FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

  • Accessi unici

    • 317.268 hits
  • febbraio: 2019
    L M M G V S D
    « Gen   Mar »
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728  
  • soundcloud

  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

CINEMA COLOSSEO MILANO SALA BIOGRAFILM – IL CORRIERE – THE MULE – anteprima 5 FEBBRAIO H 21

Posted by Freemilano su 4 febbraio 2019

#CINEMA #COLOSSEO #MILANO SALA #BIOGRAFILM – IL #CORRIERE – #THEMULE – #anteprima 5 FEBBRAIO H 21, nelle sale dal 7 febbraio
un film #drammatico di e con #ClintEastwood – link alla scheda del film https://www.warnerbros.it/scheda-film/genere-drammatico/il-corriere-the-mule/

salabio.png

Martedì 5 febbraio 2019, ore 21.00

Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

In anteprima a Sala Biografilm

in versione originale

IL CORRIERE

THE MULE

Il premio Oscar® Clint Eastwood torna al cinema nella doppia veste di regista e protagonista

Martedì 5 febbraio a Milano al Cinema Colosseo e mercoledì 6 a Bologna al Cinema Odeon Sala Biografilm presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata de IL CORRIERE – THE MULE, il nuovo film drammatico diretto e interpretato da Clint Eastwood

Earl Stone (Clint Eastwood) è un uomo sull’ottantina che si ritrova al verde, in cattivi rapporti con la famiglia e pieno di rimpianti. Per risolvere i suoi problemi economici, decide di accettare un lavoro per un potente cartello messicano, finendo per fare il “mulo” – cioè il corriere della droga.

Tratto da un’incredibile storia vera raccontata nell’articolo “The Sinaloa Cartel’s 90-Year-Old Drug Mule” di Sam Dolnick per il The New York Times, IL CORRIERE – THE MULE è una storia audace e potente, e forte di un cast stellare tra cui Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest e Andy Garcia.

IL CORRIERE – THE MULE sarà nelle sale italiane dal 7 febbraio, distribuito da Warner Bros. Pictures.

IL CORRIERE – THE MULE di Clint Eastwood

(Stati Uniti, 2018, 116′)

Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un’auto. Compito semplice, ma, a sua insaputa, Earl è appena diventato un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, talmente bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo “mulo” della droga è finito anche nel radar dell’efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i problemi finanziari appartengono ormai al passato, i suoi errori invece cominciano ad affiorare incidendo pesantemente; Earl non sa se avrà il tempo di rimediare a quei torti prima che le forze dell’ordine, o gli esecutori del cartello, lo prendano.

CODICE DI SCONTO

Inserendo il codice TM52PR sul sito biografilm.it/mule sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro

Uscita: 7 febbraio (Warner Bros. Pictures)

Il trailer ufficiale italiano: https://youtu.be/4W9rnhhZjs4

CHE COS’È SALA BIOGRAFILM

Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica.

Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Sala Biografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival e The Culture Business in collaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo, Ciak – Il mensile di cinema, MYmovies.it, Zero Edizioni, MilanoToday.it – Gruppo Editoriale Citynews.

Warner Bros. Pictures, Imperative Entertainment e BRON Creative presentano il nuovo lungometraggio di Clint Eastwood, il film drammatico “Il Corriere – The Mule”. Oltre alla regia, il veterano attore tornerà nuovamente davanti alla macchina da presa, al fianco dei suoi colleghi Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest ed Andy Garcia, assieme ad Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Ignacio Serricchio, Loren Dean ed Eugene Cordero.
Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di 80 anni che si ritrova al verde, da solo, e di fronte al fallimento della sua società, quando gli viene offerto un lavoro che richiede semplicemente la guida di un’auto. Cosa facile, ma, a sua insaputa Earl è appena diventato un corriere della droga per un cartello messicano. Svolge bene il suo nuovo lavoro, talmente bene che il suo carico aumenta esponenzialmente, e gli viene assegnato un responsabile. Ma questo non è l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo ‘corriere’ della droga è finito anche nel mirino dell’agente della DEA, Colin Bates. Anche se i suoi problemi finanziari appartengono ormai al passato, i suoi errori invece cominciano ad affiorare incidendo pesantemente sulla sua vita; non si sa se Earl avrà il tempo di rimediare a quei torti prima che le forze dell’ordine, o gli esecutori del cartello, lo prendano.
Con “Il Corriere – The Mule” il premio Oscar® Eastwood torna sia dietro che davanti alla telecamera, dai tempi del film acclamato dalla critica “Gran Torino”, nel 2009.
Cooper, che interpreta il ruolo di Bates, ha ricevuto le sue più recenti candidature all’Oscar® proprio per il suo lavoro con Eastwood, per aver recitato e prodotto “American Sniper”; a breve apparirà nel suo film d’esordio alla regia, “A star is born”. Il nominato all’Oscar® Fishburne (“Tina – What’s Love Got To Do With It”, “Black-ish” in TV) interpreta un agente speciale della DEA; Peña (“Ant-Man and the Wasp”, “Narcos” per Netflix) interpreta un suo collega; il premio Oscar® Wiest (“Pallottole su Broadway”, “Hannah e le sue sorelle”, “Life in Pieces” in TV) interpreta l’ex moglie di Earl; il candidato all’Oscar® Garcia (“Il Padrino: Parte III”) interpreta un boss del cartello; Alison Eastwood (“Rails & Ties – Rotaie e legami”) è la figlia di Earl; Farmiga (“The Nun – la vocazione del male”) invece è la nipote di Earl; Serricchio (“Lost in Space” di Netflix; “Un testimone in affitto”) interpreta il supervisore di Earl del cartello; Dean (“Space Cowboys”) interpreta un altro agente; Cordero (“Kong: Skull Island”) interpreta un membro del cartello.
Clint Eastwood (“Sully”, “American Sniper”) ha diretto il film da una sceneggiatura di Nick Schenk (“Gran Torino”), ispirata all’articolo del New York Times Magazine “The Sinaloa Cartels’ 90-Year-Old Drug Mule” di Sam Dolnick . Eastwood ha anche prodotto il film con la sua Malpaso, assieme a Tim Moore, Kristina Rivera e Jessica Meier, ed alla Imperative Entertainment di Dan Friedkin e Bradley Thomas. I produttori esecutivi sono Dave Bernad, Ruben Fleischer, Todd Hoffman e Aaron Gilbert. Jillian Apfelbaum e David M. Bernstein hanno co-prodotto il film.
La squadra di Eastwood che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Yves Bélanger (“Brooklyn”, “Dallas Buyers Club”) e lo scenografo Kevin Ishioka (“Ore 15:17 – Attacco al treno”), insieme alla sua costumista di lunga data Deborah Hopper ed al montatore premio Oscar® Joel Cox (“Gli spietati”), che nel corso degli anni ha lavorato con Eastwood su numerosi progetti.

Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Imperative Entertainment e BRON Creative, una produzione Malpaso, “Il Corriere – The Mule” che sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, arriverà nelle sale italiane dal 7 febbraio 2019. https://www.warnerbros.it/scheda-film/genere-drammatico/il-corriere-the-mule/

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: