FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

15-Marzo #COCKTAIL #EVENT #ELIZABETHARDENPRO IN #FARMACIABOCCACCIO

Posted by Freemilano su 12 marzo 2018

15-Marzo #COCKTAIL #EVENT #ELIZABETHARDENPRO IN #FARMACIABOCCACCIO : Tutte le novità contro le #rughe e le #macchie della #pelle

  Farmacia-Boccaccio-ElisabethArdenPro

COCKTAIL EVENT ELIZABETH ARDEN PRO

IN FARMACIA BOCCACCIO

Tutte le novità contro le rughe

e le macchie della pelle

Appuntamento giovedì 15 Marzo dalle ore 17 alle ore 19 in Farmacia Boccaccio (via Boccaccio 26, , Metro Conciliazione o Cadorna). Partecipazione libera previa prenotazione: tel. 02 4695281 – mail: profumeria@farmaciaboccaccio.it.
Intervengono
l’esperta di cosmesi della farmacia Dott.ssa Carlotta Tortora e la trainer Elizabeth Arden esperta in anamnesi cutanea Alessia Bettin.

www.farmaciaboccaccio.it

Milano. Avere un viso fresco, in salute e privo di imperfezioni è possibile a tutte le età. Infatti rughe, macchie della pelle e segni di espressione oggi si possono trattare in cabina estetica con ottimi risultati. La Farmacia Boccaccio di Milano, in collaborazione con Elizabeth Arden PRO, prosegue il ciclo di conferenze dedicate al benessere della pelle, dedicando un incontro alla prevenzione e cura dei danni causati al viso dalle radiazioni ultraviolette.

L’appuntamento è per giovedì 15 Marzo dalle 17 alle 19 in via Boccaccio 26.

Spiega l’esperta di cosmesi della farmacia Dott.ssa Carlotta Tortora: “L‘invecchiamento della pelle è causato dall’esposizione al sole che modifica la struttura cutanea. Infatti una volta penetrati nella pelle, i raggi hanno la capacità di generare radicali liberi, vere e proprie “bombe biologiche” che danneggiano le funzioni cellulari. Il risultato sono appunto rughe, perdita di elasticità, alterazioni dei tessuti, iperpigmentazione e nei casi più critici, tumore della pelle”. Elizabeth Arden PRO, che ha fatto dei prodotti per il ringiovanimento cutaneo il proprio fiore all’occhiello, ha messo a punto una linea di cosmeceutici e trattamenti da cabina per prevenire e curare gli effetti nocivi del sole e per mantenere nel tempo i risultati della cura.

“La conferenza sarà anche l’occasione per sfatare alcune false credenze – spiega la trainer Elisabeth Arden PRO Alessia Bettin che interverrà come esperta in anamnesi cutanea -. Una di queste è la convinzione che basti utilizzare solo in estate uno schermo SPF 50 quando invece un’adeguata protezione solare è importante tutto l’anno e non è neppure sufficiente, poiché parte dei raggi nocivi – UVB, UVA e infrarossi – filtrano comunque. Per questa ragione i nostri laboratori hanno creato un filtro che, oltre alla protezione totale, contiene antiossidanti ed enzimi riparatori in grado di fare da scudo protettivo per il derma”. “Al termine dell’incontro, – conclude la titolare della storica Farmacia dottssa Paola Colombo – le ospiti saranno omaggiate con prodotti campione e verrà offerto un cocktail per celebrare un pomeriggio al femminile, all’insegna della bellezza e del benessere.

 

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

The Fashion Fairy

Fashion & Lifestyle Blog

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

This is not ADVERTISING

Only selected advertising

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: