FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

#Natale in casa #Nital #OpenDay #NIKON – #BREVILLE – #CROCK-POT – #FOODSAVER – #OSTER

Posted by Freemilano su 11 ottobre 2018

#Natale in casa #Nital #OpenDay #NIKON – #BREVILLE – #CROCK-POT – #FOODSAVER – #OSTER

Buongiorno!

In previsione del Natale, abbiamo partecipato

l’Open Day di Nital – riservato alla stampa – che si è tenuto

Martedì 9 ottobre dalle 11.30 alle 19.00 presso Roof View 4.0 in via Adige 11, Milano.

Abbiamo potuto scoprire tutte le proposte per il Natale di Nikon, Breville, Crock-Pot, FoodSaver e Oster.

Nital S.p.A. lieta di presentare la nuova Nikon D3500, la reflex digitale da 24,2 Megapixel “entry level” ma di livello “premium”, in grado di unire dimensioni contenute, comoda impugnatura e prestazioni eccellenti. Dai momenti speciali a quelli di ogni giorno, con la nuova Nikon D3500 sarà possibile scattare foto e registrare filmati di qualità altissima. In tutta semplicità.

La Nikon D3500, la reflex entry level presentata recentemente e pensata per chi si avvicina al mondo della fotografia, sarà disponibile da fine settembre.
Di seguito, i prezzi indicativi al pubblico:

  • D3500 in kit con AF-P DX 18-55 f/3.5-5.G VR: 559,00 Euro
  • D3500 in kit con AF-S DX 18-105 f/3.5-5.6G ED VR: 709,00 Euro
  • D3500 in kit con AF-P DX 18-55 f/3.5-5.G VR + AF-P DX 70-300 f/4.5-6.3G ED VR: 759,00 Euro

La Nikon D3500 è la reflex da 24,2 Megapixel dal design compatto e ancora più confortevole, perfetta per essere portata sempre con sé.
Grazie ai numerosi modi di ripresa, tra cui l’utile Modo guida, è facile realizzare in tutta semplicità foto e filmati Full HD dai dettagli incredibili.
L’ampia gamma ISO 100–25.600 consente di ottenere eccellenti risultati anche in condizioni di scarsa illuminazione, mentre con Nikon SnapBridge è possibile condividere facilmente le proprie foto ovunque ci si trovi.

La stupefacente D3500 cattura immagini ricche dei più fini particolari in qualsiasi condizione di luminosità, grazie al suo ampio sensore ed all’estesa gammadi valori di sensibilità alla luce ISO che consentono di ottenere fotografie e filmati Full HD dai dettagli incredibili, certamente impossibili da registrare con uno smartphone. Il tutto viene amplificato dall’elevato potere risolvente degli obiettivi NIKKOR che garantisce risultati veramente nitidi. Il robusto innesto dell’obiettivo della fotocamera rende semplice e divertente scoprire le prestazioni delle diverse ottiche compatibili ed anche i teleobiettivi più pesanti possono essere utilizzati senza alcun problema.

Ideale per chi si avvicina per la prima volta alla fotografia con Reflex digitale, questa fotocamera semplifica la ripresa di ogni momento della propria vita e di qualsiasi avventura. Il raffinato design si caratterizza per una rinnovata e profonda impugnatura, per una presa più stabile e confortevole, ed una disposizione dei pulsanti ancor meglio organizzata. La fotocamera si adatta subito alla mano e il pollice dell’utente ha molto spazio per appoggiarsi sul retro. Il famoso modo guida di Nikon, inoltre, mostrando all’utente come regolare le impostazioni della fotocamera per ottenere le foto e i video desiderati, porta la fotografia a un nuovo livello. Infine, la lunga durata della batteria consente di scattare dal tramonto all’alba e anche oltre.

Nikon afferma: “La D3500 è un modello di base perfetto per chi si avvicina al mondo della fotografia. Il suo design confortevole e gli utili modi di ripresa rendono facile realizzare foto e filmati di cui essere orgogliosi. In più, è possibile collegare un mondo di obiettivi NIKKOR all’innesto robusto e affidabile, per non smettere mai di esplorare nuovi modi per scattare splendide immagini; Nikon SnapBridge, infine, consente di condividere facilmente le proprie foto ovunque ci si trovi”.

Nital S.p.A. è lieta di presentare la nuova COOLPIX P1000, l’unica fotocamera compatta al mondo dotata di uno zoom ottico 125x.1
Dai paesaggi lunari alle riprese naturalistiche e di soggetti molto distanti, con questo nuovo prodotto i fotografi potranno catturare soggetti fino ad oggi considerati irraggiungibili..
La Nikon Coolpix P1000 è l’unica fotocamera compatta al mondo dotata di uno zoom ottico 125x: il regalo ideale per chi vuole superare ogni limite!
Infatti, grazie al Dynamic Fine Zoom 250x, che estende digitalmente la portata dell’obiettivo fino a valori mai raggiunti prima, la Coolpix P1000 consente di fotografare addirittura i crateri sulla Luna!
Inoltre, registra straordinarie sequenze 4K/UHD e video Full HD, con funzioni come Superlapse, che consente la creazione di una sequenza accelerata di paesaggi in movimento e di prospettive uniche.

Blend Active PRO di Breville è il pratico personal blender che consente di portare sempre con sé i frullati, gli smoothies e i succhi che abbiamo preparato. Grazie alla semplicità di utilizzo e alla potenza delle lame, in grado di tritare anche il ghiaccio, in un attimo è possibile preparare la propria bevanda preferita: è sufficiente infatti mettere gli ingredienti nel bicchiere, avvitare il coperchio dotato di lame e posizionarlo sulla base motorizzata. Premendo il pulsante di accensione si attivano le lame che in pochi secondi trasformeranno i vari ingredienti in un frullato omogeneo e della consistenza desiderata. Basta poi sganciare il bicchiere dalla base, rimuovere il coperchio con le lame e sostituirlo con quello dotato di dosatore e chiusura ermetica ed ecco che avremo una pratica borraccia da mettere in auto, nello zaino o nella borsa della palestra.

Caratteristiche principali:

– Bicchiere portatile da 500 ml realizzato senza BPA e con coperchio a prova di perdita

– Potenza motore: 300 W

– Funzione “Pulse”, per miscelare anche gli ingredienti più difficili

– Azione miscela istantanea

– Lame curve in acciaio inossidabile

– Tappo a prova di fuoriuscita liquido

– Pratico, veloce e semplicissimo da utilizzare, ergonomico ed estremamente versatile

– Componenti smontabili e lavabili in lavastoviglie

– Custodia per il bicchiere in neoprene per mantenere il contenuto alla giusta temperatura più a lungo

– Tappo di copertura di sicurezza per le lame, utilizzabile anche per tritare piccole quantità di alimenti secchi.

Novità in casa Crock-Pot, che aggiunge alla sua ampia gamma di pentole a cottura lenta il modello Sauté, provvisto di pentola interna in DuraCeramic e adatta quindi a tutti i tipi di piani cottura, inclusi quelli a gas e a induzione. Con la Crock-Pot Sauté è quindi possibile, per esempio, rosolare i cibi prima di iniziare la cottura con la slow cooker, ponendo la pentola interna in DuraCeramic direttamente sui fornelli a gas o a induzione, oppure mettendola in forno per la gratinatura finale. Un tocco in più alla comoda, oltre che sana, gustosa ed economica, modalità di cottura slow! La Sauté DuraCeramic ha una capacità di 5 litri, ideale quindi per 5-6 persone, ed è provvista di un comodo display che consente di programmare la Slow Cooker, di selezionare la funzione “Auto Keep Warm”, per mantenere il pasto caldo fino al momento del consumo, di impostare i tempi di cottura e di scegliere la modalità calore. La pentola interna in DuraCeramic è praticissima perché adatta al forno, al frigo, al freezer ed è lavabile in lavastoviglie e, grazie al suo design moderno ed elegante, può essere utilizzata anche per portare direttamente in tavola le pietanze.

FoodSaver 17X è la nuova sigillatrice dal design compatto e moderno che, in linea con le nuove prestazioni e funzionalità del brand, consente di conservare sottovuoto il cibo sia a breve sia a lungo termine. FoodSaver risponde in questo modo a tutte le differenti esigenze di conservazione.

La conservazione a lungo termine è ideale per chi acquista in grandi quantità, approfittando magari delle offerte, e conserva sia in frigorifero che in freezer, mentre la conservazione a breve termine è studiata per l’utilizzo quotidiano ed è indicata per gli alimenti che si utilizzano frequentemente ma che deperiscono in fretta, come i formaggi, gli affettati, i limoni, la cipolla tagliati e gli odori. I contenitori Salva Freschezza, poi, sono perfetti per conservare i pasti preparati in anticipo che potranno essere consumati anche fuori casa.

La nuova filosofia FoodSaver 2 in 1 è quindi in grado di soddisfare, con un’unica macchina e i numerosi accessori dedicati, le esigenze e le diverse abitudini di tutti.

La barra sigillatrice di cui è provvista questa macchina è progettata per sigillare gli appositi sacchetti e rotoli e mantenere il sottovuoto nel tempo, in modo da prolungare la freschezza, il sapore e le sostanze nutritive del cibo fino a cinque volte più a lungo rispetto ai metodi di conservazione tradizionali. Tramite il tubo con adattatore integrato, la 17X è indicata per l’utilizzo quotidiano con i contenitori Salva Freschezza e con i sacchetti con zip per la conservazione anche a breve termine, in modo da far durare gli alimenti fino a 2 volte più a lungo.

Semplicissima da utilizzare, la sigillatrice 17X è dotata della funzione alimenti “umidi/secchi”, utile per regolare la sigillatura in base all’umidità contenuta negli alimenti, e della funzione marinatura, che consente di marinare i cibi in pochi minuti.

Il comodo vano permette di riporre e di avere sempre a portata di mano il rotolo e la taglierina esterna per realizzare sacchetti su misura è ancora più precisa.

Oster Pro 1100 ha un design elegante e moderno, adatto ad ogni cucina ed è incredibilmente pratico. Infatti, è dotato di 3 funzioni pre-programmate e di ben 7 velocità, con cui è possibile controllare tutto grazie ad un solo tocco; la funzione Pulse, poi, permette di dare la consistenza desiderata a ciò che si frulla. Per questo Oster Pro 1100 consente di ottenere risultati straordinari nella miscelazione e preparazione degli alimenti. Il bicchiere da 1,9 litri in Tritan, materiale di altissima qualità estremamente leggero e resistente, anti-macchia, anti-odore e BPA Free, è lavabile in lavastoviglie, mentre il sistema brevettato All Metal Drive™, un sistema esclusivo di Oster di collegamento tra il motore e le lame realizzato completamente in metallo, garantisce un migliore trasferimento di potenza alle lame, maggiore durata nel tempo e minore usura dei componenti.

Oster presenta il frullatore ad alte prestazioni Oster Pro 1100, pensato per chi cerca potenza, versatilità, affidabilità e precisione in cucina: trita anche il ghiaccio, emulsiona, frulla e impasta, per ottenere smoothies, bevande, salse, frullati, basi per pizza e altre infinite ricette. Oster Pro 1100 è l’aiuto indispensabile ed ideale per chi ama preparare piatti che sfruttano totalmente le proprietà delle verdure – è certificato Vegan OK grazie alla sua capacità di sminuzzare anche le fibre più resistenti – e per soddisfare le esigenze più diverse, dai provetti gourmet ai pasti per i più piccoli. I 1100 W di potenza del nuovo Oster Pro 1100 permettono di ottenere risultati eccezionali in ogni preparazione e con ogni ingrediente; le sue lame speciali in acciaio inossidabile, bidirezionali e più grandi del 50% rispetto agli altri modelli offrono risultati sorprendenti con il minimo sforzo.

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Thrill, Sex and Netiquette

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La vita attraverso il cinema

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: