FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

  • Accessi unici

    • 324.388 hits
  • settembre: 2019
    L M M G V S D
    « Ago   Ott »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
  • soundcloud

  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

Milano Moda LE TWINS e tanti VIP HANNO FESTEGGIATO CON SARA E TANIA TESTA ALL’EVENTO NEW STORE ONLINE

Posted by Freemilano su 19 settembre 2019

#Milano #Moda #LETWINS con FEDERICA PANICUCCI, ELENOIRE CASALEGNO, GIULIA SALEMI E ANDREA PUCCI TRA I VIP CHE HANNO FESTEGGIATO CON SARA E TANIA TESTA ALL’EVENTO #NEWSTORE #ONLINE @LeTwins.it – letwins.it

Fra i vip che hanno preso parte all’evento milanese “NEW STORE ONLINE” by LE TWINS con Bianca Atzei special guest:

Federica Panicucci, Elenoire Casalegno, Michela Coppa, le Donatella, Elena Guarnieri, Andrea Pucci, Juliana Moreira, Paola Marella, Giulia Salemi, la Marchesa Daniela d’Aragona, Costanza Caracciolo, Federica Nargi.

L’Evento “NEW STORE ONLINE” by LE TWINS è stato realizzato in partnership con eccellenze italiane come Salumi Pasini e la cantina Umberto Cesari, nell’elegante show room di Pokemaoke, per l’occasione allestito dal direttore creativo Fabrizio Cocchi.

LE TWINS SUPERANO I PROPRI CONFINI

DAL 18 SETTEMBRE ARRIVA LO SHOP ONLINE

Belle e comode. In un attimo.

Una vera e propria dichiarazione di intenti rispecchia l’approccio di Le Twins per le proprie creazioni, caratterizzate dall’assenza di zip e stringhe perché concepite per massimizzare la vestibilità, così da permettere a ogni donna di sentirsi sempre comoda e a proprio agio, naturalmente più bella e sicura.

Non solo gemelle: La moda è il tratto comune per Sara e Tania Testa che terminati gli studi, rispettivamente in Lettere moderne e Scienze politiche, hanno deciso di sviluppare il proprio percorso professionale dedicandosi completamente alla loro grande passione attraverso tanti importanti lavori e collaborazioni con aziende e show room.

image001

La nostra capsule di abiti e di capospalla nasce da un confronto quotidiano poiché tra gemelle tutto lo scambio avviene in maniera naturale e costante – dichiarano le sorelle – Siamo simili ma diverse e questo ci rende complementari, quando riusciamo a trasformare il tessuto nell’abito che soddisfa il gusto di entrambe, allora avremo più possibilità di accontentare un numero maggiore di donne. Questo è ciò che ci piace trasmettere con i nostri abiti, quello che cerchiamo di fare quando lavoriamo e interroghiamo i tessuti”

Real time style – così le due stiliste amano definire il proprio lavoro, profondamente orientato dalla selezione dei tessuti italiani, per lo più naturali ed ecosostenibili, seguendo il naturale flusso del tempo e delle stagioni e la produzione in alcuni laboratori dell’Emilia Romagna.

Ancora Real time style: l’andamento delle stagioni e le richieste delle clienti sono due fattori imprescindibili nelle scelte che determinano le collezioni, mai prestabilite ma sempre frutto della capacità d’ascolto delle reali condizioni climatiche e del dialogo continuo instaurato con le proprie estimatrici.

Ora più che mai Real time style: contestualmente alla presentazione della nuova collezione dal 18 settembre sarà possibile acquistare i capi nello shop online – letwins.it – e nelle boutique nelle destinazioni più ricercate in Italia e in Europa: Milano, Roma, Milano Marittima, Montecarlo, Ibiza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: