FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

  • Accessi unici

    • 333.919 hits
  • gennaio: 2020
    L M M G V S D
    « Dic   Feb »
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
  • soundcloud

  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

SeasonOpening 2020 da Ducati Milano 1-2 febbraio con Locman

Posted by Freemilano su 30 gennaio 2020

#SeasonOpening 2020 da #Ducati #Milano 1-2 febbraio con #Locman

DUCATI: SEASON OPENING 2020 E PRESENTAZIONE DELLA NUOVA COLLEZIONE DI OROLOGI LOCMAN IN EDIZIONE LIMITATA

Torna il Season Opening da Ducati Milano, l’evento che inaugura ufficialmente la nuova stagione motociclistica. Nelle giornate dell’1 e del 2 febbraio, gli store di Milano e Sesto San Giovanni apriranno le porte agli appassionati. I riflettori saranno ovviamente puntati sulle novità del 2020: l’impareggiabile Multistrada 1260 S GT, le formidabili Panigale V2, Panigale V4 e V4 S e l’eleganza impeccabile della nuova Scrambler Icon Dark. Restando in tema due ruote, non mancheranno le eBike di Borgo Panigale e-Scrambler, MIG-S E MIG-RR. 

Il primo appuntamento avrà invece luogo venerdì 31 gennaio presso il Red Store di Milano in via Marcellino Ammiano 1: l’evento serale organizzato da Ducati Milano e Locman accoglierà giornalisti e top client, per condividere l’emozione di scoprire tutte le novità firmate Ducati.

La “Season Opening 2020” è anche l’occasione per presentare il nuovissimo Cronografo Automatico Limited Edition, l’ultimo nato della collezione di orologi LOCMAN DUCATI, proposto in una prestigiosa serie limitata di 100 pezzi numerati.

Vera e propria contaminazione tra mondo del motociclismo e orologeria, il nuovo Cronografo Automatico Locman Ducati nasce da una consolidata sinergia progettuale tra gli uffici stile delle due eccellenze italiane. “Abbiamo pensato di trasporre alcuni elementi cari al design delle moto Ducati nel progetto di costruzione del nuovo orologio” spiega Marco Mantovani, Presidente di Locman. Oltre al caratteristico rosso Ducati, l’orologio presenta ad esempio i caratteristici fori a forma circolare, presenti nelle anse, nel corpo delle lancette e anche nella massa oscillante, che richiamano le tecniche costruttive motociclistiche finalizzate ad alleggerire le moto e a conferire quindi leggerezza e dinamicità. Anche i materiali utilizzati segnano una linea di continuità tra il mondo delle moto e quello dell’orologeria: la fibra di carbonio del quadrante e il titanio del fondo in primis.

Il design della cassa del Cronografo Automatico Ducati si arricchisce anche grazie alla presenza di una struttura in acciaio esterna, una sorta di gabbia che abbraccia il corpo centrale dell’orologio e si aggancia al cinturino tramite le due anse. Il fondo in titanio ospita un oblò di vetro, a vista sul movimento S.I.O. (Scuola Italiana di Orologeria) calibro 077, caratterizzato da una massa oscillante nera personalizzata con il logo Ducati. Il cinturino nero è in pelle imbottita con impunture rosse a contrasto. Crono Automatico Locman Ducati è impermeabile fino a 10 Atmosfere (100 metri).

ducati-locman-2ducati-locman-1Ducati-Crono-Autom - B

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: