FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

  • Accessi unici

    • 332.129 hits
  • settembre: 2019
    L M M G V S D
    « Ago   Ott »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
  • soundcloud

  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

Milano Forbes Women’s Party

Posted by Freemilano su 20 settembre 2019

#Milano #Forbes #Women ‘s #Party #ForbesItaliaWomensParty #ForbesLIVE #BogaSpace #100donne https://forbes.it/classifica/forbes-lista-donne-successo-2019/

FORBES WOMEN’S PARTY, IL NUOVO EVENTO DI FORBES ITALIA E’ TARGATO DONNA

FORBES WOMEN’S PARTY: mercoledì 18 settembre, al BOGA SPACE di Milano, si incontrano le 100 donne di successo selezionate dal magazine
Designer emergenti, scienziate o icone dello sport ma anche e soprattutto imprenditrici e manager di successo riunite a Milano da Forbes. Sono intervenute Sara Gama, Claudia Pingue, Mimma Posca e Stefania Radoccia.

Blue Financial Communication, società quotata all’Aim ed editrice dei mensili Forbes, Bluerating, Private e Asset Class, hanno organizzato il 18 sera a Milano il Forbes Women’s Party, il prestigioso evento targato ForbesLIVE nella suggestiva cornice del Boga Space. Il nuovo party firmato Forbes ITALIA parla al femminile, dopo il 100 under30 Party celebrato lo scorso 28 giugno sempre a Milano presso la CariploFactory.

Sul palco le 100 donne italiane di successo del 2019, un riconoscimento che incorona
star del cinema e conduttrici televisive, designer emergenti, scienziate o icone dello sport ma anche e soprattutto imprenditrici e manager di successo, al timone di grandi aziende con un profilo globale o di piccoli family business che hanno contribuito a lanciare e a far crescere, plasmandole con le proprie doti innate di leader. La selezione, pubblicata sul volume di luglio di Forbes, rappresenta il meglio dell’Italia al femminile nel 2019. Cento donne capaci di interpretare il proprio ruolo in azienda o nella società, valorizzando ogni giorno un patrimonio personale fatto di competenze, creatività, carisma, tenacia capacità di innovare e visione del futuro.
Prevista la partecipazione di Laura Cioli, ceo del Gruppo Espresso e gli interventi di Sara Gama capitano della Juventus e della nazionale italiana, Claudia Pingue al timone di PoliHub, terzo migliore incubatore universitario al mondo, Mimma Posca già ceo di Vranken Pommery Monopole Italia e Stefania Radoccia, managing partner dell’area Tax and Law di EY.

Ad aprire le porte del Boga Space, una location unica nel cuore di Milano ricca di tele e sculture provenienti dalla Boga Foundation e ospitate all’interno della villa liberty, sarà Manuela Ronchi, tra le 100 donne selezionate da Forbes Italia, ad dell’agenzia di brand positioning Action Agency che ha la sede nello stesso edificio e che è partner dell’evento. Molti gli sponsor della serata tra cui Cartier, deVenoge, EY, Giordano Torresi e I Love Ostrica.

La kermesse milanese dedicata alle 100 donne di successo con le interviste alle protagoniste sarà ripresa dai cameramen di BFCvideo e trasmessa dagli studi di Milano di via Melchiorre Gioia 55 sulla piattaforma OTT di bfcvideo.com e sul satellite, ai canali 511 di SKY e 61 di TiVuSat.

https://forbes.it/classifica/forbes-lista-donne-successo-2019/

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: