FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

John Barleycorn e Orlando Music a Milano

Posted by Freemilano su 22 maggio 2017

#JohnBarleycorn e #OrlandoMusic a #Milano #locali #musica #live #studio #registrazione #birreartigianali #cucina #pub @johnbarleycornmilano

Abbiamo scoperto 2 interessanti realtà milanesi in un una stessa ubicazione, e ci piace segnalarle, il John Barleycorn (birre e cucina artigianali) e Orlando Music (studio di registrazione professionale) entrambi situati a Milano, in via Aristotele, 14 (zona Gorla M1 – viale Monza). Per informazioni chiamare: il Pub al n. 02 4776 8770  –  lo Studio al n. 02/29013375    oppure    cellulare: 335 454417 

Qui di seguito pubblichiamo:

– La presentazione dello studio di registrazione Orlando Music

– La Programmazione di Giugno del locale John Barleycorn

orlando music studio registrazione3

*
JOHN BARLEYCORN birre e cucina artigianali con musica dal vivo
L’UNICO LOCALE SINCRONIZZATO CON UNO STUDIO DI REGISTRAZIONE

John Barleycorn e Orlando Music
nascono nel giugno 2015 nel quartiere Gorla di Milano dove un gruppo di persone decide di trasformare un vecchio capannone industriale in piazza Aristotele in uno spazio nuovo e unico nel suo genere: una birreria e uno studio di registrazione che interagiscono e convivono.

Arredato in stile post industriale in linea con la location, John Barleycorn presenta da un lato un laboratorio a vista con impianto per la produzione di birra (inizio dalla primavera 2017) dall’altro ampie vetrate insonorizzate che si affacciano sullo studio di registrazione. Al centro il palco per concert live. Il mixer dello studio è collegato direttamente all’impianto voce del locale cosi dalla birreria è possibile – quando previsto – sentire in diretta le registrazioni, mentre le immagini dello studio possono essere proiettate su uno schermo.

Orlando music è gestito dal bassista e fonico Stefano Spina, il quale, grazie all’esperienza acquisita in 15 anni di registrazioni, ha progettato e realizzato uno studio con quattro stanze di ripresa, indipendenti e insonorizzate tra di loro, che danno la possibilità a chi suona di registrare contemporaneamente, un sistema di comunicazione audio e video a circuito chiuso, la possibilità di strumenti on site (pianoforte e batteria).

YTchannel

Stefano Spina ha collaborato, negli anni, con alcuni dei più prestigiosi artisti jazz della scena milanese come Giovanni Falzone, Antonio Zambrini, Archipel Orchestra, Fabrizio Poggi, Antonio Faraò, Francesca Ajmar, Ferdinando Faraò e Orchestra di Via Padova.
Web: www.johnbarleycorn.netfacebook.com/johnbarleycornmilano

L'immagine può contenere: persone sedute, tabella e spazio al chiuso

**
JOHN BARLEYCORN 
L’UNICA BIRRERIA ARTIGIANALE
SINCRONIZZATA CON UNO STUDIO DI REGISTRAZIONE

IL 15 GIUGNO
SERATA DI CHIUSURA PRIMA DELLA PAUSA ESTIVA
CON IL LIVE DEI WE FUNK

Ecco il programma dei concert dal primo al 15 giugno al JOHN BARLEYCORN (Via Aristotele, 14), l’unico locale ad essere sincronizzato con uno studio di registrazione. Sul palco saliranno, tra gli altri, Scarat Blues Band e Soulnauts.

Giovedì 1 giugno Scarat Blues Band
Giovedì 8 giugno Soulnauts
Venerdì 9 giugno I Got The Blues in a Roadhouse (Doors, Rolling Stones Cover)
Giovedì 15 giugno We Funk

Dal 16 giugno, il pub sarà chiuso per la stagione estiva.

John Barleycorn e Orlando Music nascono nel giugno 2015 nel quartere Gorla di Milano dove un gruppo di persone decide di trasformare un vecchio capannone industriale in piazza Aristotele in uno spazio nuovo e unico nel suo genere: una birreria e uno studio di registrazione che interagiscono e convivono.

Arredato in stle post industriale in linea con la locaton, John Barleycorn è una birreria che presenta da un lato un laboratorio a vista con impianto per la produzione di birra (prevista dalla primavera 2017) dall’altro ampie vetrate insonorizzate che si affacciano sullo studio di registrazione. In cucina, attiva sia a pranzo che a cena, la chef Stefania Palet. Al centro il palco per concert live. Il mixer dello studio è collegato diretamente all’impianto voce del locale cosi dalla birreria è possibile sentre in direta le registrazioni, mentre le immagini dello studio possono essere proietate su uno schermo.

Web: www.johnbarleycorn.netfacebook.com/johnbarleycornmilano a Milano, in via Aristotele, 14 (zona Gorla M1 – viale Monza)
Per informazioni chiamare il n. 02 4776 8770 

Ecco alcune immagini:

Live YT videos:

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
MilanoNews.biz beta su WP

Blog di notizie utili del milanese

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: