FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online su WordPress

Domenico Della Salandra e’ il nuovo Chef di DesinoLento

Posted by Freemilano su 27 giugno 2017

DESINOLENTO TURATI

Conclusa l’esperienza annuale come consulente da Dinette, Domenico Della Salandra è il nuovo chef di DesinoLento, il ristorante situato nel cuore di Milano in via Turati 6. Risultati immagini per Domenico Della Salandra è il nuovo chef di DesinoLento

DesinoLento, un nome e una filosofia, si candida ad essere un dei brand di tendenza in grado di conquistare target differenti con la stessa passione per il buon mangiare e le atmosfere d’effetto. Domenico Della Salandra, dall’indubbio talento e dalla grande ambizione, supportato da Raffaele Russo, guida la cucina.

DesinoLento Turati sorge in una corte-galleria: in pieno centro, ma allo stesso tempo lontano dal caos, vuole essere la location perfetta per pranzi e apertivi ed in autunno anche per cene gourmet ed eventi.

La sede di via Turati, completamente rinnovata negli arredi, nel pieno centro cittadino ha in più la privacy e la tranquillità di un’oasi di buongusto e atmosfera.

Food and Wine experience, art gallery e molto altro in un ambiente raffinato ed elegante, moderno e accogliente, ideale per un pranzo di lavoro o per un aperitivo accompagnato da ottima musica, per vivere in relax un momento di convivialità e assaporare un menu calibrato in declinazioni varie e gustose.

La prospettiva è quella di un’offerta ancora più vasta in termini di orario e di piatti. Apertura serale, aperitivi “come una volta” e cene a 4 mani saranno i must dei prossimi mesi.

Lo chef Domenico Della Salandra porta a DesinoLento la sua esperienza creando percorsi di degustazione dove la qualità della materia prima e gli ingredienti utilizzati sono sempre riconoscibili, esaltati da tecniche di cottura complesse ma all’ apparenza semplici.

“Dopo 2 anni di esperienze, in cui non ho voluto una location fissa e dopo l’ esperienza presso “Taglio” e “Dinette”, ho trovato casa in un concept nuovo: DesinoLento.

Un luogo dinamico dove mangiare bene, dove l’ ospite si possa divertire a tavola tanto quanto io io mi diverto in cucina.

Voglio che i miei ospiti riconoscano i prodotti che uso e rimangano inalterati i sapori, sempre riconoscibili. Il piatto deve sembrare semplice, la cosa che resta fondamentale è la piena soddisfazione del cliente”.

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online su WordPress

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Notizie Milano Expo

All #Milan #News about #Expo2015 #Blog on WP.com

Silva Avanzi Rigobello

I tempi andati e i tempi di cottura

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: