FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

  • Accessi unici

    • 324.804 hits
  • luglio: 2019
    L M M G V S D
    « Giu   Ago »
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031  
  • soundcloud

  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

RADIONORBA BATTITI LIVE DOMANI ALLE 21:15 SU ITALIA1 MUSICA ESTATE 2019

Posted by Freemilano su 16 luglio 2019

#RADIONORBA #BATTITILIVE DOMANI ALLE 21:15 SU #ITALIA1 “BATTITI LIVE”, ELISABETTA GREGORACI E ALAN PALMIERI CONDUCONO IL SECONDO APPUNTAMENTO CON LA GRANDE #MUSICA DELL’ #ESTATE 2019

SECONDO APPUNTAMENTO CON

L’EVENTO TELEVISIVO MUSICALE DELL’ESTATE 2019

“BATTITI LIVE”

DOMANI SU ITALIA1 ALLE 21:15 LO SHOW TARGATO RADIONORBA

CONDOTTO DA ALAN PALMIERI ED ELISABETTA GREGORACI

IL CAST SUL PALCO DI BRINDISI: J-AX, TORMENTO, GIUSY FERRERI CON TAKAGI&KETRA, ACHILLE LAURO, BABY K, LUCA CARBONI, TIROMANCINO, CLEMENTINO, CHADIA RODRIGUEZ, ANNA TATANGELO, IL VINCITORE DI AMICI ALBERTO URSO, EMMA MUSCAT E BIONDO, AIELLO, GABRY PONTE

 

Domani alle 21:15 su Italia1 il secondo appuntamento televisivo musicale dell’estate italiana 2019 con “BATTITI LIVE”, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. La webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio, ‘inviata speciale’ nella piazza, darà voce ai numerosi fan che potranno interagire rivolgendo domande ai loro beniamini. Luigi Antonini firma la regia del programma del festival itinerante targato Radionorba.

I protagonisti musicali del live in piazza Lenio Flacco di Brindisi: l’artista trap Achille Lauro con il successo sanremese “Rolls Royce” e dell’album “1969”; il tenore siciliano Alberto Urso con “Solo”; J-Ax con il nuovo singolo “Ostia lido” realizzato in collaborazione con la sua vecchia band, gli Articolo 31; Giusy Ferreri e Takagi & Ketra con “Jambo” e il brano che ha sbaragliato le classifiche dell’anno scorso, “Amore e Capoeira”; Clementino con “Chi Vuol Essere Milionario” il singolo scritto e interpretato con la collaborazione di Fabri Fibra; la rapper più famosa d’Italia Baby K con il suo nuovo singolo “Playa”; l’astro nascente del rap italiano Chadia Rodriguez scoperta da Jake La Furia e Big Fish; Emma Muscat e Biondo interpretano il brano scritto da lei, “Avec moi”; il cantautore cosentino Aiello, in radio con “Arsenico”, singolo accompagnato da un videoclip realizzato con l’aiuto dell’influencer Emma De Longis; una formazione che ha fatto la storia del pop italiano, i Tiromancino con il nuovo singolo “Vento del sud”; il leader di una band storica i Sottotono, Tormento che torna sulla scena da solista a quattro anni dal suo ultimo disco; un grande artista della musica italiana Luca Carboni, autore di successi senza tempo e in grado di essere sempre sulla cresta dell’onda; Anna Tatangelo in radio con un brano elettro pop “Tutto ciò che serve”, estratto dal suo settimo album di inediti “La fortuna sia con me”; uno dei più grandi dj italiani, Gabry Ponte, con il suo remix di brani in esclusiva.

L'immagine può contenere: una o più persone, cielo, spazio all'aperto e testo

Cinque le tappe della 17^ edizione del Radionorba BATTITI LIVE: il 30 giugno a Vieste, il 7 luglio a Brindisi, il 14 luglio a Trani, il 21 luglio a Gallipoli e il 28 luglio a Bari.

Milano, 15 luglio 2019

Radionorba, la radio del sud è la prima radio areale al Sud ed anche la prima Superstation in Italia. Nel 2018 ha toccato quota 815mila ascoltatori nel giorno medio e con Radionorba Music ha sfiorato il milione, confermandosi leader assoluta in home area con una crescita del 18% dell’indagine annuale TER 2018 rispetto alla precedente indagine Radiomonitor, un risultato che le ha permesso di superare anche alcuni network nel ranking nazionale. L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania, parte di Lazio e Calabria. L’emittente, oltre alla sede principale di Conversano, ha sedi in tutti i capoluoghi di provincia pugliesi e a Roma, vari studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 truck di 18 metri con studio radiofonico e cabina di regia insonorizzata all’interno, 1 regia mobile satellitare, 5 mila chilometri di ponti radio e 74 frequenze

Radionorba Tv anche per il 2018 si conferma la prima Tv musicale in Puglia, Molise e Basilicata, e conquista il quarto posto nel ranking nazionale.

Il canale è visibile in digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale FM di Radionorba (Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio) e in tutta Italia in chiaro al canale 730 della piattaforma Sky, oltre che in streaming sul sito di Radionorba e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android. In Puglia e Basilicata è ricevibile al canale 19 del digitale terrestre e in Campania al canale 180 del digitale terrestre.

Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito www.radionorba.it.

 

 

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: