FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

  • Accessi unici

    • 347.480 hits
  • dicembre: 2019
    L M M G V S D
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • soundcloud

  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

KINKY BOOTS Musical 2019-2020 – TEATRO NUOVO MILANO fino al 12 gennaio

Posted by Freemilano su 3 dicembre 2019

KINKY BOOTS #Musical 2019-2020 – #TEATRO #NUOVO di #MILANO fino al 12 gennaio #KinkyBoots #Kinkyisback @teatronuovomilano www.teatronuovo.it

Kinky Boots è un musical con musica e testi di Cyndi Lauper e libretto di Harvey Fierstein. È basato sul film Kinky Boots – Decisamente diversi di Julian Jarrold. Il musical ha debuttato all’Al Hirschfeld Theatre di Broadway nell’aprile 2013, vincendo sette Tony Awards, tra cui quello per il miglior musical.

#Kinkyisback….

Dopo lo strepitoso successo della scorsa stagione …Il TEATRO NUOVO DI MILANO in collaborazione con MICAM MILANO sono pronti a far tornare Kinky Boots a Milano.

Dal 29 novembre al 12 Gennaio ritornasul palco dello storico teatro di Piazza San Babila uno dei Musical più amati di Broadway e del West End di Londra e vincitore di tutti i maggiori premi Best Musical.

milano-kinky-musical-teatro nuovo

KinkyBoots-Milano-TeatroNuovoDiretto da Claudio Insegno lo spettacolo, vera celebrazione dell’amicizia, dell’integrazione e della felicità, vede in scena Marco Stabile e Stan Believe rispettivamente nei ruoli Charlie Price e Lola/Simon, riconfermati anche quest’anno. Le musiche e le liriche sono di Cyndi Lauper e il libretto è firmato da Harvey Fierstein.

Uno spettacolo che vi trascinerà dagli angusti spazi della fabbrica, alle sfilate glamour di Milano. Una fabbrica di scarpe è la pesante eredità che Charlie Price si trova a dover gestire dopo l’improvvisa morte di suo padre. Purtroppo gli affari non vanno come dovrebbero, ma quando tutto sembra perduto, proprio nel momento in cui Charlie inizia a licenziare i primi dipendenti, ecco che per le strade di Londra il suo destino incrocia fatalmente quello di Lola, una drag queen tanto esuberante quanto dotata di uno spiccato fiuto per quello che fa moda e tendenza. Lo spettacolo racconta l’amicizia tra Charlie e Lola, i cui show musicali diventano ispirazione per la creazione di una collezione di sensuali stivali da donna, capaci di reggere il peso di un uomo en travesti. Grazie alla produzione di questi strepitosi stivali Charlie potrà consacrare il suo sogno di approdare al MICAM di Milano, la più grande fiera dedicata a questo fondamentale accessorio.

Le coreografie spumeggianti, la direzione musicale di Marco Longo e un cast di straordinari attori e performer vi travolgeranno con la loro allegria.

Una storia così unica e fortemente legata al mondo delle calzature, non poteva che essere accolta con entusiasmo da MICAM Milano, proprio quella manifestazione fieristica evocata indirettamente dai personaggi come punto di arrivo del loro impegno per entrare nel fashion system internazionale.

MICAM Milano, sempre attento alle espressioni artistiche più sorprendenti ispirate dall’amore per le calzature, sara’ protagonista insieme ai personaggi dello spettacolo, un vero inno alla creatività e al coraggio di osare del mondo calzaturiero che ha trovato nel Salone internazionale organizzato da Assocalzaturifici il suo più entusiasta sostenitore.

È tutto pronto, quindi, per celebrare la vita, l’amicizia, la solidarietà e integrazione, il coraggio di osare ma soprattutto l’apertura verso coloro che la società considera “diversi”.

clip1 Teatro Nuovo

clip2 Brodway

Acquista: https://www.teatronuovo.it/acquista-biglietti/117041-kinky-boots.htm

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: