FreeMilano Press News Italia

Notizie in Anteprima – Redazione Online milanese

  • Accessi unici

    • 352.768 hits
  • luglio: 2020
    L M M G V S D
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
  • soundcloud

  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

Ilaria Vitagliano Luxury Beachwear estate 2020

Posted by Freemilano su 14 luglio 2020

#costumibagno #modamare #IlariaVitagliano #Luxury #Beachwear #estate 2020 ilariavitagliano.com fb: @ilaria.vitagliano  @IlariaVitaglianoLuxuryBeachwear

ivb
STILE ESCLUSIVO

Lo studio sui colori e sul design, unito allo scintillio dei cristalli swarovski rendono le nostre collezioni da spiaggia perfettamente in sintonia con classe delle nostre clienti.
Tra le soluzioni possibili, ad esempio, il bikini triangolo e vela full strass, che garantisce un sex appeal mozzafiato.
Piccoli capi minuziosamente concepiti per essere indossati da mattino a sera per un’estate sempre alla moda nelle migliori destinazioni del mondo.

image 18 image 19

LA MISSION

Alta sartoria, innovazione e volontà di differenziarsi sono i must imprescindibili a cui l’azienda si affida.
Il brand Ilaria Vitagliano nasce dall’esigenza di esprimere un’innata creatività capace di ricoprire un ruolo di spicco nel settore.
Le nostre clienti si affidano al brand per garantirsi capi che le facciano sentire a loro agio e sopratutto sempre in linea con le ultime tendenze, rielaborate in versione luxury dai nostri stylist.
Punto centrale della nostra missione è la ricerca, svolta nei principali saloni di moda del mondo. Mare di Moda Cannes, Salon Interfiliere Paris e Premier Vision Paris sono solo alcuni dei prestigiosi nomi in cui siamo presenti per confrontarci con i protagonisti del mercato internazionale del beachwear.
L’azienda propone ogni anno uno stile di alto profilo che attraverso forme seducenti e rifiniture sartoriali da sempre la distinguono agli occhi dei nostri clienti.

LA DONNA

Il fulcro delle nostre attenzioni.
La nuova generazione di donne italiane, intraprendenti e dinamiche, si rivela ineguagliabile come bussola di stile, data la loro naturale inclinazione verso la moda ed un’eleganza dal mood urbano, che le rendono riconoscibili in tutto il mondo.
Le collezioni Ilaria Vitaglianosono infatti dedicate ad una donna coerente con la filosofia del brand; autentica, libera, anticonformista e sempre sé stessa, ricca di glamour e raffinata seduzione. 
La nostra missione, quindi, è quella di riuscire a farla sentire speciale non solo attraverso la vendita del capo, ma attraverso tutto il percorso di scelta all’interno delle nostre boutique, dove sarà seguita al fine di scegliere il capo che meglio rispecchi la sua personalità.

Video

youtube.com/watch?v=tCrd8wU4GH8

Ilaria Vitagliano

Ilaria Vitagliano, da cui il Brand prende nome, è ad oggi una beachwearstylist.
Nasce a Napoli nel 1986 e si laurea in scienze della comunicazione nel 2007. Appassionata di canto, nel 2008 incide e presenta un brano a Sanremo Giovani che per una manciata di posti non viene accettato in finale. Parallelamente coltiva anche la passione per la moda.
Durante gli studi universitari entra a far parte del mondo del fashion dapprima come modella e poi come collaboratrice di produzione e vendita per alcune aziende, dove inizia a frequentare fiere ed eventi internazionali di ricerca come il “Mare di Moda” a Cannes ed il “Moda in” a Milano.
Non mancando la gavetta, la tenaciae la passione da vera donna del Sud, decide di creare un proprio Brand che ad oggi, segue quasi da un decennio.
Inoltre, come asserisce stesso la stilista, la partecipazione assidua a svariati saloni di moda come il “Mare d’amare” al Pitti di Firenze, il “White” di Milano, il “Pret a porter”, il “Swim show” di Miami, il “Mode city” di Parigi ed il “CPM” di Mosca le garantiscono una visibilità internazionale che accresce di sicuro la brandimage sui buyers all’estero. Infatti i suoi capi sono già da anni distribuiti in tanti paesi di spicco nel mondo della moda.
Promesse per il futuro?
Ricerca ed innovazione, sempre rimanendo salda ai valori di semplicità e professionalità che hanno caratterizzato la sua vita professionale e privata.
Un obiettivo di Ilaria?
Vedere un giorno sfilare le sue creazioni durante le Fashion Week più’ importanti del mondo.
Un suo sogno?
Che alle sfilate indossino le sue creazioni grandi testimonial e che in sottofondo artisti di rilievo internazionale intonino dal vivo un loro brano.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e non metterla da parte. Anto.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado

Marcela YZ

Il mio mondo

«ma Milan l'è on gran Milan»

«Non è vero che sono brutta. Non è vero che sopra di me c'è sempre la nebbia. Non è vero che sono fredda e penso solo ai soldi. [..] Per chi mi avete preso? Io sono Milano. E sono una bella signora.» ~ Un giorno a Milano

Blamod

Notizie in Anteprima - Redazione Online milanese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: