FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

  • Accessi unici

    • 332.106 hits
  • novembre: 2019
    L M M G V S D
    « Ott   Dic »
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    252627282930  
  • soundcloud

  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

LG SIGNATURE Collaborazione con il Teatro alla Scala

Posted by Freemilano su 14 novembre 2019

#LG #SIGNATURE – Collaborazione con #TeatroallaScala #NeipalchidellaScala #Storiemilanesi

Segnaliamo di LG SIGNATURE relativamente alla collaborazione con il Teatro alla Scala di Milano in veste di partner tecnologico della mostra Nei palchi della Scala – Storie milanesi.

LG SIGNATURE CELEBRA L’ECCELLENZA

IN OCCASIONE DELLA MOSTRA

“NEI PALCHI DELLA SCALA – STORIE MILANESI”

In veste di partner tecnologico, LG SIGNATURE sarà presente durante la Mostra dei Palchi con l’iconico OLED Wallpaper TV

Milano, 7 novembre 2019 LG SIGNATURE annuncia la collaborazione con il Teatro alla Scala di Milano in veste di partner tecnologico della mostra Nei palchi della Scala – Storie milanesi.

LG SIGNATURE, in qualità di premium brand di LG Electronics già “Partner e fornitore ufficiale del Teatro Alla Scala”, conferma l’impegno a sostenere ogni forma di arte e di eccellenza, mettendo a disposizione la migliore tecnologia in possesso. 

Due differenti livelli d’eccellenza si incontrano, quella tecnologica di LG SIGNATURE e quella artistica del Teatro alla Scala in occasione della mostra Nei palchi della Scala – Storie milanesi, a cura di Pier Luigi Pizzi con la consulenza scientifica di Franco Pulcini, che apre le porte al pubblico l’8 novembre e sarà attiva fino a maggio 2020. Ricca di contenuti storici e di pregiati documenti iconografici, l’esposizione si sviluppa attraverso ritratti, fotografie, abiti e ricostruzioni di ambienti partendo dal Ridotto dei Palchi per proseguire sui due piani del Museo. In quest’occasione LG metterà a disposizione dell’esposizione l’OLED Wallpaper TV, caratterizzato da un design elegante e ultrasottile con soli 3,57 mm di spessore e una potente soundbar – per un’esperienza di visione sempre coinvolgente, come a teatro.

LG SIGNATURE sosterrà il Teatro alla Scala anche durante La Prima con l’esposizione di un videowall LG installato in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, che consentirà ai visitatori e ai cittadini di assistere in diretta streaming all’opera.

Costruito nel 1778, il Teatro alla Scala ha una storia illustre ed è oggi riconosciuto come uno dei più importanti teatri d’opera d’Europa; un luogo che ha ispirato molti dei più grandi direttori d’orchestra e cantanti lirici del mondo a mettere in scena le loro migliori esibizioni di sempre. Come il Teatro alla Scala, LG SIGNATURE è sinonimo di ricerca della perfezione e di eccellenza. Il premium brand continua a far leva sulla tecnologia e il design per creare dispositivi straordinari che condividono l’eleganza e il fascino senza tempo del Teatro alla Scala.

Clip:

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: