FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

  • Accessi unici

    • 351.291 hits
  • gennaio: 2020
    L M M G V S D
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
  • soundcloud

  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

Milano apre CAM Centro Accelerazione Metabolismo

Posted by Freemilano su 29 gennaio 2020

#Milano apre #CAM Centro #Accelerazione #Metabolismo centroaccelerazionemetabolismo.it

Nasce a Milano il primo Centro Accelerazione Metabolismo (CAM) che ti aiuta a dimagrire dopo le Feste! 

CAM-Milano-Baroni

Dimagrire e sentirsi finalmente a proprio agio con sé stessi è una questione seria e a volte anche piuttosto complessa. Capita, infatti, che pur sottoponendosi a rigide diete e a un’intensa attività sportiva, non si riesca comunque a perdere peso e si abbia, anzi, la tendenza, appena ci si lascia un po’ andare, ad acquisire ulteriori chili. Vedere i propri sacrifici vanificati genera, certamente, frustrazione e sconforto in chi vi si sottopone con tanta fatica e questo in particolar modo nel periodo delle feste, in cui, fra pranzi e cenoni, ingrassare sembra ancora più facile. 
Il Centro Accelerazione Metabolismo (CAM): unica struttura del settore ad offrire un percorso di riattivazione del metabolismo nasce, a Milano, proprio con l’intento di aiutare chi riscontra questo tipo di difficoltà a perdere peso e a combattere le adiposità localizzate.
Per poter intervenire adeguatamente sul problema in questione, infatti, è importante sapere che le cause di un mancato dimagrimento e della facilità ad ingrassare non risiedono necessariamente negli eccessi alimentari, ma possono derivare, invece, dall’inflammasoma.
Con questo termine si indica lo strato di muco che avvolge le cellule di grasso a seguito di una reazione infiammatoria dovuta ad eccessi di zucchero presenti nel sangue, picchi glicemici, alterazioni della flora batterica etc. Questo muco va a coprire anche i ricettori lipolitici “sciogli grasso” presenti nella cellula, determinando, nel momento in cui si intraprende una dieta per attingere alle calorie in essa depositate, delle difficoltà a perdere peso. Ecco spiegata, dunque, in modo semplice, l’inefficacia di regimi alimentari anche molto rigidi e di ore ed ore di palestra.
Poiché l’inflammasoma è una patologia estremamente comune, il Centro Accelerazione Metabolismo ha elaborato un protocollo medico di lavoro specializzato nella sua cura. A seguito di un’accurata visita medica corredata dagli esami ritenuti più opportuni, il Centro procede, infatti, ad individuare assieme al Paziente un percorso personalizzato di sblocco metabolico, così da favorire la nascita di nuovi ricettori lipolitici e, di conseguenza, la perdita di peso. In questo breve lasso di tempo si verifica una riduzione mediamente del 10/20% del peso corporeo in eccesso, ma l’obiettivo primario del CAM non è quello di far dimagrire molto e velocemente, con il rischio di causare, così, anche perdite importanti a livello dei tessuti, bensì quello di fornire una strategia su come riattivare al meglio la macchina metabolica per risultati a lungo termine e decisamente più performanti.

CAM Milano, Coleman Srl
via Francesco Brioschi 34, 20136, Milano
N.Verde 800-948-222 – info@centroaccelerazionemetabolismo.it

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: