FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

Milano HERNO – LA VENDEMMIA 2018 in via Montenapoleone

Posted by Freemilano su 11 ottobre 2018

LA VENDEMMIA 2018
HERNO & CERETTO

In occasione de La Vendemmia 2018, Herno & Ceretto vi invitano a vivere un’esperienza unica all’interno del nuovo flagship store di Via Monte Napoleone. Dove i toni caldi delle bottiglie Ceretto si immergono nel concept di living di Herno. Dove frutto e mineralità incontrano il verde verticale e l’ardesia con un forte richiamo al territorio, fragranza e freschezza coesistono con i legni in faggio della libreria centrale. Dove la trasversalità diventa un minimo comune denominatore tra il Langhe D.O.C. Arneis Blangè e le collezioni di Herno.
Una partnership che nasce quando tra i valori imprescindibili ci sono l’attenzione e il legame con il territorio.
Claudio Marenzi e Bruno Ceretto entrambi decorati dalla croce greca del Cavalierato del Lavoro scelgono il Langhe D.O.C. Arneis Blangè.
Il Blangè Ceretto è il lato bianco dei vini piemontesi. Un prodotto che segna un’epoca rivoluzionando l’enologia langarola dedita da sempre alla valorizzazione delle uve a bacca rossa, così come Herno, radicata nella cultura del saper fare, apporta progressive innovazioni tecnologiche al servizio della tradizione.

11 OTTOBRE
H. 19.30
HERNO | VIA MONTE NAPOLEONE, 3

Questo slideshow richiede JavaScript.

HERNO – Rappresenta da 70 anni una delle eccellenze del Made in Italy con una storia di evoluzione continua dai primi impermeabili degli anni ’40 alla produzione di oggi, che ne ha fatto un brand riconosciuto dal mondo della moda internazionale come caposaldo e sinonimo di urban outerwear. La guida della seconda generazione, con Claudio Marenzi, segna la svolta verso la crescita internazionale, con un lavoro di valorizzazione del marchio di famiglia attraverso investimenti costanti in ricerca, tecnologia ed innovazione nel design, sempre combinati ad una corretta dose di tradizione sartoriale. I concetti di italianità e di ecosostenibilità si aggiungono a questo processo di incessante rinnovamento che ha portato Herno ad essere pioniere nell’introduzione di tessuti sempre più performanti anche quando si tratta di cashmere double o di termo-nastratura. Stile, funzionalità e tecnologia sono la base e l’essenza dei capispalla Herno.
CERETTO AZIENDE VITIVINICOLE – Un amore incondizionato per le colline d’origine le Langhe che hanno guidato per 3 generazioni le scelte della famiglia rivolte a 360 gradi alla valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti. 160 ettari di vigneti, 4 cantine, 17 vini, 150 collaboratori, 5.000 clienti tra enoteche e ristoranti, 60 paesi d’esportazione. Quando si sente parlare di Ceretto è immediato il collegamento alla produzione di vini piemontesi, in primis i grandi Barolo e Barbaresco nati da cru selezionati dalla famiglia a partire dagli anni ‘60 oppure il Blangè, l’Arneis che ha portato una vera rivoluzione per il territorio del Roero. E’ inevitabile, poi, pensare alle cantine di design come l’Acino della Tenuta Monsordo Bernardina e il Cubo di Bricco Rocche. La valorizzazione della tipicità delle Langhe e dei suoi vini, abbinate al coinvolgimento delle risorse umane sono da sempre il fil rouge della filosofia aziendale.

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: