FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

Milano 3 maggio inaugurazione estivo Just Cavalli

Posted by Freemilano su 26 aprile 2017

#Milano #inaugurazione #estivo #JustCavalli 3 maggio #aperitivo #cena #party

JUST CAVALLI

Sarà una stagione ricca di appuntamenti esclusivi e dj internazionali.

Restyling di tutto il giardino estivo, impianto audio,luci, e nuovi arredi Roberto Cavalli.

INAUGURAZIONE ESTIVO

3 MAGGIO

Il 3 Maggio inaugura l’estivo del Just Cavalli, con aperitivo dalle 19,30 e special party dalle 23,30 con dj set. Due privè, uno super vip, pista da ballo, 4 isole bar esterne, compresa quella centrale, con gli esperti bartender della prestigiosa location, immersa nel verde del Parco Sempione, che prepareranno i signature cocktail del Just Cavalli, tra arredi firmati Roberto Cavalli e cuscini e stampe animalier.

Dopo mezzanotte, si apriranno le danze e non sarà difficile incontrare Celebrity internazionali, star dello sport o Vip italiani. In consolle musica open format selezionata dai dj del JustCavalli‎ e come ormai da tradizione il locale ospiterà i più famosi dj internazionali, perché la filosofia del locale è quella di rendere ogni sera magica e unica.

Saranno molti gli eventi legati al food per il pubblico internazionale e italiano che frequenterà il Just Cavalli, che ha ospitato e ospiterà dj e guest internazionali. Il ristorante è diretto dal couturier del gusto Fabio Francone, menu italiano con tocchi internazionali. Il mercoledì Dinner con live show, tra performers di vario genere. In programma feste a tema, come Flower Power e White Party.

Prezzi mercoledi’ e giovedi’ 25 intero e 15 ridotto in lista

Venerdi’ e sabato 30 intero e 20 ridotto

Consumazione e aperitivo 10 euro

Just Cavalli Restaurant & Club

E’ l’esclusiva ed elegante cornice degli eventi piu’ glamour e delle cene di qualità il Just Cavalli Restaurant & Club, location firmata dal noto stilista Roberto Cavalli e punto di riferimento per la città e per gli eventi internazionali. Armonie di vetro e metallo, giardino fiabesco, esclusivo dehor estivo e atmosfere glamour tutto l’anno, è il ritrovo per eccellenza del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo.

Mantiene l’impronta tipica del famoso stilista, a partire dai cuscini animalier, ma in un sapiente mix con gli arredi black e le pareti cristallo.

E’ situato alla base della Torre Branca, progettata da Gio’ Ponti e il grande giardino a ridosso del Parco Sempione si trasforma, durante l’estate, in una grande ed elegante discoteca all’aperto.

Ideale per un aperitivo, la cena e la serata in discoteca, propone una cucina di qualità, diretta da Fabio Francone, che ricama, piatto dopo piatto, un menu a la carte ricco di specialità internazionali e ricette figlie della piu’ alta tradizione italiana con tocchi originali e piatti per tutti, come la catalana New Style con astice e gamberi viola, i paccheri all’astice secondo la ricetta Cavalli, il Plateau Royale di King Crab dell’Alaska. Nella lounge, invece, va in scena la fantasia, con l’esclusiva selezione di piatti eclettici e cocktail ad alto tasso creativo. Il ristorante, che dà il via ad un’esperienza culinaria innovativa, con servizio molto attento e carta vini con ampia selezione di etichette di qualità, ha una struttura semicircolare in acciaio e soffitto in cristallo e pavimenti in teak, all’interno i colori sono il nero, con cuscini animalier diventati un segno distintivo dello stile Cavalli. Arredi e mise en place sono altamente glamour e sofisticati, il ristorante ha un audio ad alta tecnologia e un sistema di illuminazione con fibra ottica e mini proiettori, tra zone lounge e chill out sotto il dehor. Di sera il tocco glamour è ancora piu’ spiccato, tra divani, cuscini, torce, candele e candelabri. La mise en place è fatta con prodotti unici, Roberto Cavalli Home, gia’ da tempo applicato nella decorazione delle sue case, delle barche, dei negozi e dei suoi Club nel mondo. Le fonti di ispirazione sono il viaggio, il sogno, la bellezza, la fantasia, il mix tra moda e design e glamour e sensualità, tra stampe iconiche e patterns delle collezioni della Maison, dall’animalier, ia damaschi, alle sovrapposizioni di colori e textures, con grande attenzione per materiali, tessuti, lavorazioni.

“ Quando creo un abito, voglio che faccia risaltare in ogni momento la femminilità di una donna, così per quanto riguarda la casa, cerco di individuare il carattere delle persone a cui mi rivolgo, pensando di diffondere con i colori, il calore e la gioia di vivere che si dà innanzitutto a se stessi”-ha dichiarato Roberto Cavalli-“la mia collezione Home nasce proprio dal desiderio personale di condividere con chi mi ama l’ottimismo della mia moda, della mia creatività, della mia filosofia e del mio stile anche nel mondo della decorazione della casa….non c’è alcuna differenza tra il pensare una collezione moda o una linea per la casa.Il mio lifestyle è sempre un incontro di passioni”

VIA LUIGI CAMOENS C/O TORRE BRANCA

MILANO

02/311817

http://www.justcavallimilano.com

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

Raspa di Uva - il blog

Smile! the greatest WP site in all the land!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: