FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

Milano “Io non l’ho capita e tu?” Aperitivo con “Nasi Rossi In Ospedale”

Posted by Freemilano su 10 ottobre 2018

#Milano “Io non l’ho capita e tu?” #Aperitivo con “Nasi Rossi In Ospedale” #assistenza #ospedali #nasirossi #volontariato #DispensaFusetti #ODDO

IO NON L’HO CAPITA E TU?

Aperitivo con i volontari col naso rosso di Associazione Veronica Sacchi Onlus
Giovedì 18 Ottobre 2018
Dalle ore 19.00 alle 22:00
presso Dispensa Fusetti e ODDO – Italian Finest Hotdog
Via Torricelli 21 – Milano – Ingresso gratuito  

ape-nasirossi-ospedale-volontari-milano

Una serata all’insegna del buon cibo e della fantasia. Si passerà dai piatti dal sapore di saudade portoghese della Dispensa Fusetti accompagnati da un onesto bicchiere di rosso della Valtidone agli Hot Dog street fashion di ODDO, molto di più di un semplice panino, il tutto unito dalle proposte divertenti dei volontari col naso rosso di AVS.

Nella stessa serata l’Associazione Veronica Sacchi Onlus presenterà il nuovo Clowndario 2019 – con le insolite frasi incontrate dai volontari nelle tante strutture in cui portano il loro sorriso e le belle illustrazioni di Francesco Lobosco, presente in serata per dedicarvi qualche sketch.

Oltre ai disegni di Lobosco, troverete la possibilità di farvi delle foto pazze con i clown di Avs e magari incrociare le divertenti peripezie di Luglio Iglesias, astro nascente del cabarettismo di strada, appena tornato dalla partecipazione al Clown & Clown Festival di Monte San Giusto. Inoltre musici pazzi, trampolieri e molto altro per una serata per grandi e piccini.

Nella stessa sera sarà possibile acquistare una copia del Clowndario con una donazione minima di € 5,00 e il vostro 2019 avrà già un altro colore.

Sarà presente all’evento anche Balloon Factory con i suoi palloncini e popcorn caldi per tutti!

Parte del ricavato dei due locali andrà a sostegno delle attività dei Volontari col naso rosso di Associazione Veronica Sacchi.

LUGLIO IGLESIAS

Sarà presente il 18 ottobre all’aperitivo di presentazione del Clowndario 2019 di AVS, l’astro nascente del cabarettismo di strada, appena tornato dalla partecipazione al Clown & Clown Festival di Monte San Giusto.

Sei pronto?

CLOWNDARIO 2019

L’associazione Veronica Sacchi presenta il Clowndario 2019 con le illustrazioni di Francesco Lobosco, accompagnate dalle insolite frasi incontrate dai volontari nelle tante strutture in cui portano il loro sorriso:
ospedali tra i bimbi, ma anche case di cura tra gli anziani, carceri e centri per disabili psichici, laddove l’intervento del Clown-Dottore è un sollievo!

CHI è AVS (Associazione Veronica Sacchi)

AVS da oltre 18 anni realizza corsi di introduzione e formazione per giovani volontari clown-dottori e porta il sorriso in situazioni di disagio. Nel corso dei suoi dieci anni di storia, ha operato in forma volontaria e non retribuita in ospedali, case di riposo, centri per disabili, carceri, missioni di supporto all’estero e in molti altri contesti dove il disagio sociale, provocato dalla malattia o da contesti socio-politici complessi, richiedeva e richiede l’intervento della figura del clown dottore.
Per informazioni: AVS Onlus eventi
ASSOCIAZIONE VERONICA SACCHI Onlus
Via Don Guanella 11/2-4 20128 Milano
tel. 02 27000276
sito: www.veronicasacchi.it
c.f.: 97285910150

DISPENSA FUSETTI

Una bottega alimentare vecchio stile, una osteria, un negozio di vino e di cibi cotti, un “loja das conservas” portoghese, una storia che parte da Venezia, passa dalle colline piacentine e arriva a Lisbona.
A Torino c’erano le piole, a Milano si chiamavano trani, a Venezia i bacari, a Sassari gli tzilleri e a Genova le sciamadde.

DISPENSA FUSETTI
Via Torricelli 21 – Milano

ODDO Italian finest hot dog

Nella nostra cucina reinventiamo l’hot dog all’italiana, con carni scelte e controllate, con ingredienti freschi dalle botteghe e mercati vicini, con ricette speciali e uniche. La selezione di birre artigianali è l’abbinamento perfetto per i nostri hot dog. Ciascun hotdog viene preparato con cura e attenzione, per servirvi ogni volta il gusto e l’esperienza dell’Italian finest hot dog. I würstel di Oddo sono realizzati con carni suine scelte e controllate, senza aggiunta di polifosfati allergeni o glutammato: la ricchezza del gusto nasce dalla lenta affumicatura con legno di faggio ed è ben conservata durante il processo di ebollizione, che non ne altera i sapori.

ODDO
Via Torricelli 21 – Milano

Balloon Factory

Agenzia specializzata in animazione, spettacoli ed intrattenimento per eventi aziendali, compleanni e matrimoni nata a Milano nel 2010 con uno spazio eventi nel centro della città. Dopo una lunga esperienza sul campo e lo stretto contatto con le esigenze del cliente apre le porte ad un nuovo servizio dedicato agli articoli per party e alla balloon art, un completo shop on-line e un moderno servizio delivery. Si occupa inoltre di allestimenti, inaugurazioni, decorazioni, scenografie con palloncini, noleggio bombole elio e attrezzature dolciarie!

BALLOON FACTORY
Via Ascanio Sforza 73 – Milano

open.php?u=da1e00ad074a1d51c1139ab2a&id=e0e64bc9f4&e=514c5b22fe

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: