda lappone, ma anche attività ricreative come la gara di fatbikes, biciclette speciali per la pedalata su ghiaccio.

Un viaggio che ci farà scoprire i paesaggi più suggestivi e selvaggi d’Europa, ma soprattutto ci mostrerà i lati inediti, i momenti più esilaranti, ma anche quelli più teneri ed intimi del rapporto che unisce padre e figlio.

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: