FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

LA CUCINA VEGAN DI STEFANO MOMENTÈ A TUTTOFOOD CON GLI GNOCCHI MAMMA EMMA

Posted by Freemilano su 26 aprile 2017

#Milano #TuttoFood #gnocchimaster LA #CUCINA VEGAN DI STEFANO MOMENTÈ A TUTTOFOOD CON GLI #GNOCCHI #MAMMAEMMA

Da MASTER SRL segnaliamo lo show cooking di Stefano Momentè con le referenze “Mamma Emma Bio e Vegan” dell’azienda, in occasione di TuttoFood 2017 il 9 maggio a Milano Fiera.

LA CUCINA VEGAN DI STEFANO MOMENTÈ

A TUTTOFOOD CON GLI GNOCCHI MAMMA EMMA

In occasione della fiera internazionale del Food&Beverage di Milano, l’autore più prolifico in Italia in tema di vegetarismo e veganismo offrirà uno showcooking d’eccezione, con le referenze biologiche dell’azienda Master Gnocchi.

La cucina di Stefano Momentè inebria TuttoFood 2017 con gli gnocchi “Mamma Emma Bio e Vegan”. masterBioVegan_classici

Avverrà martedì 9 maggio, dalle 11.00 alle 13.00, presso lo stand di Master Gnocchi, lo showcooking dell’autore più prolifico in Italia in tema di vegetarismo e veganismo, che per l’occorrenza creerà in esclusiva 5 ricette con le referenze vegane dell’azienda trevigiana.

Sarà l’occasione per i partecipanti a TuttoFood, la fiera internazionale del B2B dedicata al Food & Beverage, in programma dall’8 all’11 maggio a Milano, di assaporare le prelibatezze preparate dall’esperto con gli gnocchi Mamma Emma e di intervenire al dibattito che avrà luogo durante la dimostrazione.

Giornalista e scrittore dedito al crudismo vegano con passione e conoscenza approfondita, Stefano Momentè ha lanciato il circuito Ristoranti Verdi ed è stato per anni membro di Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana. Maestro di alimentazione, nutrizione, cucina e stile di vita vegan, ha fondato Veganitalia Cooking School, la scuola di cucina itinerante per la diffusione della cultura vegan e crudista.

Master Gnocchi si fa portavoce di questo trend in costante crescita in Italia, sostenuto dai sempre più numerosi consumatori che scelgono un’alimentazione cruelty free.

Da anni infatti l’azienda si impegna nella formulazione di prodotti che sappiano combinare materie prime d’eccellenza e prive di contaminazioni animali ad una sapiente lavorazione che ripercorre artigianalmente la più classica delle tradizioni. Da questo percorso di ricerca e sviluppo nascono le linee “Mamma Emma” Vegan: gnocchi classici, al kamut e al farro, a cui si aggiungono gnocchetti alla spirulina, un alimento naturale ricco di proteine, vitamine e sali minerali.

Punto di riferimento nel mercato per la produzione di gnocchi passati ad uno ad uno sulla grattugia, come insegna la tradizione italiana, l’azienda garantisce prodotti genuini, senza conservanti e additivi, e con materie prime naturali coltivate nel pieno rispetto della natura e soprattutto del consumatore, oggi sempre più attento a compiere scelte alimentari sane e consapevoli.

www.gnocchimaster.com

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: