FreeMilano Press News Italia

Informazione libera no-profit a Milano – Redazione Online di Enrico Rasero

  • soundcloud

  • Accessi unici

    • 432.761 hits
  • giugno: 2024
    L M M G V S D
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

Archive for 5 giugno 2024

Alle OLIMPIADI 2024 con OAKLEY Eyewear

Posted by Freemilano su 5 giugno 2024

Alle #OLIMPIADI 2024 (Parigi ven 26 lug – dom 11 ago) con #OAKLEY #eyewear

In attesa che inizino le prossime Olimpiadi, siamo lieti di condividere con voi informazioni relative a #Sphaera e #Bisphaera, i due occhiali lanciati qualche mese fa e che gli atleti Oakley indosseranno durante le competizioni olimpioniche.

OAKLEY PRESENTA SPHAERA: L’OCCHIALE SPORTIVO FATTO PER ESSERE INDOSSATO E DIMENTICATO

L’EYEWEAR AD ALTE PRESTAZIONI PROGETTATO PER SPRIGIONARE IL POTENZIALE DI OGNI ATLETA

Giovedì 15 febbraio 2024 — Accomunate dal nome, dallo stile e dalla tecnologia, le ultime novità targate Oakley, Sphaera™ e BiSphaera™, rappresentano l’innovazione dell’eyewear allo stato puro: un duo di occhiali che offre il campo visivo più ampio mai visto. Studiati appositamente per i protagonisti delle prossime Olimpiadi, entrambi i modelli sono pronti a lasciare il segno nelle imprese degli atleti. I nuovi occhiali Oakley sono la sintesi dei migliori elementi della variegata linea sportiva del brand, realizzati per soddisfare le rigorose esigenze di chi deve superare i propri limiti. Caratterizzati da un esclusivo design ergonomico che garantisce comfort e stile, sono fatti per ispirare fiducia e potenziare la performance, qualsiasi sia la disciplina o il livello atletico. Le montature offrono la sensazione di pressoché totale assenza di peso: una volta indossate, è come non averle addosso.

Sphaera rappresenta la chiusura di un cerchio nella storia e nella tecnologia di Oakley. Il motivo del design ispira continuità e simboleggia il viaggio di Oakley verso un’innovazione senza fine, che attinge dalle fondamenta del passato per creare un domani migliore. La sua forma perfetta evoca il simbolo dell’universo e mette in comunicazione la dimensione del visibile con quella dell’invisibile, la parte più profonda di ognuno di noi.

Sphaera consente agli atleti del Team Oakley, tra cui Fred Kerley, Loana Lecomte, Mark Cavendish, Francisco Lindor, Dylan Frittelli e altri, di portare le loro prestazioni a un livello superiore. “È fondamentale che gli occhiali che indosso in pista siano in linea con il mio stile e che non disturbino la concentrazione quando si compete ai massimi livelli”, ha dichiarato Fred Kerley, atleta del Team Oakley e stella dell’atletica leggera statunitense. “Oakley sa di cosa hanno bisogno gli atleti, e con Sphaera darò il massimo nelle le gare di questa estate.”

Sphaera offre il campo visivo più esteso di sempre e tutte le caratteristiche essenziali per ottenere prestazioni superiori, senza tralasciare lo stile: Lenti Prizm™ per una visione nitida e dettagliata, montatura in O-Matter™ per una sensazione di estrema leggerezza, presa d’aria frontale per una maggior ventilazione, naselli in Unobtainium® e terminali sagomati per un’aderenza perfetta anche in presenza di sudore. La vestibilità e il comfort sono eccezionali, tanto da dimenticare di averli addosso.

“Una visione periferica eccellente è fondamentale per dare il meglio di me, soprattutto nel vivo della competizione, dove un campo visivo completo può determinare la vittoria”, ha dichiarato Loana Lecomte, star francese del cross country/mountain bike e atleta del Team Oakley. “L’esclusivo design di Sphaera, con la sua lente ampia, è davvero una svolta. Mi dà sicurezza e mi aiuta a rimanere composta durante la gara.”

BiSphaera, la versatile controparte del celebre Flak® 2.0 XL, unisce estetica sportiva e adattabilità per offrire un comfort visivo eccellente durante l’attività fisica e non solo. Utilizzati dagli atleti sia nello sport che nella vita di tutti i giorni, questi occhiali da sole a doppia lente si adattano senza problemi sia al campo da gioco che alle situazioni quotidiane. Dotato di aste e ciliare simili a quelli di Sphaera, BiSphaera offre la stessa vestibilità leggera e flessibile, ma con la possibilità di scegliere tra lenti Prizm™ o lenti Oakley Authentic Prescription.

In pista, su strada, in campo e su ogni tipo di tracciato, il meglio dell’eyewear sportivo per essere sempre al top dello stile e della concentrazione. Oakley Sphaera e BiSphaera saranno disponibili dal 15 febbraio su Oakley.com e presso negozi e rivenditori selezionati Oakley in tutto il mondo.

Clip

OAKLEY by EssilorLuxottica

Piazzale Cadorna, 3

20123 Milan, Italy

essilorluxottica.com

Posted in info | Leave a Comment »

Assaggio di Calabria a Milano il 17 giugno

Posted by Freemilano su 5 giugno 2024

Assaggio di #Calabria a #Milano il 17 giugno per #Golosaria #Wine & #Food dedicata alla Calabria Straordinaria. golosaria.it

Image
Assaggio di Calabria a Milano il 17 giugnoGolosaria Wine&Food celebra l’eccellenza enogastronomica calabrese con una giornata ricca di assaggi di prodotti tipici, vini identitari, masterclass e itinerari

Milano, 4 giugno 2024 – La Calabria sbarca a Milano con un evento dedicato agli amanti del buon cibo e del vino. Lunedì 17 giugno, dalle 10.30 alle 20, l’Hotel Melià di Via Masaccio, 19, ospiterà la giornata di Golosaria Wine & Food dedicata alla Calabria Straordinaria.

Una trentina di produttori, tra cantine e aziende agroalimentari, presenteranno le eccellenze regionali: i visitatori potranno degustare una vasta selezione di vini calabresi presenti nei banchi d’assaggio e nell’area Enoteca, e scoprire prodotti tipici come salumi, formaggi, agrumi e ortaggi, prodotti ittici e distillati, e altre specialità locali, espressione della biodiversità unica di questa terra. Due Masterclass Wine (ore 11.30 e 14.30) e due laboratori food (ore 16 e 17.30) approfondiranno le peculiarità dei vini, dei prodotti e delle materie prime calabresi, con incontri guidati da Paolo Massobrio e Marco Gatti, a ingresso libero fino a esaurimento posti.

Durante tutta la giornata, l’Area Lounge curata dal Bar Elyxir Melià offrirà la possibilità di assaporare piatti simbolo della tradizione culinaria calabrese. L’evento, pensato sia per gli operatori del settore sia per gli appassionati, rappresenta un’anteprima della stagione turistica calabrese e un’opportunità per conoscere le 33 cantine che offrono esperienze di enoturismo nella regione, recensite sull’edizione 2024 de IlGolosario Wine tour.

L’ingresso a Golosaria Wine&Food può avvenire previo accredito sul sito www.golosaria.it dove è possibile consultare il programma in continuo aggiornamento e la lista dei produttori presenti.

Schermata%202024-06-04%20alle%2012.06.54.png

Posted in enogastronomia, fiere, info | Contrassegnato da tag: , , | Leave a Comment »

 
NewsMilano.org

Redazione online di Giovanna Lombardo

nonsolomilano.com

Rivista di attualità, moda, società

ALMA Real Estate

di Monica Spinelli

Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e NON metterla da parte.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado